Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sti scarichi non mi fanno impazzire....non solo questi leovince, insomma sono tutti molto simili e non si accordano con la mia prima occhiata a cui devono piacere per essere convinto....forse stò impazzendo ma gli ajko per qualunque moto attualmente son quelli che mi aggradano deppiù
L'ho appena montato sulla mia matt black! Favoloso. Pensate che non mi sono mai piaciuti i prodotti Leovince, ma questa volta dopo aver passato in rassegna arrow, akra, arata, yoshi ecc... alla fine mi sono deciso per questo. Come finiture finalmente la leovince si è portata a livello delle migliori aziende, ed ha curato tantissimo anche l'estetica. Dal vivo è un incanto, fatto bene e con un sound favoloso (con il db montato)!
Inoltre è l'unico con le pedane passeggero montate a salire così alto.......
Sono felicissimo della scelta, e vi assicuro che dal vivo fa tutto un altro effetto!
Comment