Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Belvetta E' In Garage!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    bellissima... bravo... per? a 20 anni forse ? un tantino troppo (mio parere personale )

cmq sia avete foto di questo R-55? nn vedo perch? non dovrebbero farti entrare se hai il dbkiller...nelle piste dove lo vogliono tappato nn pretendono che sia anche omologato x l'utilizzo stradale.. ma ovviamente devi vedere tu di che cosa hai bisogno
    Perche' ?

faccio un esempio :

Io ero uno di quelli al quale anche un 125 era pericoloso

Mio fratello potrebbe aver avuto una motogp in strada ceh non avrebbe abusato cmq

Ognuno e' a se stane Nico'

Comment

• Font Size
      Mah per l'et? e l'esperienza non ci vedo troppi problemi, oggi ci ho fatto altri 100km e mi ci son trovato benissimo, certo non ho ancora passato i 7000 giri come da rodaggio, per? mi pare tutto molto gestibile...Per? l'entrata in coppia era ben lontana! Vedremo la prima volta che ci aprir? sul dritto...Cmq ripeto che io la voglio mettere gi? da pista perch? so gi? che in strada mi ci farei male...Gi? con la Mito per strada uno va troppo forte, figuriamoci con questa...

Cmq gli adesivi con il phon ho smadonnato un pochettino ma sono venuti via bene soprattutto quelli sotto i semimanubri, quelli sul serba ho dovuto penare di pi?, ma il tutto ? gi? stato coperto dal paraserba!

Comment

• Font Size
        Cmq i db di serie sono 102 giusto? Sul libretto se non ho letto un dato sbagliato dovrebbe essere cos?...A me sembrano molti(meglio!), anche su altre jap ? cos?? In pista non romperanno mica i maroni con i 94db spero! Cio? che cacchio ? di serie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CapIReX-65 View Post
          Devo stare attento alle gomme cerate e ai freni che oltre ad essere pure loro in rodaggio frenano molto meno rispetto alla Mito! Per? ho gi? visto che con l'aiuto del freno motore la situazione migliora molto...
          Frena frena... PURE TROPPO!!!!
          In un quasi "panic-stop" tra un p? mi giro
          Vai tranquillo non frena solo perch? ? nuova... io appena ritirata dal conce ho visto la morte in faccia: una vecchina mi si ? buttata in mezzo alla strada, io freno e la moto non voleva saperne di frenare!!!! Aspetta che pastihglie e dischi siano rodati e poi mi dici!!
          Basta che non cristallizzi le pastiglie frenando troppo prima del tempo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            Frena frena... PURE TROPPO!!!!
            In un quasi "panic-stop" tra un p? mi giro
            Vai tranquillo non frena solo perch? ? nuova... io appena ritirata dal conce ho visto la morte in faccia: una vecchina mi si ? buttata in mezzo alla strada, io freno e la moto non voleva saperne di frenare!!!! Aspetta che pastihglie e dischi siano rodati e poi mi dici!!
            Basta che non cristallizzi le pastiglie frenando troppo prima del tempo
            Si si di fatti per ora ci vado cautissimo e cerco di evitare gli staccatoni S.Donato style proprio per non far cristallizzare tutto! Per i db che mi sapete dire?

Comment

• Font Size
              auguroni!!!

Comment

• Font Size
                bella, complimenti e... auguri!

Comment

• Font Size
                  Complimenti per l'acquisto!!!!
                  E mitico il grande Primo...? anche il mio concessionario...da anni!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X