Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la K7 cresce, nuove prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che Motopotente

Comment

• Font Size
      Grande Live!!!!!! hai detto una frase che è la prerogativa per cui ho sempre avuto Suzuki e non altre marche Japp ovvero che anche accellerando con marce Basse( tu dicevi di tirare la 2° al limitatore) la moto fa strada e non si impenna( se la usa chi come te sa aprire il GAS!!!) invece in altre moto con mooolti cavalli questo pregio non l'ho visto mooolto!!!!
      ti assicuro che il mio K4 1000 da la stessa senzazione anche usando la 2° marcia!!!!!
      Credo che sto K7 sia una SUPERMOTOPOTENTEassaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        vado al bagno 2 minuti a fate sapete voi cosa...
        Andre ma che sei un diretto discendente di Onan...
        Ogni scusa ? buona per andare a smanarti

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          Andre ma che sei un diretto discendente di Onan...
          Ogni scusa ? buona per andare a smanarti
          .....i vizi sono duri da togliere

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            .....i vizi sono duri da togliere
            io parlerei pi? di sport a questo punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blisgo View Post
              Ciao Piero, mi fa piacere che finalmente ti trovi bene con la moto: Simone ? molto bravo nel suo mestiere ed ? anche parecchio disponibile.
              Come ti ? sembrata la strada?
              Io ci sono stato Luned? per la prima volta e ho fatto una decina di salite: ancora non la ricordo tutta, ma mi ? sembrata molto bella, anche se tanto difficile.

Mi raccomando non esagerare anche tu con i cv, senn? finsce che il mio 636 si deprime e non vuole pi? correre in Open

ciao Paolo ho saputo che mentre io ero a Radicondoli voi eravate a Vellano, almeno cosi' mi ? stato detto.
              ho saputo che simone ha messo le mani anche su la tua di moto, che dire..........partire da Roma e andare da lui vuol dire che mi fido cecamente, considerato che Roma e dintorni offre tanto...........ma alla fine chi ci capisce veramente ??
              La strada ? bellissima ma molto molto difficile, se ci riesco vorrei riprovarla prima della gara, credo di andare con la R1 stradale, sperando che una volta arrivato ho ancora le forze per provare, non rompere la moto sia di motore che ha 65mila km sia sbatterla per terra............

non ti preoccupare dei cv della mia K7..............mi darai sempre almeno 7 secondi di distacco con la tua 636..............
              vedi i cv servono molto..............se segui qualcuno............se sali da solo ti fanno solo paura, se salissi con te, anche se tui sei pi? bravo ti recupererei di motore, ma le salite si fanno da solo e per usare una 1000 come si deve ti devi chiamare lignite..........
              ci si vede arrivo il venerdi' pomeriggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioitano View Post
                grande live

spaccali tutti il 22!!!!

p.s. che gomme hai messo su?????????

? gi? tanto che ne spacco qualcuno.............vedi come mi spaccano loro
                io come al solito ce la metto tutta, speriamo in una botta di culo !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  Grande Live!!!!!! hai detto una frase che ? la prerogativa per cui ho sempre avuto Suzuki e non altre marche Japp ovvero che anche accellerando con marce Basse( tu dicevi di tirare la 2? al limitatore) la moto fa strada e non si impenna( se la usa chi come te sa aprire il GAS!!!) invece in altre moto con mooolti cavalli questo pregio non l'ho visto mooolto!!!!
                  ti assicuro che il mio K4 1000 da la stessa senzazione anche usando la 2? marcia!!!!!
                  Credo che sto K7 sia una SUPERMOTOPOTENTEassaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

la K4 ? una moto che conosco bene perch? l'ha un mio vecchio amico che gira con me, ? una grande moto che ha nel suo equilibrio generale una dote straordinaria.
                  La K7 parte da quella base, rimane equilibrata anche se ha tanti cv di suo e gira alta come le nuove 1000 e dopo 8000 ? una furia, ha trazione.........tanta, il tutto in una moto che rispetto al K4 sembra pi? piccola tipo 750-600 nel guidarla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ciao Paolo ho saputo che mentre io ero a Radicondoli voi eravate a Vellano, almeno cosi' mi ? stato detto.
                    ho saputo che simone ha messo le mani anche su la tua di moto, che dire..........partire da Roma e andare da lui vuol dire che mi fido cecamente, considerato che Roma e dintorni offre tanto...........ma alla fine chi ci capisce veramente ??
                    La strada ? bellissima ma molto molto difficile, se ci riesco vorrei riprovarla prima della gara, credo di andare con la R1 stradale, sperando che una volta arrivato ho ancora le forze per provare, non rompere la moto sia di motore che ha 65mila km sia sbatterla per terra............

