Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mano addormentata.... azz ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oltre a tutto questo fottio di variabili, mi permetto di aggiungere che il problema di affaticamento potrebbe derivare anche dalla leva del freno troppo alta che costringe il polso ad una posizione scomoda, il peso del corpo fa il resto.

io ho allentato i bulloni ed ho tuotato verso il basso la leva.
    anche la posizione pi? aperta dei semimanubri aiuterebbe molto, ma se hai gli orginali sei fregato!

Comment

• Font Size
      e comunque sei un cerotto...... amico mio!

Comment

• Font Size
        ahahahahah....ma de che!!!!

cmq sai fabio che la soluzione della leva freno potrebbe essere quella giusta??

ora che mi ci fai pensare l'avevo abbassata e avevo migliorato molto.

poi ho portato la moto a cambiare i tubi freno.... ora che mi ci fai pensare forse l'hanno rispostata un pò....non come era appena uscita dal conce ma neppure come l'ho messa io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          ahahahahah....ma de che!!!!

cmq sai fabio che la soluzione della leva freno potrebbe essere quella giusta??

ora che mi ci fai pensare l'avevo abbassata e avevo migliorato molto.

poi ho portato la moto a cambiare i tubi freno.... ora che mi ci fai pensare forse l'hanno rispostata un p?....non come era appena uscita dal conce ma neppure come l'ho messa io...
          io l'ho abbassata perch? dopo un p? mi venivano delle fitte brevissime ma che mi tglievano la forza e la sensibilit? alla mano dx.
          questo perch? il polso era tutto piegato e i tendini si affaticavano a reggere tutto il peso del corpo!
          magari risolvi senza spendere nulla!

te lo auguro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by magilla View Post
            la mano si addormentava a tal punto che non avevo pi? sensibilit? ,come anestetizzata, la degenza post operatoria ? stata di 20 giorni
            Lo sai qual'? il soprannome di Baylis fra i suoi meccanci nel box?

MAGILLA!!! il gorilla Magilla!!!

Lo sapevi?

Comment

• Font Size
              a me succede a volte si a volte no, vacci a capire

Comment

• Font Size
                potrebbe essere anche un problema di circolazione, tra panini e birrette nelle varie uscite non mi sorprenderebbe se il colesterolo fosse su di giri

Comment

X
                Working...
                X