Originally posted by RobyR1#
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? motopotente??
Collapse
X
-
Originally posted by RobyR1# View PostScusate la mia ignoranza e la mia curiosità! Ma perche la Gixxer viene chiamata anche motopotente?? (....lo sò che di cavalli ne ha in abbondanza...). Ma da dove deriva questo soprannome? da dov'è nato? chi l'ha battezzata così?
Semplice curiosità! Grazie!!!
devo ringraziare la dinastia passata dei veri GSX.....VERY IGNORANZ
quelli cò i telai quadrati.......VERY CAFONI
...e con questa moto diciamo che ci si sono riavvicinatiLast edited by spqr81; 07-04-07, 20:39.
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postperch? per me...
devo ringraziare la dinastia passata dei veri GSX.....VERY IGNORANZ
quelli c? i telai quadrati.......VERY CAFONI
...e con questa moto diciamo che ci si sono riavvicinati
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostBasta provarla
Risposte come "Basta provarla" o "ti 6 mai fatto un giro", ecc., ecc, lasciano il tempo che trova. Ma avete mai provato un R1 '98? o un ZX10R prima serie? E poi se il Gixxer 1000 ? la motopotente, l'Hayabusa cos'???? Una motoNASAmissileinarrivabilepotenteassai??
Comment
-
L'altro giorno ad Adria spalancando in rettilineo davo TANTA paga a una R1 MY 06. Non riusciva proprio a starmi in scia.
Eppure io non ho toccato il motore, a parte PC usbIII, bmc, una buona mappatura e i rapporti un p? pi? corti
Motopotente assai!
Comment
-
storia vera successa luned? a misano:
ero li bello bello a tirare la catena dopo il cambio gomme...si avvicina uno e con il sorrisino mi fa "ve cosa c'hai fatto al motore!!nn riuscivo a prenderti..."
io mi giro lo guardo e gli dico..."al motore nulla ? di serie...solo terminale e stop"
lui guarda la moto...poi mi guarda... poi riguarda la moto...e fa con faccia scnsolata... "a no...allora forse nn eri tu...no no nn pu? essere...sar? un altra moto..."
muhahhaha ero io si. ho la tuta gimoto fatta con mie specifiche di colori ecc. sicuro ero io se dice che ero io..mi si nota in pista!!!
P.S. aveva un R1 2005!!!
TUTTI A CASA!!! MOTOPOTENTEPI?DELLEYAMAKKA!
Comment
-
Ahhh, ora ho capito! Era "solo" per questo!!! Basta mettere "solo" PC usbIII,BMC, scarico, mappature, rapporti, ecc. per fumare l'R1 magari originale......
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostSi, ok. Ma continuo a non capire al 100%. L'unica spiegazione "onesta" è stata quella di Creg, che oltretutto ringrazio!
Risposte come "Basta provarla" o "ti 6 mai fatto un giro", ecc., ecc, lasciano il tempo che trova. Ma avete mai provato un R1 '98? o un ZX10R prima serie? E poi se il Gixxer 1000 è la motopotente, l'Hayabusa cos'è??? Una motoNASAmissileinarrivabilepotenteassai??Last edited by BIASO; 09-04-07, 05:54.
Comment
-
Diciamo ke la suzuki è sempre stata in passato la moto con più potenza solo ultimamente kawasaki e yamaha si son fatte sotto...
... ma l'epiteto MOTOPOTENTE resterà in eterno...
... difatti io ho sulla moto il simbolo giapponese della potenza buahahahah
Comment
X
Comment