Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova ad alzare il minimo come ti hanno già detto.
Se ancora non ti piace prova a montare una corona più grande o un pignone più piccolo, però così accorci anche la rapportatura.
Prova ad alzare il minimo come ti hanno gi? detto.
Se ancora non ti piace prova a montare una corona pi? grande o un pignone pi? piccolo, per? cos? accorci anche la rapportatura.
ma cos? non mi strappa doi pi? nei tornantini??
per chi chiedeva del furto...se ne ? parlato diverso te,mpo...in breve ho fatto un incidente e tempo di prendere il furgone per caricare la moto mi avevano ciulato tutto il ciulabile
La mia faceva anche con lo scarico G&G, PC+anticipo, T.R.E. etc...
Ho rimesso tutto originale per problemi di garanzia ed ho alzato, per sbaglio, il minimo a 2000 e andava liscia come l'olio... solo che appena ti fermi un attimo vedi delle temperature da fusione
La mia faceva anche con lo scarico G&G, PC+anticipo, T.R.E. etc...
Ho rimesso tutto originale per problemi di garanzia ed ho alzato, per sbaglio, il minimo a 2000 e andava liscia come l'olio... solo che appena ti fermi un attimo vedi delle temperature da fusione
ma se aumentate il minimo poi nn si sente che la moto ? accelerata quando vi fermate???
io pensavo che si potesse fare in pista ma per diminuire il freno motore....
Probabilmente si pu? ottenere lo stesso effetto giocando con la vite del minimo collegata alle farfalle secondarie (non mi viene in mente il nome), evitando il minimo alto quando ci si ferma
ragazzi sentite a me nn toccate niente sulla moto delle regolazioni originali..
se mettete il terminale e la pC cambia molto,e con un accurata mappatura la moto va liscia.
naturalmente capitali permettendo...!!
Comment