Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Belvetta E' In Garage!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo acquisto,accendi il cervello e gassssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Piazza i pollici all'estrema sx e dx del "vetro" ed insisti prima da una parte e poi dall'altra.
      La prima volta che li devi muovere sono molto duri ma poi si allentano.....
      Eh di fatti sospettavo si muovessero cos? come sulla Mito, solo che sono inchiodati e avevo paura di far danni!

Per levare tutti quegli adesivi pataccosi(Attenzione non fare di qua non fare di la blablabla) basta un p? di phon no?

Cmq sto nell'indecisione pi? totale per lo scarico, quello di serie ? stupendo e mi piace anche come sound, di fatti per tutto il rodaggio rimane al suo posto, ma come dicevo con le carene in vtr che sono chiuse mi sa proprio che lo dovr? levare! Non volevo prendere un completo per?...Ieri ho sentito i prezzi per gli Arrow, solo che l'unico che mi piace veramente, L'European Cup, non ? omologato e in pista non mi ci faranno entrare manco morto dall'anno prossimo pd! Non so davvero che fare...Uff...A me non dispiaceva lo Yoshi R-55(d'importazione ovviamente) che per? non so bene se non essendo omologato in Italia, ma avendo il db-killer, riesce ad entrare in pista...

Comment

• Font Size
        Bravo complimenti per l'acquisto....ottima scelta (e che colorazione )

Frena frena non ti preoccupare

Comment

• Font Size
          auguri per la nuova motina!!!!Complimenti ? una favola.....

Comment

• Font Size
            Non è che il rumore in rilascio sia la frizione antisaltellamento?!?

Parlo da ignorante!

Cmq complimenti per la bestia nera!

Comment

• Font Size
              auguroni capi.................
              ed ora daidek7!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Auguroni nn te ne pentirai....!

Comment

• Font Size
                  BELLA NERA ...........ottima scelta cmq
                  VAI DI LEOVINCE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Eh di fatti sospettavo si muovessero cos? come sulla Mito, solo che sono inchiodati e avevo paura di far danni!

Per levare tutti quegli adesivi pataccosi(Attenzione non fare di qua non fare di la blablabla) basta un p? di phon no?

Cmq sto nell'indecisione pi? totale per lo scarico, quello di serie ? stupendo e mi piace anche come sound, di fatti per tutto il rodaggio rimane al suo posto, ma come dicevo con le carene in vtr che sono chiuse mi sa proprio che lo dovr? levare! Non volevo prendere un completo per?...Ieri ho sentito i prezzi per gli Arrow, solo che l'unico che mi piace veramente, L'European Cup, non ? omologato e in pista non mi ci faranno entrare manco morto dall'anno prossimo pd! Non so davvero che fare...Uff...A me non dispiaceva lo Yoshi R-55(d'importazione ovviamente) che per? non so bene se non essendo omologato in Italia, ma avendo il db-killer, riesce ad entrare in pista...

Per gli adesivi direi che con il phon dovresti andar bene, io non l'avevo ed ho sm@donnato un bel p?.......
                    per lo scarico, premesso che dopo le prime centinaia di km si stappa ed esce ancora pi? sound, non credo che ti possa dare problemi con le vtr.....
                    Anche a me piace lo Yoshi r-55 ma sconvolge la linea della moto nata con lo scarico corto e basso, non ne ho ancora trovato uno che mi appassioni veramente.......

Comment

• Font Size
                      bellissima... bravo... però a 20 anni forse è un tantino troppo (mio parere personale )

cmq sia avete foto di questo R-55? nn vedo perchè non dovrebbero farti entrare se hai il dbkiller...nelle piste dove lo vogliono tappato nn pretendono che sia anche omologato x l'utilizzo stradale.. ma ovviamente devi vedere tu di che cosa hai bisogno

Comment

• Font Size
                        Bellissima... complimenti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          bellissima... bravo... per? a 20 anni forse ? un tantino troppo (mio parere personale )

cmq sia avete foto di questo R-55? nn vedo perch? non dovrebbero farti entrare se hai il dbkiller...nelle piste dove lo vogliono tappato nn pretendono che sia anche omologato x l'utilizzo stradale.. ma ovviamente devi vedere tu di che cosa hai bisogno
                          naaaaaaaa ma che tantino, basta usare il cervello e conosco 18enni che ne hanno pi? di 50enni

Comment

• Font Size
                            minkia che invidia, a 20 anni ancora litigavo con i miei per potermi comprare una moto......e a 26 sono riuscito a farmi il 750 K5

Bellissima moto frat?, goditela!

Comment

• Font Size
                              complimenti hai fatto sicuramente la scelta giusta..per il sound dello scarico ,come ti hanno già detto, aspetta di fare un pò di km ( 5000/6000 ) e sentirai che bel rumore corposo , poi ti bast acambiare il filtro e così i tappi li metti tu non lo scarico....burn rubbers not your soul

Comment

• Font Size
                                la moto bella e bella mi spaventa un po la tua età....non offenderti ma moto cosi non si debbono avere a 20 anni e se te lo dico e perche i miei 20 li ho già passati e bene o male qui dentro sanno cosa vuol dire avere un ferro con un bordello di cavalli sotto il culo alla tua età....cmq bella.....

Comment

X
                                Working...
                                X