come cambio del terminale??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mano addormentata.... azz ????
Collapse
X
-
A me mi si addormentava la mano ...per una strana vibrazione sul semi.......bhè quando ho montato il G&G.....la vibrazione è sparita !!
Cmq se lo ritrovo .....avevo aperto un post su questa vibrazione!!
Comment
-
perchè nn provate a fare un pochetto di movimenti stretching con il polso (tipo da fisioterapia) e provate a dare un pò di forza al polso stesso (magari, se nn vi va di allenarlo in palestra, potete comprare quelle specie di mollette che si possono usare anche in casa.vi allenate stringendole!).
senza pensare a cose serie e problematiche!Last edited by dj crush; 15-04-07, 22:37.
Comment
-
diciamo che ho fatto sempre allenamento per i polsi e avambraccio visto che correvo in kart....ho smesso da un p? proprio perch? con le cisti tendinee mi facevano pi? male che bene.....
Comment
-
Originally posted by truffiax View Postprova a stringere meno la manopola del gas...
Pensa quando ad inizio stagione riprendo la moto mi ci vogliono alcuni giorni per riabituare braccia e spalle alla postura imposta dalla moto.
Comment
-
CAPITA ANCHE A ME OGNI TANTO, E' SOLO UNA QUESTIONE DI COME IMPUGNI L'ACCELERATORE, INVOLONTARIAMENTE STRIGI PI? DEL DOVUTO LA MANOPOLA E COMPROMETTI LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE NELLA MANO, BASTA CHE ALLENTI LEGGERMENTE LA PRESA X 10 SEC.!!!
Originally posted by wrc View Postragazzi... ? da quando ho preso la moto che ho questo problema..... non mi capita sempre ma molto molto molto spesso...
dopo anche una ventina di km (autostrada o curve ? uguale) mi si addormenta la mano destra.... basta che mi fermo 30 secondi, mi passa e riparto.
? una cosa molto fastidiosa per?, non se se capita anche a qualcuno di voi
vi dico che ho un paio di cisti tendinee, piccole piccole ma ci sono....
avete mai avuto esperienze simili?
Comment
-
a me succede spesso,forse per l'impugnatura o forse sono i guanti.
perdo sensibilita' e quindi mi trovo in difficolta' nel frenare.
rimedio,stacco la mano dal gas,muovo le dita per qualque secondo e ritorna tutto ok
mi sa che devo cambia' i guanti perche senza non mi succede
Comment
-
Originally posted by BLINDO View PostPotrebbe essere un problema di cervicale.
Non lo prendere alla leggera. La posizione caricata delle moto da strada in casa di cervicale accentuano il carico e portano ad intorpidire gli arti.
..in generale la moto non fa particolarmente bene alla salute delle vertebre ..se hai delle protrusioni o dei semplici schiacciamenti cervicali pu? succedere quello che dici ..se fosse cos? per? dovrebbe succederti anche in altre situazioni e non solo quando guidi la moto ..in ogni caso non prendere alla leggera!
Comment
-
Originalmente inviato da magilla Visualizza messaggio
io avevo lo stesso problema e mi sono dovuto fare operare al tunnel carpale da allora tutto ok
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostConcordo, prima di passare ai bisturi prova a rilassarti alla guida, se non hai una grande esperienza ? quasi naturale che i muscoli si contraggono.
Pensa quando ad inizio stagione riprendo la moto mi ci vogliono alcuni giorni per riabituare braccia e spalle alla postura imposta dalla moto.
infatti son mezzo morto ........
Comment
X
Comment