Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si, dopo che ? venuta fuori la storia che i telai delle Gsx-r 600\750 K6 (ed ora anche K7), in caso di terribili staccate ad 80 Km\h, si aprivano come una "Graziella" (tipica bicicletta dotata di cerniera nel telaio per ripiegarla nel baule) mamma Suzu ha deciso di rifornire la sua clientela di telaio di scorta e di uno speciale impianto frenante che, onde evitare eventuali danni, oltre la velocit? di 79 Km\h ? tarato per non frenare o, perlomeno, farlo in maniera molto blanda in maniera da non stressare il telaio stesso.......
Si si, dopo che ? venuta fuori la storia che i telai delle Gsx-r 600\750 K6 (ed ora anche K7), in caso di terribili staccate ad 80 Km\h, si aprivano come una "Graziella" (tipica bicicletta dotata di cerniera nel telaio per ripiegarla nel baule) mamma Suzu ha deciso di rifornire la sua clientela di telaio di scorta e di uno speciale impianto frenante che, onde evitare eventuali danni, oltre la velocit? di 79 Km\h ? tarato per non frenare o, perlomeno, farlo in maniera molto blanda in maniera da non stressare il telaio stesso.......
Gixxer 750 '06...le trovi usate/seminuove tranquillamente sugli 8000(forse anche meno, guarda su moto.it) ed hai già una moto che va come un 600 pesantemente elaborato ma affidabile!
All'epoca m'inpressionò il commento di Schwantz sulla 750 K6(ok che poteva parlarne male ma comunque fa testo..) il quale diceva che come moto era l'ideale e che riteneva il 1000 fin troppo potente!
usato preferirei evitare dato che ho la possib di prenderla nuova!!!!
la daytona mi piace parecchio ma la pagherei quanto il 750 (nn è un probl di prezzo ma mi rode questa cosa...) e poi nn troverei nemmeno un porta targa come si deve senza chissà quale ricerca su internet
solo per questo quella moto nn mi consvince parecchio...maledizione!!!
Comment