Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scariko GPR per K7 1000
Collapse
X
-
A livello di prestazioni, i tecnici GPR dichiarano un incremento di potenza di circa 2CV, ma se oltre ai terminali viene acquistato il sistema ad Y per eliminare il catalizzatore originale (uso racing) l'incremento arriva a circa 7/8 cavalli (mantenendo la valvola originale).
Abbinata agli scarichi la GPR propone anche la propria linea di centraline, sia nella versione base Extreme che in quella versione competition Multilevel.
.....
7/8CV solo con il raccordo a Y ? mmmhhh......ci credo poco voi che dite
-
Originally posted by AndreGixxer View PostA livello di prestazioni, i tecnici GPR dichiarano un incremento di potenza di circa 2CV, ma se oltre ai terminali viene acquistato il sistema ad Y per eliminare il catalizzatore originale (uso racing) l'incremento arriva a circa 7/8 cavalli (mantenendo la valvola originale).
Abbinata agli scarichi la GPR propone anche la propria linea di centraline, sia nella versione base Extreme che in quella versione competition Multilevel.
.....
credo che proprio che quell'incremento sia verosimile.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View PostA livello di prestazioni, i tecnici GPR dichiarano un incremento di potenza di circa 2CV, ma se oltre ai terminali viene acquistato il sistema ad Y per eliminare il catalizzatore originale (uso racing) l'incremento arriva a circa 7/8 cavalli (mantenendo la valvola originale).
.....
nella migliore delle ipotesi in alto saranno 4-5 con Y e scarichi aperti e 1,5-2cv solo con scarichi aperti su catalizzatoreLast edited by elio; 10-04-07, 11:05.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postsono curioso di sentire se ? un miglioramento che si avverte anche per strada
in alto in strada non si noter? nulla
Comment
-
Originally posted by elio View Postsicuramente la moto sar? decisamente pi? sveglia ai medi, chiaramente accoppiando anche una centralina aggiuntiva (PC3 o Rapid) oppure rimappatura di quella di serie
in alto in strada non si noter? nulla
...una rimappatura ci vuole, ma limitandomi al raccordo a Y e terminali ( quindi non il completo )..non ci monto una Pc3 o altra centralina aggiuntiva che sia..credo basti la sua
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postin alto no di certo..gia vola così ... ho avuto gravi difficoltà domenica scorsa a tirare una seconda piena
...una rimappatura ci vuole, ma limitandomi al raccordo a Y e terminali ( quindi non il completo )..non ci monto una Pc3 o altra centralina aggiuntiva che sia..credo basti la sua
non si piantano le valvole ma comunque non va bene
Last edited by elio; 10-04-07, 17:49.
Comment
X
Comment