Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse gsx-r!quale giusto prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse gsx-r!quale giusto prezzo?

salve raga
    sono nel panico pi? totale nella scelta della mia nuova bestiola...

se dovessi prendere un gixxer quale prezzo dovrei trovare

per una 600?
    per un 750?

vi ringrazio tutti perch? dalle vostre risp sapr? se prenderla vicino casa mia o andare lontano e sbattermi per cercare prezi inferiori!!!

thanks

• Font Size
    prima moto dopo il 125 ? consiglio il 600

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      prima moto dopo il 125 ? consiglio il 600
      mica detto
      con quei picchi di potenza improvvisi potrebbe essere anche pi? pericoloso!!!

e poi io per strada vado a passeggio...solo in pista scateno tutto quello che c'? da scatenare!

Comment

• Font Size
        ma usato o nuovo?

Comment

• Font Size
          Sul nuovo credo un migliaio di Euri dal listino con forse qualche accessorino tipo portatarga ecc.
          Sull'usato non ti so dire, dipende da troppi fattori.......
          A Bo non so che prezzi girano ma se vuoi un consiglio prova ad andare da Trioschi a Lugo di Romagna, gentilezza, velocità, disponibilità e non ultimo prezzo!

Comment

• Font Size
            sinceramente io sono passato dal 125 al 750 senza nessun problema...prenditi quello che ti piace di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              sinceramente io sono passato dal 125 al 750 senza nessun problema...prenditi quello che ti piace di pi?
              Quotone, dopo 13 anni d'astinenza sono salito sul 7emmezzo non avendo nessun problema.......
              Oltre al fatto che per l'erogazione ritengo pi? "facile" gestirla c'? anche da dire che sta tutto nella testa e nella capacit? di saperla usare!

Comment

• Font Size
                tra 600 e 750 ? vero che corre di pi? ( e non poco ) il 750 ma bisogna tenere in considerazione che ha anche qulcosa di + ai medi che non ? cosa da sottovalutare....specialmente per strada...ti consente di divertirti anche senza correre per forza a 14000giri IMHO

Comment

• Font Size
                  il 600 cmq anche senza medi, e cmq piu tranquillo e quindi andrai piu pianino, che e meglio per imparare secondo me.
                  se fosse la schiena di un motore a permetterti di andare in tranquillita...prenditi una busa.....con 1/4 di gas sei a 200............................................... ......ma non so se sia piu sicuro.......anzi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    il 600 cmq anche senza medi, e cmq piu tranquillo e quindi andrai piu pianino, che e meglio per imparare secondo me.
                    se fosse la schiena di un motore a permetterti di andare in tranquillita...prenditi una busa.....con 1/4 di gas sei a 200............................................... ......ma non so se sia piu sicuro.......anzi!
                    beh...dal 750 al 1000....nell'ultimo giro che ho fatto in montagna ti garantisco che ho corso di pi? e rischiato di meno...ed ero in rodaggio

Comment

• Font Size
                      Diciamo che con 5000? potresti comprare sia k4 che k3, 600 o 750, con pochi km messi bene!!!

Comment

• Font Size
                        uff a me piacciono solo gli ultimi 06... ma costano un botto.. sempre trovandoli..
                        chiedono 9000 euro usati.. so pazzi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          beh...dal 750 al 1000....nell'ultimo giro che ho fatto in montagna ti garantisco che ho corso di pi? e rischiato di meno...ed ero in rodaggio
                          ti credo, cmq dipende dallo stile di guida

Comment

• Font Size
                            io ho avuto quasi sempre mille... e ti consiglio il gsx-r 600!! prezzo da nuovo intorno agli 8500 trattato molto bene!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              ti credo, cmq dipende dallo stile di guida

beh certo

Comment

X
                              Working...
                              X