Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perde olio, ma da dove viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perde olio, ma da dove viene?

    E' un foro che assomiglia ad uno spurgo e si trova sotto ogni uscita di scarico (750 K6).
    Che cavolo è esattamente? A cosa serve?
    Non credo sia normale che tutto quell'olio esca di lì...
    Last edited by Azoto13; 10-04-07, 08:36.

  • Font Size
    #2
    Mai visto nulla di simile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo proprio sia uno sfiato...lì c'è qualcosa che non và perchè l'olio è parecchio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai dal meccanico di corsa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            pessimisti!!

            quello potrebbe essere il foro di scolo della sede della candela, se ? cos? l'olio protrebbe arrivare anche dal coperchio delle valvole senza essere nulla di troppo grave

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono gli sfiati sulla testa della valvola pair controlla che sia tutto ok smontando l air box ma tante lo fanno..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si ma l'olio con la valvola PAIR che c'entra??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    Si ma l'olio con la valvola PAIR che c'entra??
                    la valvola pair ? collegata con uno dei condotti di scarico, non ? solo olio sono residui incombusti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma dico l'olio nn ne dovrebbe uscire,la PAIR dovrebbe funzionare con la depressione nel condotto di scarico,secondo me questa perdita nn è normale!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche perchè è olio pulito...ma da dove minchia viene?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' sicuramente olio motore e non ho cambiato nè rabboccato l'olio, quindi non è dovuto al livello troppo alto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cmq sono tornato adesso dalla mia per controllare questo foro,e per quanto sia esternamente è leggermente alesato,ma che sia uno spurgo nn mi pare proprio.
                            ho anche guardato sul manuale di officina e nn dice niente,in alcune foto è visibile sta specie di buco,ma in effetti nn ne parla proprio.
                            Che nn sia la sede di qualche "spina"inserita a pressione dall'interno della testata proprio in corrispondenza delle vaschette ricavate nella testata dove si raccoglie l'olio,oppure in qualche passaggio in pressione,percui allentandosi perde.
                            un po come i tappi nei basamenti delle auto.
                            Cmq portala in officina che nn è normale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              è uno sfiato libero... se perde cosi tanto potrebbe essere l' o ring della bussola sotto il coperchio valvole ma se la moto non è mai stata smontata è molto difficile..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X