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forse gsx-r!quale giusto prezzo?

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    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    telaio di scorta?
    si, ti danno due telai e un secondo impianto frenanate....

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      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      telaio di scorta??
      Originally posted by dj crush View Post
      telaio di scorta?
      Si si, dopo che ? venuta fuori la storia che i telai delle Gsx-r 600\750 K6 (ed ora anche K7), in caso di terribili staccate ad 80 Km\h, si aprivano come una "Graziella" (tipica bicicletta dotata di cerniera nel telaio per ripiegarla nel baule) mamma Suzu ha deciso di rifornire la sua clientela di telaio di scorta e di uno speciale impianto frenante che, onde evitare eventuali danni, oltre la velocit? di 79 Km\h ? tarato per non frenare o, perlomeno, farlo in maniera molto blanda in maniera da non stressare il telaio stesso.......

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        #33
        che pirla!

        in effetti telaio e forcellone in pressofusione non è che mi facciano saltare dalla felicità... ma si sa... è l'evoluzione (dei costi)

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          #34
          Originally posted by elpaso1 View Post
          Si si, dopo che ? venuta fuori la storia che i telai delle Gsx-r 600\750 K6 (ed ora anche K7), in caso di terribili staccate ad 80 Km\h, si aprivano come una "Graziella" (tipica bicicletta dotata di cerniera nel telaio per ripiegarla nel baule) mamma Suzu ha deciso di rifornire la sua clientela di telaio di scorta e di uno speciale impianto frenante che, onde evitare eventuali danni, oltre la velocit? di 79 Km\h ? tarato per non frenare o, perlomeno, farlo in maniera molto blanda in maniera da non stressare il telaio stesso.......

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            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            che pirla!

            in effetti telaio e forcellone in pressofusione non ? che mi facciano saltare dalla felicit?... ma si sa... ? l'evoluzione (dei costi)
            Eddai compratela!

            Ecchecc@zz, non posso mica andare avanti una vita a cercare di convincerti...........................con questi argomenti, poi..........

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              #36
              a me piaceva troppo la daytona ma la cosa che mi trattiene è che per quella moto nn riesco a trovare nulla...

              nn riuscire a cambiare porta targa, tamponi ecc ecc...

              ogni pezzo necessita di una estenuante ricerca e nn sei sicuro nemmeno di trovarla....

              per questo sono più propenso a prendere la gixxer...che poi costa anche meno, la rivendi più facilmente ed è anche molto bella!!!

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                #37
                Gixxer 750 '06...le trovi usate/seminuove tranquillamente sugli 8000(forse anche meno, guarda su moto.it) ed hai già una moto che va come un 600 pesantemente elaborato ma affidabile!

                All'epoca m'inpressionò il commento di Schwantz sulla 750 K6(ok che poteva parlarne male ma comunque fa testo..) il quale diceva che come moto era l'ideale e che riteneva il 1000 fin troppo potente!

                ...e se lo dice lui...
                Last edited by Pabloexup; 12-04-07, 11:57.

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                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  a me piaceva troppo la daytona ma la cosa che mi trattiene ? che per quella moto nn riesco a trovare nulla...

                  nn riuscire a cambiare porta targa, tamponi ecc ecc...

                  ogni pezzo necessita di una estenuante ricerca e nn sei sicuro nemmeno di trovarla....

                  per questo sono pi? propenso a prendere la gixxer...che poi costa anche meno, la rivendi pi? facilmente ed ? anche molto bella!!!
                  in effetti pure a me la daytona non spiace... ? la contendente alle mie preferenze...

                  se no ci sono i 600.. in quel caso con un cbr 600 potrei rimanere sui 5mila euro..

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                    #39
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    sinceramente io sono passato dal 125 al 750 senza nessun problema..

                    buahahahhah

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                      #40
                      qui a Vicenza costano il
                      600 k7 euro 8800 su strada
                      759 k7 euro 10700 su strada

                      qualcuno le pubblicizza a meno ma non mette la tassa di immatricolazione

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                        #41
                        usato preferirei evitare dato che ho la possib di prenderla nuova!!!!

                        la daytona mi piace parecchio ma la pagherei quanto il 750 (nn è un probl di prezzo ma mi rode questa cosa...) e poi nn troverei nemmeno un porta targa come si deve senza chissà quale ricerca su internet

                        solo per questo quella moto nn mi consvince parecchio...maledizione!!!

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