Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la K7 cresce, nuove prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monoblocco View Post
    ottima recensione del GSX-R 1000 - in Suzuki non sbagliano un colpo.
    e quando mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la K4 ? una moto che conosco bene perch? l'ha un mio vecchio amico che gira con me, ? una grande moto che ha nel suo equilibrio generale una dote straordinaria.
      La K7 parte da quella base, rimane equilibrata anche se ha tanti cv di suo e gira alta come le nuove 1000 e dopo 8000 ? una furia, ha trazione.........tanta, il tutto in una moto che rispetto al K4 sembra pi? piccola tipo 750-600 nel guidarla.

non l'ho provata ancora ma credo che il tuo giudizio sia PERFETTO!!!!!!

Comment

• Font Size
        Simone mi dice subito che avevo ragione che la moto originale era troppo seduta infatti il mono FG ? 1,6 cm pi? lungo dell'originale.........cosa che non era mai capitata per altre moto.......
        ora la moto col cavalletto originale ? molto piegata, prima ci toccavo con piedi pari ora ci tocco con le punte.
        16mm?!?!?

intendi dire che ora hai la moto dietro pi? alta di 16mm?
        hai la possibilit? di abbassarla? e se si, di quanto?

p.s.: hai intenzione di montarci le dunlop kr?

Comment

• Font Size
          allora per cominciare venerdi' mi chiama un amico che ha preso anche lui la K7 per correr quest'anno e l'ha provata a magione.
          ......................................
          insomma sta K7 1000 dopo che ci ha messo le mani simone, ora che ha delle sospensioni adeguate ? na grande grande moto
          una recensione magnifica, dettagliata e precisa, senza i soliti "da paura" un missile ecc.

mi ? piaciuto molto leggerti, avremo sicurmante modo di incontrarci di persona

Comment

• Font Size
            Ottima recensione Live, magari fossero cos? esaurienti e oggettive le riviste di settore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              una recensione magnifica, dettagliata e precisa, senza i soliti "da paura" un missile ecc.

mi ? piaciuto molto leggerti, avremo sicurmante modo di incontrarci di persona

grazie
              il 20 maggio avrei avuto la gara a vallelunga.............invece ? stata spostata a misano.........
              per? il 26 giro a valle per testare sto K7, non ha ancora tutte le modifiche, ma sar? un primo approccio, se passi sono li.
              se domenica passi vicino Siena sono a fare la gara in salita a Radicondoli

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Ottima recensione Live, magari fossero cos? esaurienti e oggettive le riviste di settore.
                grazie maci...........sai non mi paga nessuno........quindi dico la verit?, per me si intende.
                per esempio ho letto la comparativa delle 1000 su motosprint della settimana scorsa, per me ? tutto sbagliato, dire che la K7 ha l'impostazione pi? sportiva delle 4 moto al confronto ? una bestemmia, la K7 ? bassa ha i semi manubri alti, l'unica cosa ? che le gambe sono pi? sacrificate propio perch? la sella ? bassa e le pedane sono decentemente alte..........anche se sono davanti come una tourer........
                impostazione sportiva vuol dire sella alta, moto caricata in avanti, pedane arretrate, semi manubri bassi........................senza pensare che basta salire su una R1 per capire che ? molto pi? sportiva di un K7 (originale)
                per? loro dicono il contrario.
                per non parlare delle sospensioni della K7, passi la fork che ? buona ma il mono ? veramente ridicolo.............quindi dov'? questa sportivit? ??

Comment

• Font Size
                  grazie maci...........sai non mi paga nessuno........quindi dico la verit?, per me si intende.
                  per esempio ho letto la comparativa delle 1000 su motosprint della settimana scorsa, per me ? tutto sbagliato, dire che la K7 ha l'impostazione pi? sportiva delle 4 moto al confronto ? una bestemmia, la K7 ? bassa ha i semi manubri alti, l'unica cosa ? che le gambe sono pi? sacrificate propio perch? la sella ? bassa e le pedane sono decentemente alte..........anche se sono davanti come una tourer........
                  impostazione sportiva vuol dire sella alta, moto caricata in avanti, pedane arretrate, semi manubri bassi........................senza pensare che basta salire su una R1 per capire che ? molto pi? sportiva di un K7 (originale)
                  per non parlare delle sospensioni della K7, passi la fork che ? buona ma il mono ? veramente ridicolo.............quindi dov'? questa sportivit? ??
                  infatti mi fido pi? dei giudizi di chi la compra e la usa e la prepara in una certa maniera per capire bene i pregi e difetti in modo imparziale !!!
                  ottimo !!!
                  in bocca al lupo per la stagione !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magro59 View Post
                    infatti mi fido pi? dei giudizi di chi la compra e la usa e la prepara in una certa maniera per capire bene i pregi e difetti in modo imparziale !!!
                    ottimo !!!
                    in bocca al lupo per la stagione !!!
                    crepi il lupo !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Livelegend....ma gli tiri fuori proprio tutti i difetti n?!?!!?!

Tutto vero....

Fa te che io ci devo stare e sono 1:87

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enri26 View Post
                        Livelegend....ma gli tiri fuori proprio tutti i difetti n?!?!!?!

Tutto vero....

Fa te che io ci devo stare e sono 1:87
                        cambia mono, la mia si ? alzata tantissimo

Comment

• Font Size
                          SCUSA...mi son dimenticato di dire che la mia ? preparata Stock...

Comunque la posizione resta piu o meno la stessa

Comment

• Font Size
                            16mm di interasse al codone diventano un bel p?.

a mio modesto parere sembrano tanti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              16mm di interasse al codone diventano un bel p?.
                              a mio modesto parere sembrano tanti.
                              magari non sar? tanto alta perch? ha sgonfiato le gomme!!!!

Comment

• Font Size
                                che mono consiglieresti ? (k6 ma e' lo stesso) costi? (strada pista)

Comment

X
                                Working...
                                X