Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la K4 ? una moto che conosco bene perch? l'ha un mio vecchio amico che gira con me, ? una grande moto che ha nel suo equilibrio generale una dote straordinaria.
La K7 parte da quella base, rimane equilibrata anche se ha tanti cv di suo e gira alta come le nuove 1000 e dopo 8000 ? una furia, ha trazione.........tanta, il tutto in una moto che rispetto al K4 sembra pi? piccola tipo 750-600 nel guidarla.
non l'ho provata ancora ma credo che il tuo giudizio sia PERFETTO!!!!!!
Simone mi dice subito che avevo ragione che la moto originale era troppo seduta infatti il mono FG ? 1,6 cm pi? lungo dell'originale.........cosa che non era mai capitata per altre moto.......
ora la moto col cavalletto originale ? molto piegata, prima ci toccavo con piedi pari ora ci tocco con le punte.
16mm?!?!?
intendi dire che ora hai la moto dietro pi? alta di 16mm?
hai la possibilit? di abbassarla? e se si, di quanto?
allora per cominciare venerdi' mi chiama un amico che ha preso anche lui la K7 per correr quest'anno e l'ha provata a magione.
......................................
insomma sta K7 1000 dopo che ci ha messo le mani simone, ora che ha delle sospensioni adeguate ? na grande grande moto
una recensione magnifica, dettagliata e precisa, senza i soliti "da paura" un missile ecc.
mi ? piaciuto molto leggerti, avremo sicurmante modo di incontrarci di persona
una recensione magnifica, dettagliata e precisa, senza i soliti "da paura" un missile ecc.
mi ? piaciuto molto leggerti, avremo sicurmante modo di incontrarci di persona
grazie
il 20 maggio avrei avuto la gara a vallelunga.............invece ? stata spostata a misano.........
per? il 26 giro a valle per testare sto K7, non ha ancora tutte le modifiche, ma sar? un primo approccio, se passi sono li.
se domenica passi vicino Siena sono a fare la gara in salita a Radicondoli
Ottima recensione Live, magari fossero cos? esaurienti e oggettive le riviste di settore.
grazie maci...........sai non mi paga nessuno........quindi dico la verit?, per me si intende.
per esempio ho letto la comparativa delle 1000 su motosprint della settimana scorsa, per me ? tutto sbagliato, dire che la K7 ha l'impostazione pi? sportiva delle 4 moto al confronto ? una bestemmia, la K7 ? bassa ha i semi manubri alti, l'unica cosa ? che le gambe sono pi? sacrificate propio perch? la sella ? bassa e le pedane sono decentemente alte..........anche se sono davanti come una tourer........
impostazione sportiva vuol dire sella alta, moto caricata in avanti, pedane arretrate, semi manubri bassi........................senza pensare che basta salire su una R1 per capire che ? molto pi? sportiva di un K7 (originale)
per? loro dicono il contrario.
per non parlare delle sospensioni della K7, passi la fork che ? buona ma il mono ? veramente ridicolo.............quindi dov'? questa sportivit? ??
grazie maci...........sai non mi paga nessuno........quindi dico la verit?, per me si intende.
per esempio ho letto la comparativa delle 1000 su motosprint della settimana scorsa, per me ? tutto sbagliato, dire che la K7 ha l'impostazione pi? sportiva delle 4 moto al confronto ? una bestemmia, la K7 ? bassa ha i semi manubri alti, l'unica cosa ? che le gambe sono pi? sacrificate propio perch? la sella ? bassa e le pedane sono decentemente alte..........anche se sono davanti come una tourer........
impostazione sportiva vuol dire sella alta, moto caricata in avanti, pedane arretrate, semi manubri bassi........................senza pensare che basta salire su una R1 per capire che ? molto pi? sportiva di un K7 (originale)
per? loro dicono il contrario.
per non parlare delle sospensioni della K7, passi la fork che ? buona ma il mono ? veramente ridicolo.............quindi dov'? questa sportivit? ??
infatti mi fido pi? dei giudizi di chi la compra e la usa e la prepara in una certa maniera per capire bene i pregi e difetti in modo imparziale !!!
ottimo !!!
in bocca al lupo per la stagione !!!
infatti mi fido pi? dei giudizi di chi la compra e la usa e la prepara in una certa maniera per capire bene i pregi e difetti in modo imparziale !!!
ottimo !!!
in bocca al lupo per la stagione !!!
grazie maci...........sai non mi paga nessuno........quindi dico la verit?, per me si intende.
per esempio ho letto la comparativa delle 1000 su motosprint della settimana scorsa, per me ? tutto sbagliato, dire che la K7 ha l'impostazione pi? sportiva delle 4 moto al confronto ? una bestemmia, la K7 ? bassa ha i semi manubri alti, l'unica cosa ? che le gambe sono pi? sacrificate propio perch? la sella ? bassa e le pedane sono decentemente alte..........anche se sono davanti come una tourer........
impostazione sportiva vuol dire sella alta, moto caricata in avanti, pedane arretrate, semi manubri bassi........................senza pensare che basta salire su una R1 per capire che ? molto pi? sportiva di un K7 (originale)
per? loro dicono il contrario.
per non parlare delle sospensioni della K7, passi la fork che ? buona ma il mono ? veramente ridicolo.............quindi dov'? questa sportivit? ??
Livelegend....ma gli tiri fuori proprio tutti i difetti n?!?!!?!
Comment