Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On/Off esagerato 750 K6-7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

On/Off esagerato 750 K6-7

Sto w.e. finalmente son ritornato in strada dopo il doppio botto ed ? andata alla grande...

L'unico problema l'ho nei tornantini, dove avverto un evidente on/off fastidioso che mi fa scodare fisso la moto...

Ora, siccome ho fatto 2 voli grazie ad high side (o come si scrive )...sicuramente avr? anche un p? di blocco psicologico..per? devo trovare una soluzione..

Consigliatemi voi??
    Lavoro sulla spessorizzazione del mono??
    Centralina??

Io non ne ho idea....fattost? che perdo tempo sui tornantini ad aprire gas e lo faccio ben oltre il punto di corda...

Nessun problema per tutte le curve dove il gas resta aperto anche se ddi un filo.

Consigli???

• Font Size
    Scarico aperto, minimo alto e centralina e risolvi sicuro...

Comment

• Font Size
      prova ad alzare il minimo già migliora la situazione. Mio fratello lo ha fatto e subito si è trovato meglio.

Se per per "spessorizzazione" del mono intendi alzare il posteriore non credo ke ti aiuti ad avere più trazione ma il contrario.

Comment

• Font Size
        Pure io ho lo stesso "problema"!!! Come lo si alza il minimo?! Scusate la domanda forse banale ma io sono rimasto ancora ai getti sul carburatore! LOL!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Pure io ho lo stesso "problema"!!! Come lo si alza il minimo?! Scusate la domanda forse banale ma io sono rimasto ancora ai getti sul carburatore! LOL!!!
          ahahah
          anche io penso ancora alla rotellina sul carburatore della mia vecchia rs!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            lato sx della moto, guarda dentro la carena dalla presa d'aria laterale, guarda in alto vedrai una rondella dorata, ruotale e varia il minimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Scarico aperto, minimo alto e centralina e risolvi sicuro...

Parli di complreto vero?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                lato sx della moto, guarda dentro la carena dalla presa d'aria laterale, guarda in alto vedrai una rondella dorata, ruotale e varia il minimo
                a quanti giri va portato bene o male???non lo vorrei accelerato...

Riguardo alla spessorizzazione...mi informo meglio, lo ha fatto un amico (dijo per chi lo conosce...es miki ) che fa le gare in salita...e lui ci si trova bene...mi ha dato 2 dritte al cell ma c'ho da ripallarci a modino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marce View Post
                  a quanti giri va portato bene o male???non lo vorrei accelerato...

Riguardo alla spessorizzazione...mi informo meglio, lo ha fatto un amico (dijo per chi lo conosce...es miki ) che fa le gare in salita...e lui ci si trova bene...mi ha dato 2 dritte al cell ma c'ho da ripallarci a modino
                  prova 1500/1800 e vedi come ti trovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    prova 1500/1800 e vedi come ti trovi
                    grazzz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marce View Post
                      Parli di complreto vero?!?!
                      no, basta ke elimini terminale e catalizzatore...

Comment

• Font Size
                        no, basta ke elimini terminale e catalizzatore...

DICI??
                        e la centralina ha effetto uguale sul solo terminale??
                        ma parli di una mappatura in particolare??scusa ma ignoro la parte centraline..come molte altre

Cazz...e pensaere che l'avevo già messo...ma poi me lo hanno inculato.,....
                        Last edited by marce; 16-04-07, 09:44.

Comment

• Font Size
                          La centralina serve per cambiare un pò l'erogazione o accordarla a nuove configurazioni, ma sull'on-off fa miracoli...

... kmq prima metti scarico aperto e magari anche il filtro un pelo più aperto con minimo alto, se non risolvi vai di centralina...

Last edited by MiKiFF; 16-04-07, 09:56.

Comment

• Font Size
                            La centralina serve per cambiare un p? l'erogazione o accordarla a nuove configurazioni, ma sull'on-off fa miracoli...

... kmq prima metti scarico aperto e magari anche il filtro un pelo pi? aperto con minimo alto, se non risolvi vai di centralina...

SEGUO I TUOI CONSIGLI...anche se mi rompe le balle riprendere lo scarico nuovo

per? devo risolvere...quindi.....usati 000000000000000000000000 non se ne trovano se non a prezzi che mi merita il nuovo

Comment

• Font Size
                              Aspetta, io credevo ke lo scarico lo volessi prendere sicuro, innanzitutto allora alza solo il minimo ...

Comment

X
                              Working...
                              X