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comparativa 1000k5 vs 750k6

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    #1

    comparativa 1000k5 vs 750k6

    se qualcuno ? interessato perk? non sa quale scegliere delle due ho avuto modo di confrontarle lungamente a rijkea e vi posso fare una minicomparativa, le moto erano ad armi pari: originali tranne tubi in treccia e pastiglie e stesse gomme.

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    #2
    E ke aspetti???

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      #3
      parla !!

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        #4
        io sono stato molto indeciso e lo sono tuttora (preso il 1000k6)..finchè non lo porto in pista e capirò cosa ho comprato non saprò se ho fatto bene o se ho un missile sotto il culo non in grado di godermelo.... sette mezzo mi piaceva molto come motore e leggerezza provato varie volte nei suzukiday...spero di non pentirmi..prima avevo il rr1000
        dimmi le tue impressioni
        Last edited by magro59; 04-04-07, 07:40.

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          #5
          Dicci, dicci, per un eventuale futuro acquisto...

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            #6
            Peppotto prima lasci il sassolino e poi sparisci ?

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              #7
              Kmq l'ho provato ank'io il 750 eheh...

              ... di motore ne ha tanto e facilmente sfruttabile, ovviamente la coppia è decisamente minore e devi cambiare marcia spesso come un 600 se vai giù di giri...

              ... ciclisticamente sta bene come il 1000 ma ho imparato che quando la moto è equilibrata ed il peso basso l'avere più o meno agilità e più o meno trazione e stabilità è solo una questione di personalizzazione delle quote...

              ... il mio 1000 K5 è difatti più agile del 750 K6 ke ho provato...

              ... in sintesi e dopo i duelli fatti ad adria anche dovendole comprare ora non avrei alcun dubbio: 1000.

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                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Kmq l'ho provato ank'io il 750 eheh...

                ... di motore ne ha tanto e facilmente sfruttabile, ovviamente la coppia ? decisamente minore e devi cambiare marcia spesso come un 600 se vai gi? di giri...

                ... ciclisticamente sta bene come il 1000 ma ho imparato che quando la moto ? equilibrata ed il peso basso l'avere pi? o meno agilit? e pi? o meno trazione e stabilit? ? solo una questione di personalizzazione delle quote...

                ... il mio 1000 K5 ? difatti pi? agile del 750 K6 ke ho provato...

                ... in sintesi e dopo i duelli fatti ad adria anche dovendole comprare ora non avrei alcun dubbio: 1000.

                mi stai tranquillizzando....eheheh!!

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                  #9
                  io ho avuto modo di fare un confronto al mugello lunedì scorso.
                  come agilità siamo lì ma di motore non c'è storia.
                  mi ha detto quel mio amico che sul dritto lo ho passato almeno 20 km/h più forte quando a lui il contachilometri segnava 300....
                  io ho 2 denti di corona in più e lui uno di pignone in meno.
                  lui dice che sul dritto riusciva a tenere la scia di un altro nostro amico con un k4 1000.

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                    #10
                    Scusate ma mi sono piovuti casini di lavoro, prometto ke domattina vi racconto.
                    Comunque, in linea di massima concordo con MiKiff.

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                      #11
                      Io ho provato entrambe e posso dire ke a me il 750 sembra + agile..
                      La mia poi nelle svolte strette (tornanti o circa) non riesco a farla girare tende ad allargare,il 750 lo f? molto meno..ma lo f?..? una cosa tipica delle suzuki.
                      come potrei rimediare?poi parlate di agilit? incrementabile lavorando sul setting delle sospensioni..In ke senso mi dovrei muovere?
                      grasssie!

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                        #12
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Io ho provato entrambe e posso dire ke a me il 750 sembra + agile..
                        La mia poi nelle svolte strette (tornanti o circa) non riesco a farla girare tende ad allargare,il 750 lo f? molto meno..ma lo f?..? una cosa tipica delle suzuki.
                        come potrei rimediare?poi parlate di agilit? incrementabile lavorando sul setting delle sospensioni..In ke senso mi dovrei muovere?
                        grasssie!
                        scusa se mi intrometto, ma per farla girare piu' stretta nei tornanti, devi cambiare geometria, ossia o sfili un po' le forke(ma perdi luce a terra)o alzi un po' l' interasse del mono (ma se esageri perdi trazione)

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                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          io ho avuto modo di fare un confronto al mugello luned? scorso.
                          come agilit? siamo l? ma di motore non c'? storia.
                          mi ha detto quel mio amico che sul dritto lo ho passato almeno 20 km/h pi? forte quando a lui il contachilometri segnava 300....
                          io ho 2 denti di corona in pi? e lui uno di pignone in meno.
                          lui dice che sul dritto riusciva a tenere la scia di un altro nostro amico con un k4 1000.
                          300 km/h di tachimetro sul 750 al mugello? direi che ? pi? facile beccare il buon Papa Ratzinger ad un concerto di Vasco..... io col 750 me le scordavo le scie dei 1000 dal 2004 in poi

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                            #14
                            Originally posted by Mich3le View Post
                            300 km/h di tachimetro sul 750 al mugello? direi che ? pi? facile beccare il buon Papa Ratzinger ad un concerto di Vasco..... io col 750 me le scordavo le scie dei 1000 dal 2004 in poi
                            ho detto che aveva un dente di pignone in meno.
                            e poi calcola che è un bel manico il mio amico

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                              #15
                              Sono curioso del confronto......

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