Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freni!!

Salve a tutti secondo me il gsxr 600 comincia ad avere le pasticche finite, dico mi sembra perch? ho provato a guardare da sotto e nn si vede niente e smonttare la piastrina sopra mi faceva fatica...e pensavo ma se cambio le pasticche frena meglio? se si quale mescola/marca/tipo devo mettere? Quanto spendo?
    Questa ? una delle cose brutte del maltempo, non puoi andare in moto e cominci a fare garagismo (cio? pensare come spendere soldi modificando cambiando ecc)

• Font Size
    Re: Freni!!

Originally posted by ciaps
    Salve a tutti secondo me il gsxr 600 comincia ad avere le pasticche finite, dico mi sembra perch? ho provato a guardare da sotto e nn si vede niente e smonttare la piastrina sopra mi faceva fatica...e pensavo ma se cambio le pasticche frena meglio? se si quale mescola/marca/tipo devo mettere? Quanto spendo?
    Allora io le pastigli originali le ho cambiate abbastanza presto...cio? prima che finissero... non mi hanno mai entusiasmato per mordente. Ho montato Delle Ferodo ..non ricordo la sigla ma sulla scatola c? la dicitura RacePAds...non sono espressamente racing come le Cp911 (sempre ferodo) che su strada non frenano quasi una cippa perch? mai in temperatura ideale... sono una buona viadi mezzo se usi la moto sia su strada che in pista..perch? hanno un buon mordente anche da "fredde"..ovvio che pi? le scaldi pi? sono performanti...in pista ti
    ribalti .... In alternatiova SBS Racing.... queste quelle che ho provato io...

Comment

• Font Size
      allora sono cosciente che sto per dire una ca##ata per? ...la mia impressione ? che la mia gsxr frena se mi attacco alla leva ma mi sembra che manchi di progressione la moto che avevo prima (e qui che sto per dire la ca##ata) una hornet, dava l'impressione di frenare sin dall'inizio. Ora sicuramente questa sensazione ? originata dal fatto che la velocit? ? maggiore per? sembra che non ci siano mezze misure a tirando la leva alla morte frena modulando la frenata sembra che succeda poco; se metto delle pasticcche semi racing guadagno in progressione ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps
        allora sono cosciente che sto per dire una ca##ata per? ...la mia impressione ? che la mia gsxr frena se mi attacco alla leva ma mi sembra che manchi di progressione la moto che avevo prima (e qui che sto per dire la ca##ata) una hornet, dava l'impressione di frenare sin dall'inizio. Ora sicuramente questa sensazione ? originata dal fatto che la velocit? ? maggiore per? sembra che non ci siano mezze misure a tirando la leva alla morte frena modulando la frenata sembra che succeda poco; se metto delle pasticcche semi racing guadagno in progressione ?
        Non dici una castronata...i freni ToSKIFO del GSXR sono rinomati per fare pena!

Occorre investire qlksina in pastiglie, quelle che dice Il Modena sono le Ferodo ROAD GRIP, sinterizzate strada che vanno benone in pista e molto bene in strada...2 pompate e sono in temperatura!

E, se fossi in te, un bel kit tubi in treccia...puoi andare avanti poi con una bella pompa radiale da 19 e magari due leggerissimi dischi Wave...poi ci sarebbero le pinze ma andiamo decisamente su...

Vabbeh, mi sono fatto trasportare!

Comment

• Font Size
          mmmm per adesso ho messo due coppie di braking T55 (pastiglie) ed effettivamente il mordente sembra migliorato.
          Sto facendo un po' troppo garagismo (= acquisto montaggio di pezzi varii) ed in questo momento per mettere in pratica i consigli di alem74 sono un po' a corto ......quando escono i numeri del superenalotto?

Comment

• Font Size
            ff kijken of het werkt kut italiane

Comment

X
            Working...
            X