ragazzi stamattina ho avuto modo di provare il 1000 k7 di un amico.
che dire se nn eccezzionale,leggera quasi quanto il mio 750,maneggevole,ma la vera sorpresa sta nel motore,sembra la mia con 30 cv in pi?.
questo mio amico aveva avuto anche il k5 1000(con filtro,pc,anticipo)ma il k7 va forte,di seconda sembra di essere in prima,si apre ed appena entra in coppia(il c ontagiri nn l'ho guardato)punta al cielo con naturalezza,metti la terza e l'avantreno galleggia sulle asperit?,e la moto avanza con una progressione fantastica,i rettilinei diventano un breve intermezzo fra una curva e l'altra,e tempo di vedere una macchina in lontananza che in sorpasso te la sei lasciata a centinaia di metri dietro.
Un paio di curve di autostrada con la moto in progressione di terza leggero rettilineo,apri e lei segue come una lama le traiettorie,dove pensi lei va accompagnandoti con un rombo di aspirazione degno del marchi Suzuki.
le altre marce le ho provate poco poich? giustamente vin autostrada c'era casino,ma anche di quinta e sesta basta aprire che la moto va via col tachimetro che sale inesorabile e fulmineo ad indicare velocit? pazzesche,ma che oserei dire nn si percepiscono dato il rombo pieno ma nn invadente dei terminali.
Sotto cmq in ripresa ed accelerazione sembra che vada come il k5 1000 con i pezzi montati(pc,filtro ,modulo)e figuariamoci come potrebbe andare questo k7 con gli stessi pezzi ed i terminali.
Che dire,alla fine cmq preferisco il mio 750,poich? ormai(nn sono un pilota ma neanche un fermone,e 34 Boy lo sa)questi 1000 odierni io li utilizzerei solo in pista,troppa potenza(e coppia)per la strada,e sopratutto per le strade misto veloce,dove cmq ci vuole sangue freddo e cervello inserito prima di poter aprire il gas,percui meglio meno cavalli ma gestibili.
Scusate la lunghezza ma continuo a dire bello il 600,grandioso il 1000,ma grandissimo per utilizzo a 360?il 750...!!
che dire se nn eccezzionale,leggera quasi quanto il mio 750,maneggevole,ma la vera sorpresa sta nel motore,sembra la mia con 30 cv in pi?.
questo mio amico aveva avuto anche il k5 1000(con filtro,pc,anticipo)ma il k7 va forte,di seconda sembra di essere in prima,si apre ed appena entra in coppia(il c ontagiri nn l'ho guardato)punta al cielo con naturalezza,metti la terza e l'avantreno galleggia sulle asperit?,e la moto avanza con una progressione fantastica,i rettilinei diventano un breve intermezzo fra una curva e l'altra,e tempo di vedere una macchina in lontananza che in sorpasso te la sei lasciata a centinaia di metri dietro.
Un paio di curve di autostrada con la moto in progressione di terza leggero rettilineo,apri e lei segue come una lama le traiettorie,dove pensi lei va accompagnandoti con un rombo di aspirazione degno del marchi Suzuki.
le altre marce le ho provate poco poich? giustamente vin autostrada c'era casino,ma anche di quinta e sesta basta aprire che la moto va via col tachimetro che sale inesorabile e fulmineo ad indicare velocit? pazzesche,ma che oserei dire nn si percepiscono dato il rombo pieno ma nn invadente dei terminali.
Sotto cmq in ripresa ed accelerazione sembra che vada come il k5 1000 con i pezzi montati(pc,filtro ,modulo)e figuariamoci come potrebbe andare questo k7 con gli stessi pezzi ed i terminali.
Che dire,alla fine cmq preferisco il mio 750,poich? ormai(nn sono un pilota ma neanche un fermone,e 34 Boy lo sa)questi 1000 odierni io li utilizzerei solo in pista,troppa potenza(e coppia)per la strada,e sopratutto per le strade misto veloce,dove cmq ci vuole sangue freddo e cervello inserito prima di poter aprire il gas,percui meglio meno cavalli ma gestibili.
Scusate la lunghezza ma continuo a dire bello il 600,grandioso il 1000,ma grandissimo per utilizzo a 360?il 750...!!
Comment