non ti preoccupare dei cv della mia K7..............mi darai sempre almeno 7 secondi di distacco con la tua 636..............
                    vedi i cv servono molto..............se segui qualcuno............se sali da solo ti fanno solo paura, se salissi con te, anche se tui sei pi? bravo ti recupererei di motore, ma le salite si fanno da solo e per usare una 1000 come si deve ti devi chiamare lignite..........
                    ci si vede arrivo il venerdi' pomeriggio
                    Sabato eravamo a Vellano; a dire la verit? avrei preferito venire a Radicondoli che non l?ho mai vista, ma sarei stato da solo e non mi andava
                    Simone ha sistemato anche la mia moto, ma non interventi esagerati: per intenderci le sospensioni sono sempre le stesse (quelle originali), le ha revisionate e regolate come pensa che possano andare meglio.
                    In effetti le ho sentite migliorate, la moto non ? cambiata drasticamente (e menomale) ma alcuni aspetti sono cambiati in meglio.
                    Io purtroppo non far? nessun?altra ricognizione prima della gara: quella di Luned? ? stata la prima e ultima.
                    Dovrei arrivare anch?io Venerdi nel pomeriggio e spero di poter fare un paio di salite ancora per memorizzarla.

Si, 7 secondi??.ma va l?!
                    Quest?anno mi sa che ? dura per me.

Comment

• Font Size
                      Sabato eravamo a Vellano; a dire la verit? avrei preferito venire a Radicondoli che non l?ho mai vista, ma sarei stato da solo e non mi andava
                      Simone ha sistemato anche la mia moto, ma non interventi esagerati: per intenderci le sospensioni sono sempre le stesse (quelle originali), le ha revisionate e regolate come pensa che possano andare meglio.
                      In effetti le ho sentite migliorate, la moto non ? cambiata drasticamente (e menomale) ma alcuni aspetti sono cambiati in meglio.
                      Io purtroppo non far? nessun?altra ricognizione prima della gara: quella di Luned? ? stata la prima e ultima.
                      Dovrei arrivare anch?io Venerdi nel pomeriggio e spero di poter fare un paio di salite ancora per memorizzarla.

Si, 7 secondi??.ma va l?!
                      Quest?anno mi sa che ? dura per me.

7 secondi in una ipotesi buona...........
                      lo sai che sono un tuo fan, tu prima o poi starai davanti.
                      se arrivate prima me lasciatemi un posto cosi' si sta vicini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        7 secondi in una ipotesi buona...........
                        lo sai che sono un tuo fan, tu prima o poi starai davanti.
                        se arrivate prima me lasciatemi un posto cosi' si sta vicini
                        Grazie Piero ma per arrivare davanti mi serve:
                        - talento
                        - un 1000
                        - culo

visto che stoffa non se ne vede, soldi o sponsor per comprare un 1000 nemmeno, punto tutto sull'ultima ipotesi!

Se arrivo e trovo posto libero te lo tengo di sicuro!

Comment

• Font Size
                          Grazie Piero ma per arrivare davanti mi serve:
                          - talento
                          - un 1000
                          - culo

Se arrivo e trovo posto libero te lo tengo di sicuro!
                          nel tuo caso...

talento ne possiamo discutere, di sicuro una buona dote ce l'hai.

un 1000 ne possiamo parlare... ma finche non arrivano soldi niente. (vedi superenalotto)

culo, secondo me ne hai una buona dose, ma anche l? si pu? far di pi?... dormiamo in tenda insieme e poi vedi che culo che ti viene!!

per il posto libero va bene tutti insieme, ma solo se briachi e molesti!!

p.s. se faccio 6 al superenalotto moto nuova per te e il tommy!!

Comment

• Font Size
                            finalmente!

adesso hai scritto un post dove si capisce chew bomba sia quella moto!

Comment

• Font Size
                              Bravo live sempre preciso nel trasmettere le sensazioni che la moto ti da!!

Adesso che l'hai preparata...vieni a sfidare il mio v strom marmato

Comment

• Font Size
                                ottima recensione del GSX-R 1000 - in Suzuki non sbagliano un colpo.

Comment

X
                                Working...
                                X