Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scariko GPR per K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scariko GPR per K7 1000

cARINI!!

GPR ha creato un nuovo impianto di scarico per la nuova Suzuki GSX-R 1000 K7. Gli scarichi Grand Prix Evolution sembrano nati apposta per la nuova Suzuki, il look è migliorato grazie alla forma conica non solo dei raccordi ma anche dei terminali che partono tondi per arrivare ovali. Fascetta di supporto in carbon-inox, fondelli

• Font Size
    A livello di prestazioni, i tecnici GPR dichiarano un incremento di potenza di circa 2CV, ma se oltre ai terminali viene acquistato il sistema ad Y per eliminare il catalizzatore originale (uso racing) l'incremento arriva a circa 7/8 cavalli (mantenendo la valvola originale).
    Abbinata agli scarichi la GPR propone anche la propria linea di centraline, sia nella versione base Extreme che in quella versione competition Multilevel.

.....

7/8CV solo con il raccordo a Y ? mmmhhh......ci credo poco voi che dite

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      A livello di prestazioni, i tecnici GPR dichiarano un incremento di potenza di circa 2CV, ma se oltre ai terminali viene acquistato il sistema ad Y per eliminare il catalizzatore originale (uso racing) l'incremento arriva a circa 7/8 cavalli (mantenendo la valvola originale).
      Abbinata agli scarichi la GPR propone anche la propria linea di centraline, sia nella versione base Extreme che in quella versione competition Multilevel.

.....

il catalizzatore come ti ho già detto è un tappo enorme per il motore.
      credo che proprio che quell'incremento sia verosimile.

Comment

• Font Size

.....

7-8cv magari ai medi dove il catalizzatore mura parecchio
        nella migliore delle ipotesi in alto saranno 4-5 con Y e scarichi aperti e 1,5-2cv solo con scarichi aperti su catalizzatore
        Last edited by elio; 10-04-07, 11:05.

Comment

• Font Size
          sono curioso di sentire se ? un miglioramento che si avverte anche per strada

Comment

• Font Size
            sono curioso di sentire se ? un miglioramento che si avverte anche per strada
            sicuramente la moto sar? decisamente pi? sveglia ai medi, chiaramente accoppiando anche una centralina aggiuntiva (PC3 o Rapid) oppure rimappatura di quella di serie

in alto in strada non si noter? nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              sicuramente la moto sar? decisamente pi? sveglia ai medi, chiaramente accoppiando anche una centralina aggiuntiva (PC3 o Rapid) oppure rimappatura di quella di serie

in alto in strada non si noter? nulla
              in alto no di certo..gia vola cos? ... ho avuto gravi difficolt? domenica scorsa a tirare una seconda piena

...una rimappatura ci vuole, ma limitandomi al raccordo a Y e terminali ( quindi non il completo )..non ci monto una Pc3 o altra centralina aggiuntiva che sia..credo basti la sua

Comment

• Font Size
                comunque sono carini

Comment

• Font Size
                  piacciono anche a me

Comment

• Font Size
                    in alto no di certo..gia vola cos? ... ho avuto gravi difficolt? domenica scorsa a tirare una seconda piena

Comment

• Font Size
                      in alto no di certo..gia vola così ... ho avuto gravi difficoltà domenica scorsa a tirare una seconda piena

...una rimappatura ci vuole, ma limitandomi al raccordo a Y e terminali ( quindi non il completo )..non ci monto una Pc3 o altra centralina aggiuntiva che sia..credo basti la sua
                      smagrisce troppo comunque, l'elettronica originale non riesce a correggere così tanto
                      non si piantano le valvole ma comunque non va bene
                      Last edited by elio; 10-04-07, 17:49.

Comment

• Font Size
                        carucci

Comment

• Font Size
                          non male anche se preferisco i yoshy

Comment

• Font Size
                            Non male anche se ultimamente si assomigliano un pò tutti......

Comment

• Font Size
                              Io ho recentemente provato il k7 in vs superstock. Devo dire che globalmente ? migliore del k5. In configurazione std, invece il k5 gli da la paga, ai medi soprattutto.

Comment

X
                              Working...
                              X