Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince per K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine impazzir? lo so gi?

Comment

• Font Size
      Belli!
      Il singolo ? molto azzeccato!

Comment

• Font Size
        non si guarda !!!

Comment

• Font Size
          io li ho montati ma i miei sono in carbonio con il fondello in titanio super sound!!!

Comment

• Font Size
            a me sti scarichi non mi fanno impazzire....non solo questi leovince, insomma sono tutti molto simili e non si accordano con la mia prima occhiata a cui devono piacere per essere convinto....forse stò impazzendo ma gli ajko per qualunque moto attualmente son quelli che mi aggradano deppiù

Comment

• Font Size
              a me piacciono e poi dico anche che da foto non si apprezzano come che dal vivo

Comment

• Font Size
                L'ho appena montato sulla mia matt black! Favoloso. Pensate che non mi sono mai piaciuti i prodotti Leovince, ma questa volta dopo aver passato in rassegna arrow, akra, arata, yoshi ecc... alla fine mi sono deciso per questo. Come finiture finalmente la leovince si è portata a livello delle migliori aziende, ed ha curato tantissimo anche l'estetica. Dal vivo è un incanto, fatto bene e con un sound favoloso (con il db montato)!
                Inoltre è l'unico con le pedane passeggero montate a salire così alto.......
                Sono felicissimo della scelta, e vi assicuro che dal vivo fa tutto un altro effetto!

Last edited by marittiello; 07-04-07, 06:10.

Comment

X
                Working...
                X