Io ho avuto prima l'r1 e adesso il matt black!
Il fatto ? che il confronto dipende se lo fai tra moto originali o meno.
Cio?, tra k5 di serie e r1 di serie, vince ai punti la gsxr.
Pi? medi (non per? tutta st? differenza come dicono molti..........), pi? veloce nello scendere in curva, pi? reattiva, pi? "corta", sicuramente ? meno bella (quando avevo l'r1, uscivo con un amico aveva il k6 e mai una sola ragazza che avesse detto a lui "bella st? moto"...... come rosicava!).
I vantaggi dell'r1 sono tutti nella guida, davvero simile ad un 600!
Se invece prendiamo le stesse moto, gli calziamo sotto una bella ciclistica completa, una accorciatina ai rapporti, via il catalizzatore, filtro aria, e altre cose che quasi tutti prima o poi facciamo, la musica cambia.
Per magia la r1 si porta allo stesso livello del k5, ma con un equilibrio generale addirittura superiore.
Il problema cronico dell'r1 sono le sospensioni inesistenti e la rapportatura lunghissima.
Comunque entrambe sono fantastiche (il meglio attualmente in commercio).
Il fatto ? che il confronto dipende se lo fai tra moto originali o meno.
Cio?, tra k5 di serie e r1 di serie, vince ai punti la gsxr.
Pi? medi (non per? tutta st? differenza come dicono molti..........), pi? veloce nello scendere in curva, pi? reattiva, pi? "corta", sicuramente ? meno bella (quando avevo l'r1, uscivo con un amico aveva il k6 e mai una sola ragazza che avesse detto a lui "bella st? moto"...... come rosicava!).
I vantaggi dell'r1 sono tutti nella guida, davvero simile ad un 600!
Se invece prendiamo le stesse moto, gli calziamo sotto una bella ciclistica completa, una accorciatina ai rapporti, via il catalizzatore, filtro aria, e altre cose che quasi tutti prima o poi facciamo, la musica cambia.
Per magia la r1 si porta allo stesso livello del k5, ma con un equilibrio generale addirittura superiore.
Il problema cronico dell'r1 sono le sospensioni inesistenti e la rapportatura lunghissima.
Comunque entrambe sono fantastiche (il meglio attualmente in commercio).
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