Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coni aspirazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coni aspirazione

quanti sono i cornetti di aspirazione nel gsxr 600 k1? parlo di quelli alti, io ho solo i due centrali, gli altri 2 sono a filo. mi ? sorto il dubbio perch? nel manuale utente sembrerebbero tutti e 4 alti uguali, e dato che la moto l'ho presa usata...non vorrei avessero cambiato l'air box con uno di un'altro modello
    grassssie....

• Font Size
    dovrebbero essere giusti cosi..

Comment

• Font Size
      ...anch'io sul mio 600 k1 ho i 2 centrali + alti e i 2 esterni + bassi! Era un dubbio che mi ero venuto anche a me avendola comprata usata ma sembra, sentendo anche altri consigli, che sia normale!
      Last edited by lucagsxr; 03-04-07, 07:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...anch'io sul mio 600 k1 ho i 2 centrali + alti e i 2 esterni + bassi! Era un dubbio che mi ero venuto anche a me avendola comprata usata ma sembra, sentendo anche altri consigli, che sia normale!
        ma quelli bassi sono proprio a filo del bordo inferiore dell'air box? praticamente servono a collegare il corpo farfallato all'air box e basta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luma-rco View Post
          ma quelli bassi sono proprio a filo del bordo inferiore dell'air box? praticamente servono a collegare il corpo farfallato all'air box e basta?
          ...non mi ricordo bene ma mi sembra che sono a filo del fondo dell'airbox ma sempre con il bordo tondo che hanno quelli centrali! Stasera se ho tempo ci guardo e ti faccio sapere!

Comment

X
          Working...
          X