cellulare...chiavi di casa...soldi x la benzina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa non deve mancare mai....
Collapse
X
-
.... io di solito porto documenti,....soldi per la benza,.....bomboletta ripara gomme ce l'ho ma me la scordo sempre .....telefono,..... e il normale sacchettino attrezzi che ha il k1 di serie con qualche chiave in pi? che penso mi possa servire!
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postil cervello sempre acceso....
Originally posted by emassi78 View Postmarsupio con
occhiali,sigarette cellulare e ovviamente documenti
Originally posted by @Anubi@ View PostQuotone......
.....tra le cose "frivole"..... mi porto un anello, una specie di portafortuna, che visti i guanti nn posso indossare, ma anche se giro in pista..... rimane nel taschino della tuta..... assolutamente indispensabile
Un braccialetto in cauciù con una scritta in giap credo che significa "lunga vita" regalatomi dal mio migliore amico.
Originally posted by monoblocco View PostIl bloccadisco e i documenti, porterei anche altri oggetti ma ormai sulle sportive l'alloggiamento sotto il codino si fa sempre più piccolo.
Originally posted by NitroOscar#41 View Postquindi nessuno porta il sacchettino con gli attrezzi se non ho capito male......Last edited by elpaso1; 06-04-07, 09:17.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postgli attrezzi sono li sul codone...mai nemmeno guardati...
Se affronto un viaggio lungo allora gli attrezzi li porto(magari li cedo a qualcuno che ha più spazio),ma io ad ogni uscita ho l'indispensabile ed insostituibile pezza umida sintetica per la visiera (tipo rally)e i documenti,al massimo il kit di riparazione con le bombolette.Last edited by giuliano@; 07-04-07, 00:21.
Comment
-
oltre a tutti i gadgets da voi elenacati e ai soldi . i documenti, il cell etc.....un paio di mutande di scorta in caso di eiaculazione da prestazione o per strizze a causa di pericoli scampati..io preferisco il primo motivo
Comment
X
Comment