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Leo SBK GP e Arrow per Gsxr 600 k6???

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    #1

    Leo SBK GP e Arrow per Gsxr 600 k6???

    Un mio amico era indeciso su cosa montare...io ho notato che per l'Arrow esiste oltre al terminale il bussolotto che "sostituisce" la scatola originale del catalizzatore(...ma ? finto? o catalizza istes?) mentre il Leovince GP pare tutto dritto dalle foto...

    Che mi dite?

    Ps: immagino ci sar? anche la sonda lambda per lo scatolotto originale...quella che fine fa?

    Grazie delle ev delucidazioni/testimonianze!

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    #2
    Sui terminali aftermarket il kat non c'è,il bussolotto nn è altro che il compensatore per i gas di scarico,alcuni lo hanno,altri no(scelte tecniche).
    la sonda lambda resta sui collettori originali,insieme alla valvola di scarico.
    Last edited by giuliano@; 13-04-07, 00:19.

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      #3
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Sui terminali aftermarket il kat non c'?,il bussolotto nn ? altro che il compensatore per i gas di scarico,alcuni lo hanno,altri no(scelte tecniche).
      la sonda lambda resta sui collettori originali,insieme alla valvola di scarico.
      Sicuro? perch? per essere omologati per la strada gli scarichi devono avere le stesse caratteristiche di quelli di serie - nelle schede tecniche dei fornitori di scarichi esistono le versioni onologate e non e in alcuni il catalizzatore ? estraibile.

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        #4
        Il mio arrow thunder è omologato ma ti assicuro che il catalizzatore non ce l'ha... chissà come hanno fatto ad omologarlo... misteri della fede

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          #5
          Ho guardato alcuni siti dove vendono gli scarichi e mi s? che hai ragione... no catalizzatore ma omologati? mistero .
          Credo che dipenda tutto dalla sonda lambda presente prima del catalizzatore che, essendo mappata per essere abbinata con il dispositivo antinquinamento, consente di mantenere sotto soglia le emissioni allo scarico e quindi la presenza del catalizzatore ? solo uno eccesso di zelo dei jap o forse ? stato inserito in previsione di nomative ancora pi? severe dell' euro 3.

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            #6
            uno scarico aftermarket ha l'omologazione sua....ma TUTTA la moto deve essere riomologata con la presenza di quello scarico alla motorizzazione perchè sia a norma.....cosa che non fa nessuno percui a meno di uno scarico prodotto dalla Suzuki x la Suzuki ( quindi con omologazione della casa ) ... tutti gli altri catalizzati o non possono essere perseguiti in caso di fermo

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              #7
              Vai di G&G.
              Io l'ho messo e rende... gran sound, meno peso, pochi problemi montaggio e
              prezzo interessante...

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                #8
                Discorso catalizzatore a parte la sostituzione della marmitta se omologata per quel modello di moto non comporta assolutamente l'aggiornamento del libretto!

                Per il resto grazie dei consigli...per come la vedo io il bussulotto dell'Arrow secondo me è stato fatto anch e per "mimare" il catlizzatore originale e sviare anche i tutori dell'ordine più solerti...

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                  #9
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Discorso catalizzatore a parte la sostituzione della marmitta se omologata per quel modello di moto non comporta assolutamente l'aggiornamento del libretto!

                  Per il resto grazie dei consigli...per come la vedo io il bussulotto dell'Arrow secondo me è stato fatto anch e per "mimare" il catlizzatore originale e sviare anche i tutori dell'ordine più solerti...
                  Sei sicuro ? fai un salto in motorizzazione e chiedi

                  ps..io sono il primo a sostituire quella originale è ..
                  Last edited by AndreGixxer; 13-04-07, 08:38.

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                    #10
                    Originally posted by Pabloexup View Post
                    Discorso catalizzatore a parte la sostituzione della marmitta se omologata per quel modello di moto non comporta assolutamente l'aggiornamento del libretto!

                    Per il resto grazie dei consigli...per come la vedo io il bussulotto dell'Arrow secondo me ? stato fatto anch e per "mimare" il catlizzatore originale e sviare anche i tutori dell'ordine pi? solerti...

                    cmq se ? omologata stradale c'? un documento che n? prova le specifiche x il tipo di moto dove vienew montatata ? pari all'originale e si passa anche la revisione..........dei 4 anni e 2 ecc ecc

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                      #11
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      Un mio amico era indeciso su cosa montare...io ho notato che per l'Arrow esiste oltre al terminale il bussolotto che "sostituisce" la scatola originale del catalizzatore(...ma ? finto? o catalizza istes?) mentre il Leovince GP pare tutto dritto dalle foto...

                      Che mi dite?

                      Ps: immagino ci sar? anche la sonda lambda per lo scatolotto originale...quella che fine fa?

                      Grazie delle ev delucidazioni/testimonianze!

                      vai di leovince evo II? va una meraviglia

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                        #12
                        Ma per Evo II intendi il GP? Quello nuovo a tronco di cono stile Motogp?

                        Se posso chiederti, quanto l'hai pagato?

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                          #13
                          lascia stare arrow... se non vuoi fresare il forcellone... come ? successo a me,..

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                          • Font Size
                            #14
                            Già è vero!!! Mi ricordo solo ora del tuo post!!!

                            Come hai risolto poi il danno?

                            Ps: comunque anch'io se dovessi consigliare il mio amico lo indirizzerei sul Leo...il nuovo GP è veramente bello! E non mi pare costi neppure molto visto che è in inox...(320 iva esclusa...da scontare )

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pabloexup View Post
                              Gi? ? vero!!! Mi ricordo solo ora del tuo post!!!

                              Come hai risolto poi il danno?

                              Ps: comunque anch'io se dovessi consigliare il mio amico lo indirizzerei sul Leo...il nuovo GP ? veramente bello! E non mi pare costi neppure molto visto che ? in inox...(320 iva esclusa...da scontare )
                              me ne sono liberato perch? altro non si poteva fare e mi sono preso un bello shark a tromboncino... che per? ancora non mi ? arrivato

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