Ragazzi io non ci ho capito una seppia, a ke servirebbe???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perde olio, ma da dove viene?
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi io non ci ho capito una seppia, a ke servirebbe???
L'unica cosa che ho capito ? che domani appena rientro dal lavoro mi passo un p? di tempo in garage con la lente d'ingrandimento.
Attendo delucidazioni in merito, grazie!
Comment
-
L'ho smontata per rimetterla originale ed ho scoperto che il foro in questione è lo spurgo del pozzetto delle candele. L'olio sembra venire dalla guarnizione intorno al pozzetto candela sul coperchio punterie. La bobina-pipetta era piena di olio a partire dall'alto, quindi potrebbe essere solamente quella guarnizione.
La brutta notizia è che su un forum ammerregano un utente ha avuto lo stesso problema e gli hanno cambiato la testa per problemi di fusione proprio in quella zona...
Comment
-
Originally posted by Azoto13 View PostL'ho smontata per rimetterla originale ed ho scoperto che il foro in questione ? lo spurgo del pozzetto delle candele. L'olio sembra venire dalla guarnizione intorno al pozzetto candela sul coperchio punterie. La bobina-pipetta era piena di olio a partire dall'alto, quindi potrebbe essere solamente quella guarnizione.
La brutta notizia ? che su un forum ammerregano un utente ha avuto lo stesso problema e gli hanno cambiato la testa per problemi di fusione proprio in quella zona...
Comment
-
Originally posted by Azoto13 View PostL'ho smontata per rimetterla originale ed ho scoperto che il foro in questione è lo spurgo del pozzetto delle candele. L'olio sembra venire dalla guarnizione intorno al pozzetto candela sul coperchio punterie. La bobina-pipetta era piena di olio a partire dall'alto, quindi potrebbe essere solamente quella guarnizione.
La brutta notizia è che su un forum ammerregano un utente ha avuto lo stesso problema e gli hanno cambiato la testa per problemi di fusione proprio in quella zona...
Certo se il coperchio è molto deformato si cambia facilmente,ma se è la testata son lavori seccanti,ma se è in garanzia dormi tranquillo.Last edited by giuliano@; 11-04-07, 17:19.
Comment
-
Originally posted by Azoto13 View PostL'ho smontata per rimetterla originale ed ho scoperto che il foro in questione ? lo spurgo del pozzetto delle candele. L'olio sembra venire dalla guarnizione intorno al pozzetto candela sul coperchio punterie. La bobina-pipetta era piena di olio a partire dall'alto, quindi potrebbe essere solamente quella guarnizione.
La brutta notizia ? che su un forum ammerregano un utente ha avuto lo stesso problema e gli hanno cambiato la testa per problemi di fusione proprio in quella zona...
dai magari ? solo montata male la guarnizione del coperchio
Comment
X
Comment