Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prrrrr (ossimi interventi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioitano View Post
    e quanto costano le racetek?????????
    Gioi,lasciale perdere le racetek specialmente per l'uso che ne fai tu,sono semislick.
    Cmq se ti interessano proprio ci sono le racetek k3 omologate(sempre semi).

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Gioi,lasciale perdere le racetek specialmente per l'uso che ne fai tu,sono semislick.
      Cmq se ti interessano proprio ci sono le racetek k3 omologate(sempre semi).
      ok giulio
      ma era sottiniteso che mi riferivo a quelle omologate e non alle semislick

Comment

• Font Size
        ok giulio
        ma era sottiniteso che mi riferivo a quelle omologate e non alle semislick
        Le racetek sono tutte semislick!!

Comment

• Font Size
          gomme..pirelli diablo corsa III...scarico...forse un modifica al mono

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Le racetek sono tutte semislick!!
            ........si ma non tutte omologate!
            comunque penso di metter su le diablo corsa III, anche se ho appena ricevuto un'ottima offerta x un treno di racetech

Comment

• Font Size
              ...............se la trovo a buon prezzo metto su anche una power commander!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...............se la trovo a buon prezzo metto su anche una power commander!!!!!!!!
                se non fai gare la pc non ti serve a nulla.
                non credo neanche che tu possa avvertire il cv massimo di differenza ad un determinato regime.
                fai rimappare la tua e risparmia un bel pò di soldini per comprare qualcosa di veramente utile.

Comment

• Font Size
                  IO STO ASPETTANDO IL KIT OHLINS(ANT.E POST.+ AMMORTIZ.STERZO) E IL MESE PROX DOVREI COMPRARMI LE CARENE IN VETRORESINA!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    non credo neanche che tu possa avvertire il cv massimo di differenza ad un determinato regime.
                    fai rimappare la tua e risparmia un bel p? di soldini per comprare qualcosa di veramente utile.
                    la mia ? gi? rimappata

la pc la prendo solo se a buon prezzo..............approposito quanto costa?? no ne ho idea

Comment

• Font Size
                      la mia ? gi? rimappata

la pc la prendo solo se a buon prezzo..............approposito quanto costa?? no ne ho idea
                      credo intorno alle 300 euro.
                      con quei soldi ce ne sono di cose da comprare....

Comment

• Font Size
                        credo intorno alle 300 euro.
                        con quei soldi ce ne sono di cose da comprare....
                        si quello è vero............la cosa che necessita la moto x l'uso da cancello che ne faccio io è una messa a punto delle sospensioni! e delle gomme che mi diano + fiducia! quando vado ad andature diciamo brillanti si scompone tutta e menomale che c'è l'antisaltellamento...............ma non mi fido a far smontare la forca ed il mono dai mecca delle mie parti...........ricordo ancora la tua offerta del kit
                        il terminale yoshi l'ho preso per il lato estetico e non prestazionale
                        Last edited by gioitano; 13-04-07, 08:46.

Comment

• Font Size
                          si quello è vero............la cosa che necessita la moto x l'uso da cancello che ne faccio io è una messa a punto delle sospensioni! e delle gomme che mi diano + fiducia! quando vado ad andature diciamo brillanti si scompone tutta e menomale che c'è l'antisaltellamento...............ma non mi fido a far smontare la forca ed il mono dai mecca delle mie parti...........ricordo ancora la tua offerta del kit
                          il terminale yoshi l'ho preso per il lato estetico e non prestazionale
                          adesso sento quel mio amico che mi dovrebbe dare la forcella holins.
                          provo a montarla e se va bene facciamo a scambio con le nostre.
                          però mi devi assicurare riguardo lo scambio, prima di spendere una bella cifretta per quella forcella....

Comment

• Font Size
                            fai rimappare la tua e risparmia un bel p? di soldini per comprare qualcosa di veramente utile.
                            cambiando solo filtro, silenziatori e raccordo a Y ... basta solo riprogrammare la centralina originale vero ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              cambiando solo filtro, silenziatori e raccordo a Y ... basta solo riprogrammare la centralina originale vero ?
                              ma anche se mettessi il completo.
                              la centralina originale ha solo il limite di poter essere mappata in tre soli range:bassi,medi,alti.
                              la pc3 invece ogni 250 giri e non ogni 4000.
                              ma in pratica se non sei un gran manico non la senti neanche la differenza.

Comment

• Font Size
                                sei troppo il mio suzuki-guru

Comment

X
                                Working...
                                X