molto belli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic per K7
Collapse
X
-
chiamato l'akra italia non sanno ne prezzo ne data di consegna e quello sul sito ? un completo..di cui ignorano ancora tutto...proprio BRAVI.
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostPiuttosto che gli Arrow io preferisco gli Yoshi.......ma la millona ? tua e gli Euri pure........
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postel lo so..ma 1700euro x i soli silenziatori....almeno per l'unico modello ora disponibile sono una ladrata + unica che rara...o aspetto e vedo che esce....in alternativa ci sono i leovinceGpStyle che arrivano in settimana ma non so doppi come possano starci sotto la moto
Ma sei sicuro? Mi sembrano anche a me un'esagerazione.....
Per me gli scarichi troppo bassi nel K7 non ci stanno bene....
Forse ? una mia paranoia ma non mi piace sconvolgere troppo la linea originale di una moto, se ? nata cos? la tua ci vogliono degli scarichi che abbiano la stessa inpostazione credo.
Forse ? per quello che non ho ancora trovato uno scarico che mi abbia fatto perdere la testa per la mia Gixy......Troppo particolare l'originale che nessuno c'? andato vicino con l'estetica.........sti tromboncini a me non piacciono per niente e quelli sottopancia tipo i Leovince mi sembrano buttati l? tanto per mettere qualcosa..............non so se mi spiego......
Comment
X
Comment