Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leovince k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    L'adesivo al solito ? inguardabile sui Leo...

che te frega...vai di phon e li levi e metti quello che vuoi

Comment

• Font Size
      Belli Phigata!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        ki li vende???? so troppo belli
        iooooooo

Comment

• Font Size
          CIAO A TUTTI!!!.....sopratutto ciao Elio!!!! ll ttx quando non molla........dura!!! Purtroppo dopo l'ultimo turno il k7 non era poi cosi bello!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enri26 View Post
            CIAO A TUTTI!!!.....sopratutto ciao Elio!!!! ll ttx quando non molla........dura!!! Purtroppo dopo l'ultimo turno il k7 non era poi cosi bello!!!!!

allora sei tu, avevo visto giusto
            tutto bene?
            spero di rivederti presto, magari a valle

p.s.
            perché un pilota (vero) non ci racconta come va il k7?
            Last edited by elio; 17-04-07, 19:01.

Comment

• Font Size
              la prima uscita era originale....alla seconda quando incominciavo a capire come funzionava l'ho insaccata dentro alla sabbia della Palagio ....cosa potrei dire!!!!?!?! VA TANTO FORTE....

Comment

• Font Size
                la prima uscita era originale....alla seconda quando incominciavo a capire come funzionava l'ho insaccata dentro alla sabbia della Palagio ....cosa potrei dire!!!!?!?! VA TANTO FORTE....
                e te la vorresti cavare cos??
                qui tutti vogliono sapere come va da uno che ha corso nel CIV con K4, K5, K6... magari anche con qualche dettaglio tecnico in pi?

p.s. per chi non lo conosce
                Enri26 non si presenta perch? ? molto riservato ma ? Enrico Pasini, il pilota del CIV STK della moto in foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  e te la vorresti cavare cos??
                  qui tutti vogliono sapere come va da uno che ha corso nel CIV con K4, K5, K6... magari anche con qualche dettaglio tecnico in pi?

p.s. per chi non lo conosce
                  Enri26 non si presenta perch? ? molto riservato ma ? Enrico Pasini, il pilota del CIV STK della moto in foto
                  allora ho visto pure lui!!!non gli ho preso i tempi...in quanto giravi enri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frecciazzurra View Post
                    allora ho visto pure lui!!!non gli ho preso i tempi...in quanto giravi enri?
                    Considerando che la sett. prossima c'? la prima gara.....piano troppo piano...quasi da vergognarmi!!! Cmq abbiamo capito molte cose sul k7 nuovo (completamente diversa dal k6) e spero di scendere abbastnza con i tempi venerdi nelle libere!!!

Comment

• Font Size
                      Considerando che la sett. prossima c'? la prima gara.....piano troppo piano...quasi da vergognarmi!!! Cmq abbiamo capito molte cose sul k7 nuovo (completamente diversa dal k6) e spero di scendere abbastnza con i tempi venerdi nelle libere!!!
                      ho visto che in rettilineo faceva delle fumate bianche era la tua?
                      facci sapere se venerdi ? andata meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        ho visto che in rettilineo faceva delle fumate bianche era la tua?
                        facci sapere se venerdi ? andata meglio
                        No era quella di Ivan....piccolo problemino ad un paraolio!!!

Almeno almeno sabato nelle ufficiali ci sar? d girare in 57/58....

Comment

• Font Size
                          No era quella di Ivan....piccolo problemino ad un paraolio!!!

Almeno almeno sabato nelle ufficiali ci sar? d girare in 57/58....
                          cmq ci dovrei essere domenica!!ho degli amici che corrono...e vado a seguirli!!! vediamo se porto fortuna anche a te

Comment

• Font Size
                            Molto belli..........

Comment

X
                            Working...
                            X