Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leovince k7
Collapse
X
-
Originally posted by Enri26 View PostCIAO A TUTTI!!!.....sopratutto ciao Elio!!!! ll ttx quando non molla........dura!!! Purtroppo dopo l'ultimo turno il k7 non era poi cosi bello!!!!!
allora sei tu, avevo visto giusto
tutto bene?
spero di rivederti presto, magari a valle
p.s.
perché un pilota (vero) non ci racconta come va il k7?
Last edited by elio; 17-04-07, 19:01.
Comment
-
Originally posted by Enri26 View Postla prima uscita era originale....alla seconda quando incominciavo a capire come funzionava l'ho insaccata dentro alla sabbia della Palagio ....cosa potrei dire!!!!?!?! VA TANTO FORTE....
qui tutti vogliono sapere come va da uno che ha corso nel CIV con K4, K5, K6... magari anche con qualche dettaglio tecnico in pi?
p.s. per chi non lo conosce
Enri26 non si presenta perch? ? molto riservato ma ? Enrico Pasini, il pilota del CIV STK della moto in foto
Comment
-
Originally posted by elio View Poste te la vorresti cavare cos??
qui tutti vogliono sapere come va da uno che ha corso nel CIV con K4, K5, K6... magari anche con qualche dettaglio tecnico in pi?
p.s. per chi non lo conosce
Enri26 non si presenta perch? ? molto riservato ma ? Enrico Pasini, il pilota del CIV STK della moto in foto
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postallora ho visto pure lui!!!non gli ho preso i tempi...in quanto giravi enri?
Comment
-
Originally posted by Enri26 View PostConsiderando che la sett. prossima c'? la prima gara.....piano troppo piano...quasi da vergognarmi!!! Cmq abbiamo capito molte cose sul k7 nuovo (completamente diversa dal k6) e spero di scendere abbastnza con i tempi venerdi nelle libere!!!
facci sapere se venerdi ? andata meglio
Comment
X
Comment