Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Belvetta E' In Garage!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Belvetta E' In Garage!!!

Raga ? arrivata!!! Troppo bella!!! Per ora ci ho fatto solo 40km(conce-casa), ma gi? me ne sono innamorato!!! A 5000 giri in 6a ira pi? della Mito! Non oso immaginare appena finisco il rodaggio...Devo stare attento alle gomme cerate e ai freni che oltre ad essere pure loro in rodaggio frenano molto meno rispetto alla Mito! Per? ho gi? visto che con l'aiuto del freno motore la situazione migliora molto...Cmq eccola qui in garage assieme alla sorellina minore!

Ah un'altra cosa, in rilascio, ho notato che fa un rumore un p? strano che non mi aspettavo, del tipo gnuuuuuuuuunnnnwwww, molto veloce e acuto diciamo, ? normale? Che cos'??

• Font Size
    appena Rodi un po' le pasticche vedrai che Frena meglio della MITO!!!!!!!!!!!!

Complimentasssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      appena Rodi un po' le pasticche vedrai che Frena meglio della MITO!!!!!!!!!!!!

Complimentasssssssssssssssssssssss
      Speriamo! Cmq sai cosa, anche la leva era sulla posizione 1, che io trovo molto corta(con poca corsa), quindi non mi fidavo anche molto a pinzare forte(oltre che le pasticche nuove come detto) perch? avevo paura di frenare troppo! Ora l'ho messa su 2...Al prossimo giretto vedo se mi trovo meglio...Cmq il sound ? inebriante! Peccato che il catalizzatore scaldi come un termosifone! Mi sa che con le carene in vtr chiuse non andr? per nulla d'accordo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Speriamo! Cmq sai cosa, anche la leva era sulla posizione 1, che io trovo molto corta(con poca corsa), quindi non mi fidavo anche molto a pinzare forte(oltre che le pasticche nuove come detto) perch? avevo paura di frenare troppo! Ora l'ho messa su 2...Al prossimo giretto vedo se mi trovo meglio...Cmq il sound ? inebriante! Peccato che il catalizzatore scaldi come un termosifone! Mi sa che con le carene in vtr chiuse non andr? per nulla d'accordo...
        comunque complimenti di nuovo.... io alla tua eta' anzi a 21 anni ho comprato la mia prima moto!!!!! una Mito 125 lucky strike!!!!!!! tu stai messo meglio decisamente!!!!

Comment

• Font Size
          A 21 anni una moto del genere!?!?!?!
          Tuo padre è un grande!!!
          L hai presa dal Vecchio!!!!Grande Trio il commerciante più astuto del mondo!A febbraio mi voleva vendere un k6 con 2500 km a 11000 €!!!!Ma solo perchè avevo già preso una moto da lui!!!Ao ce prova sempre!
          Last edited by lorisbatacchi; 07-04-07, 18:54.

Comment

• Font Size
            Bellissima nera!

Comment

• Font Size
              A 21 anni un mezzo del genere....me lo sognavo solamente!!!COMPLIMENTI!!! Sicuramente ti divertirai di bestia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                A 21 anni una moto del genere!?!?!?!
                Tuo padre è un grande!!!
                L hai presa dal Vecchio!!!!Grande Trio il commerciante più astuto del mondo!A febbraio mi voleva vendere un k6 con 2500 km a 11000 €!!!!Ma solo perchè avevo già preso una moto da lui!!!Ao ce prova sempre!
                il Trio è un mito!!!!....quando mi ha venduto il il k6 sembrava ci avesse rimesso un rene...che attore...!!!...e l'rr1000 che gli ho lasciato l'ha già venduta...ma quanta ne ha....!!!..ma come fa???..e non le regala mica!!!..anzi...
                ci ho pensato parecchio anchio a quella moto...complimenti!!!
                e cervello sempre acceso come dico a mio figlio!!!
                Last edited by magro59; 08-04-07, 09:57.

Comment

• Font Size
                  Complimenti Capi, gran bella moto, cilindrata a mio parere ideale, e colorazione spettacolare!

Comment

• Font Size
                    bellissima....trooooppo ****!

era proprio come la volevo io!

sette e mezzo nera!

Comment

• Font Size
                      20 anni prego!

Cmq nessuno sa se quel rumorino ? normale?

Per Trioschi ero un p? riluttante a prenderla da lui, ma a parte il fatto che era l'unico in zona ad averla nera, ? anche stato quello che mi ha trattato meglio...

Comment

• Font Size
                        e pd...... complimenti per il mezzo e le possibilità

sogno pure io sto benedetto k7

Comment

• Font Size
                          Aggiungo una domanda stupidissima...(Non linciatemi!)...Come si regolano gli specchietti?! No perch? ho provato a spingere un p?(sugli specci proprio, non le aste), ma non si sono smossi e non volevo fare danni quindi non ho insistito...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Aggiungo una domanda stupidissima...(Non linciatemi!)...Come si regolano gli specchietti?! No perch? ho provato a spingere un p?(sugli specci proprio, non le aste), ma non si sono smossi e non volevo fare danni quindi non ho insistito...
                            Piazza i pollici all'estrema sx e dx del "vetro" ed insisti prima da una parte e poi dall'altra.
                            La prima volta che li devi muovere sono molto duri ma poi si allentano.....

Comment

• Font Size
                              Complimenti Capi, bel gioiellino hai preso!

Comment

X
                              Working...
                              X