Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info!!!!

    Ragazzi A Qualcuno Di Voi E' Gia' Capitato Di Bucare E Far Riparare La Gomma? La Gomma Ha Percorso Solo 800 Km!

  • Font Size
    #2
    A me non ? mai capitato, ma ho sentito sempre opinioni discordandi: chi dice di sostituire la gomma e chi dice che la riparazione possa bastare.
    In effetti credo che il problema riguardi il fatto che la riparazione "indebolisce" la gomma in quel punto, quindi potresti iniziare ad avere problemi sollecitandola.
    Personalmente, se si tratta delle gomme di primo equipaggiamento (bridgestone bt014) io farei un pensierino a cambiarle, d'altro canto se stai ancora cercando confidenza con il mezzo e non stai spingendo a 1000, forse potersti anche pensare alla riparazione.
    Magari ho detto solo un sacco di cavolate, nel qual caso mi scuso...

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      bucata rennsport anteriore con nemmeno 100 km, fatta riparare col "funghetto" e poi una giornata intera a magione e due turni a vallelunga, più svariati km su strada per andare a lavoro....nessun problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' LO STESSO MIO PENSIERO, VAI TRANQUILLO!!! X ORA SOLO GITE TURISTICHE, X LA PISTA CAMBIERO' PROPRIO TIPO DI GOMMA!

        Originally posted by moslebrut View Post
        A me non ? mai capitato, ma ho sentito sempre opinioni discordandi: chi dice di sostituire la gomma e chi dice che la riparazione possa bastare.
        In effetti credo che il problema riguardi il fatto che la riparazione "indebolisce" la gomma in quel punto, quindi potresti iniziare ad avere problemi sollecitandola.
        Personalmente, se si tratta delle gomme di primo equipaggiamento (bridgestone bt014) io farei un pensierino a cambiarle, d'altro canto se stai ancora cercando confidenza con il mezzo e non stai spingendo a 1000, forse potersti anche pensare alla riparazione.
        Magari ho detto solo un sacco di cavolate, nel qual caso mi scuso...

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          bucata rennsport anteriore con nemmeno 100 km, fatta riparare col "funghetto" e poi una giornata intera a magione e due turni a vallelunga, pi? svariati km su strada per andare a lavoro....nessun problema
          budato diablo corsa posteriore, riparato con il vermicello di gomma: percorso altri 2000 km x strada senza problemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            GRAZIE RAGAZZI, KE SOLLIEVO!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho sbagliato...era posteriore, ma la sostanza non cambia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il PILU View Post
                Ragazzi A Qualcuno Di Voi E' Gia' Capitato Di Bucare E Far Riparare La Gomma? La Gomma Ha Percorso Solo 800 Km!
                un consiglio sincero ?? anche se ha 800km...cambiala

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anch'io riparata la posteriore seminuova ed ? durata fino alle tele poi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mai successo ma se mi capita in pista non la uso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      LA GOMMA IN QUESTIONE ? SOLO X USO TURISTICO!

                      Originally posted by Davidello View Post
                      mai successo ma se mi capita in pista non la uso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo non ci siano problemi se non le usi in pista con 40 gradi!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ai tempi del 600 ho forato 2 volte 2 pilot sport posteriori differenti, fatte riparare entrambe ed è andato tutto ok fino a quando non le ho sostituite x usura

                          la terza volta ho forato una post. pilot sport cup dopo 1100 km. a 230 in autostrada e per questioni di traffico non mi sono potuto fermare prima di aver percorso 2\3 km.
                          l'ho raccontato al gommista e mi ha sconsigliato di ripararla
                          Last edited by gioitano; 13-04-07, 12:50.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X