Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000k5 vs 750k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparativa 1000k5 vs 750k6

se qualcuno ? interessato perk? non sa quale scegliere delle due ho avuto modo di confrontarle lungamente a rijkea e vi posso fare una minicomparativa, le moto erano ad armi pari: originali tranne tubi in treccia e pastiglie e stesse gomme.

• Font Size
    E ke aspetti???

Comment

• Font Size
      parla !!

Comment

• Font Size
        io sono stato molto indeciso e lo sono tuttora (preso il 1000k6)..finchè non lo porto in pista e capirò cosa ho comprato non saprò se ho fatto bene o se ho un missile sotto il culo non in grado di godermelo.... sette mezzo mi piaceva molto come motore e leggerezza provato varie volte nei suzukiday...spero di non pentirmi..prima avevo il rr1000
        dimmi le tue impressioni
        Last edited by magro59; 04-04-07, 07:40.

Comment

• Font Size
          Dicci, dicci, per un eventuale futuro acquisto...

Comment

• Font Size
            Peppotto prima lasci il sassolino e poi sparisci ?

Comment

• Font Size
              Kmq l'ho provato ank'io il 750 eheh...

... di motore ne ha tanto e facilmente sfruttabile, ovviamente la coppia è decisamente minore e devi cambiare marcia spesso come un 600 se vai giù di giri...

... ciclisticamente sta bene come il 1000 ma ho imparato che quando la moto è equilibrata ed il peso basso l'avere più o meno agilità e più o meno trazione e stabilità è solo una questione di personalizzazione delle quote...

... il mio 1000 K5 è difatti più agile del 750 K6 ke ho provato...

... in sintesi e dopo i duelli fatti ad adria anche dovendole comprare ora non avrei alcun dubbio: 1000.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Kmq l'ho provato ank'io il 750 eheh...

... di motore ne ha tanto e facilmente sfruttabile, ovviamente la coppia ? decisamente minore e devi cambiare marcia spesso come un 600 se vai gi? di giri...

... ciclisticamente sta bene come il 1000 ma ho imparato che quando la moto ? equilibrata ed il peso basso l'avere pi? o meno agilit? e pi? o meno trazione e stabilit? ? solo una questione di personalizzazione delle quote...

... il mio 1000 K5 ? difatti pi? agile del 750 K6 ke ho provato...

... in sintesi e dopo i duelli fatti ad adria anche dovendole comprare ora non avrei alcun dubbio: 1000.

mi stai tranquillizzando....eheheh!!

Comment

• Font Size
                  io ho avuto modo di fare un confronto al mugello lunedì scorso.
                  come agilità siamo lì ma di motore non c'è storia.
                  mi ha detto quel mio amico che sul dritto lo ho passato almeno 20 km/h più forte quando a lui il contachilometri segnava 300....
                  io ho 2 denti di corona in più e lui uno di pignone in meno.
                  lui dice che sul dritto riusciva a tenere la scia di un altro nostro amico con un k4 1000.

Comment

• Font Size
                    Scusate ma mi sono piovuti casini di lavoro, prometto ke domattina vi racconto.
                    Comunque, in linea di massima concordo con MiKiff.

Comment

• Font Size
                      Io ho provato entrambe e posso dire ke a me il 750 sembra + agile..
                      La mia poi nelle svolte strette (tornanti o circa) non riesco a farla girare tende ad allargare,il 750 lo f? molto meno..ma lo f?..? una cosa tipica delle suzuki.
                      come potrei rimediare?poi parlate di agilit? incrementabile lavorando sul setting delle sospensioni..In ke senso mi dovrei muovere?
                      grasssie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Io ho provato entrambe e posso dire ke a me il 750 sembra + agile..
                        La mia poi nelle svolte strette (tornanti o circa) non riesco a farla girare tende ad allargare,il 750 lo f? molto meno..ma lo f?..? una cosa tipica delle suzuki.
                        come potrei rimediare?poi parlate di agilit? incrementabile lavorando sul setting delle sospensioni..In ke senso mi dovrei muovere?
                        grasssie!
                        scusa se mi intrometto, ma per farla girare piu' stretta nei tornanti, devi cambiare geometria, ossia o sfili un po' le forke(ma perdi luce a terra)o alzi un po' l' interasse del mono (ma se esageri perdi trazione)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          io ho avuto modo di fare un confronto al mugello luned? scorso.
                          come agilit? siamo l? ma di motore non c'? storia.
                          mi ha detto quel mio amico che sul dritto lo ho passato almeno 20 km/h pi? forte quando a lui il contachilometri segnava 300....
                          io ho 2 denti di corona in pi? e lui uno di pignone in meno.
                          lui dice che sul dritto riusciva a tenere la scia di un altro nostro amico con un k4 1000.
                          300 km/h di tachimetro sul 750 al mugello? direi che ? pi? facile beccare il buon Papa Ratzinger ad un concerto di Vasco..... io col 750 me le scordavo le scie dei 1000 dal 2004 in poi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mich3le View Post
                            300 km/h di tachimetro sul 750 al mugello? direi che ? pi? facile beccare il buon Papa Ratzinger ad un concerto di Vasco..... io col 750 me le scordavo le scie dei 1000 dal 2004 in poi
                            ho detto che aveva un dente di pignone in meno.
                            e poi calcola che è un bel manico il mio amico

Comment

• Font Size
                              Sono curioso del confronto......

Comment

X
                              Working...
                              X