allora premetto che io non ero in forma,,purtroppo nn salivo in moto da agosto 2006 e quella volta era su un 1000 dopo una esperienza poco positiva con un cbr 600.
comunque questo fine settimana a rijeka ho usato il suzukino 600 e fin dal venerdi mi ? subito piaciuta,,,le doti che pi? mi hanno colpito son state la frenata(mai visto una cos? bella frenata su una moto di serie sia di dischi,pompa e pastiglie) e la maneggevolezza.
ho provato sempre tutta di serie anche una R6 2006 ma vi garantisco che il suzukino aveva molto ma molto pi? mordente.
la maneggevolezza ? stata la cosa che pi? mi + piaciuta...la moto era completamente di serie,anche le regolazioni delle sospensioni erano come mamma le ha messe.ho fatto una giornata con le brigestone e una una con pirelli..entrambe in mescola,a mio parere meglio l'anteriore brigestone di quello pirelli ma prendete con le pinze quello che sto dicendo,la moto mi divertiva molto e mi piaceva guidarla ma non ero assolutamente veloce per un blocco psicologico schifoso che ho dopo 3 cadute consecutive perdendo l'anteriore.
comunque sia come rapporti avevo 15.44....forse era meglio ancora accorciare ancora un p? ma non ne sono sicuro.il motore andava molto bene ma mi son reso conto che forse ? meglio non tirare le marce fino alla fine..sembra che negli ultimi giri salga di meno e quindi pi? redditizio passare al rapporto successivo circa 800 giri prima di quello che si immaginerebbe.
frizione antisaltellamento perfetta..finalmente si scalano le marce senza problemi,a volte lo facevo apposta a cercare di innescare il saltellamento ma lei era perfetta,interveniva al momento giusto tenendo il posteriore sempre bello composto.
le sospensioni originali non vanno male..ma dopo circa 10 giri consecutivi la moto comincia a muoversi un p? ma nulla di preoccupante.comunque mi ? veramente piaciuta,leggerissima e nei cambi di direzione ? veramente veloce.
ora devo sbloccarmi e poi cercare un setting un p? pi? giusto per la pista...(non trovo la prova di motosprint dove indicavano un setting giusto per la pista)..se qualcuno avesse qualche consiglio ? ben accetto. il mono ha lavorato benissimo con entrambe le coperture(pirelli e brigestone).
ahhh nota negativa...ci vuole il gas rapido
comunque questo fine settimana a rijeka ho usato il suzukino 600 e fin dal venerdi mi ? subito piaciuta,,,le doti che pi? mi hanno colpito son state la frenata(mai visto una cos? bella frenata su una moto di serie sia di dischi,pompa e pastiglie) e la maneggevolezza.
ho provato sempre tutta di serie anche una R6 2006 ma vi garantisco che il suzukino aveva molto ma molto pi? mordente.
la maneggevolezza ? stata la cosa che pi? mi + piaciuta...la moto era completamente di serie,anche le regolazioni delle sospensioni erano come mamma le ha messe.ho fatto una giornata con le brigestone e una una con pirelli..entrambe in mescola,a mio parere meglio l'anteriore brigestone di quello pirelli ma prendete con le pinze quello che sto dicendo,la moto mi divertiva molto e mi piaceva guidarla ma non ero assolutamente veloce per un blocco psicologico schifoso che ho dopo 3 cadute consecutive perdendo l'anteriore.
comunque sia come rapporti avevo 15.44....forse era meglio ancora accorciare ancora un p? ma non ne sono sicuro.il motore andava molto bene ma mi son reso conto che forse ? meglio non tirare le marce fino alla fine..sembra che negli ultimi giri salga di meno e quindi pi? redditizio passare al rapporto successivo circa 800 giri prima di quello che si immaginerebbe.
frizione antisaltellamento perfetta..finalmente si scalano le marce senza problemi,a volte lo facevo apposta a cercare di innescare il saltellamento ma lei era perfetta,interveniva al momento giusto tenendo il posteriore sempre bello composto.
le sospensioni originali non vanno male..ma dopo circa 10 giri consecutivi la moto comincia a muoversi un p? ma nulla di preoccupante.comunque mi ? veramente piaciuta,leggerissima e nei cambi di direzione ? veramente veloce.
ora devo sbloccarmi e poi cercare un setting un p? pi? giusto per la pista...(non trovo la prova di motosprint dove indicavano un setting giusto per la pista)..se qualcuno avesse qualche consiglio ? ben accetto. il mono ha lavorato benissimo con entrambe le coperture(pirelli e brigestone).
ahhh nota negativa...ci vuole il gas rapido
Comment