Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso ho un'idea su che prezzi farmi fare dato che vedendo su moto.it stesso variano nn poco!!!
cmq
sinceramente nn credo che fra 600 e 750 ci siano atroci differenze...sono dell'idea che, se uno nn mette testa, si fa male pure con la mia ex rs 125!!!
adesso ho un'idea su che prezzi farmi fare dato che vedendo su moto.it stesso variano nn poco!!!
cmq
sinceramente nn credo che fra 600 e 750 ci siano atroci differenze...sono dell'idea che, se uno nn mette testa, si fa male pure con la mia ex rs 125!!!
sicuramente il 750 e' piu' vicino al 600 che al 1000
quello che credo pure io...
se dovessi prendere il 750 lo farei solo per avere un pò più di coppia in basso che per strada nn può fare assolutamente male!!!
Vai con un gran bel 750,per il costo gira abbi pazienz a che trovi il conce che ti fa il prezzo onesto,casomai ti regale un po' di ?accessori aftermarket.
io l'ha provato varie volte il 7 e mezzo e se devo essere sincero non mi ? piaciuto. Il motore non ? quello che uno si aspetta (condivido in pieno con chi dice che ? molto pi? vicino a una 600 che non a una mille), la ciclistica ? sana ma niente di che...... cio? ? agile ma non tantissimo, reattiva s?, ma come tante altre moto. Se la confrontiamo con la moto che come guida mi ha entusiasmato di pi? (r1 05) e ripeto come guida (perch? come motore non esiste il confronto) non c'? un aspetto in cui riesce a stare dietro alla yamaha.
Cmq 8500 e 10mila si trovano tranquillamente!
Ciao belli e auguroni a tutti!
Comment