Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo report della mia prova in pista del K6 600..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gioas View Post
    hai montato il codene in vtr racing con sella in neoprene?

    si..codone vtr con mensola sottoculo...e sella valtermoto in neoprene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by golf2000 View Post
      si..codone vtr con mensola sottoculo...e sella valtermoto in neoprene

      sei sempre il piu benestante di tutti









      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande Golf!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          bel report e ottima moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by golf2000 View Post
            si..codone vtr con mensola sottoculo...e sella valtermoto in neoprene
            quindi la hai trovata troppo seduta di posizione anche con codino racing e sella in neoprene?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gioas View Post
              quindi la hai trovata troppo seduta di posizione anche con codino racing e sella in neoprene?
              si..anche perch? con il codone di serie non l'ho neanche provata,ma poco cambia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000 View Post
                si..anche perch? con il codone di serie non l'ho neanche provata,ma poco cambia.
                ? ancora pi? bassa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  esatto ? un p? seduta dietro..ma non penso si possa risolvere il problema tenendo il mono oroginale.ho provato a dare pi? precarico ma cos? facendo non lavorava pi? e pattinava la gomma.
                  prova a mettere uno spessorino da un mm sul mono e dovrebbe alzarsi di un cm sul codone ....x il 5 e 6 maggio faccio anche questa modifica oltre al kit andreani davanti

                  ciaoo e ci si vedr?... a Recchia......qualche volta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    si..anche perchè con il codone di serie non l'ho neanche provata,ma poco cambia.
                    con codone e sella originali stai così seduto che puoi guidare fumandoti una sigaretta e sorseggiare un buon negroni !

                    con il codone racing e sella in neoprene già qualcosa cambia, prova a mettere 2 strati di neoprene e un paio di semi manubri walter moto + larghi e spioventi

                    cmq complimenti x la descrizione della prova!!!
                    Last edited by gioas; 04-04-07, 12:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bel report!!! Ho avuto anche io le stesse impressioni,anche se la mia ? 750.La cosa che mi ha colpito ? la maneggevolezza nei cambi di direzione!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho provato quella del mio amico e rispetto al mio ninja '04 era maneggevole com un pulman con rimorchio...ad impressione andrebbe alzata parecchio dietro per renderla rapida.....forse sono abituato con una moto fin troppo svelta (tralasciando che ho un mono bitubo e molle hyper sia avanti che dietro, dietro alzato e avanti sfilato angolo del canotto 24.5&#176 comunque anche da originale mi sembrava molto + svelta nei pif paf e nel prendere la corda..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quando riuscir? a fare un report cos? ache io allora avr? guidato come si deve la mia moto !!!!!
                          Complimenti!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Hai provato per caso anche la R6 di ladyduke? se sì, che differenze hai notato?
                            dal basso della mia ignoranza (prendi tutto quindi con le pinze ) ti dico cosa cambia secondo me

                            dopo un anno con l'r6 '05 su cui mi son sempre trovata benissimo a rijeka ho guidato per la prima volta la suzukina. Posso dirti che a sensazione non mi sembravano due moto molto diverse (cosa che ad esempio avevo notato passando dal 636 all'r6).. maneggevole e leggera quasi quanto l'r6, diciamo che quasi non mi sono accorta di aver cambiato moto.. sarà che era anche tanto che non guidavo... in ogni caso mi ha messo subito a mio agio

                            in quanto a motore.. direi che potrebbe essere paragonabile a quella della mia vecchia r6.. peccato che l'r6 avesse su il completo termignoni centralina di peppo russo scorrevolezze testa ribassata e quant'altro.. questa invece è come mamma l'ha fatta quindi direi che "originale" non c'è proprio paragone

                            come freni.. frena tantissimo, con una frenata però diversa dall'r6 (con cui, in quanto paracarra forse mi trovavo meglio )

                            il sound del solo terminale leovince è godurioso da quasi fastidio nel casco per quanto baccano fa sui 7500/8000 giri poi fa un rumore che è quasi insopportabile.. un buon motivo per tenerla sempre sopra... a riuscirci

                            ah.. dimenticavo.. è veramente bassa! ottima quindi per le ragazze che non sono poi così alte
                            Last edited by ladyduke; 05-04-07, 08:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              io ho provato quella del mio amico e rispetto al mio ninja '04 era maneggevole com un pulman con rimorchio
                              scusa eh.. ma tu mi stai dicendo che il ninja 04 (originale) è maneggevole??
                              secondo me (e l'ho guidata per un anno) è sempre stato un legno.. cosa che a buttarla giù ci vuole hulk
                              infatti quando sono passata all'r6 ho fatto festa
                              Last edited by ladyduke; 05-04-07, 08:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                scusa eh.. ma tu mi stai dicendo che il ninja 04 (originale) ? maneggevole??
                                secondo me (e l'ho guidata per un anno) ? sempre stato un legno.. cosa che a buttarla gi? ci vuole hulk
                                infatti quando sono passata all'r6 ho fatto festa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X