Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montato sul k6 750 la PC col terminale...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montato sul k6 750 la PC col terminale...!!

Ragazzi ho montato sul 750 K6 la PC col terminale (Yoshi trc)e senza filtro per ora.
    oggi l'ho provata,sembra un altra moto,e credetemi la moto sembra che abbia la corona con due denti in pi?,oltre che sale forte meglio dell'originale sino a 9000 giri per poi "esplodere"e "sbattere"col limitatore in maniera assolutamente lontana dall'originale.
    Riprende dai bassi benissimo,addirittura devo rimettere mano alle sospensioni poiche la moto adesso si "imbizzarrisce"molto pi? di prima quando tiro le marce.
    Pensate che me la sono scambiata con un mio amico che ha il 750 k6 originale e con i miei chilometri,partenza da fermo in autostrada,e ogni marcia che aprivamo insieme(lui era con la mia)se ne andava,e anche di molto,ovvio che poi alla fine la velocit? sarebbe stata la stessa ma la strada (giustamente)nn permetteva di tirare la sesta.
    Il mio amico nn voleva scendere pi? dalla mia,contento,entusiasto,si ? reso conto della differenza con la sua.
    Beh che altro aggiungere se nn che aspetto di montare filtro e anticipo,e poi mapparla sul banco,ma poi appunto come andr?

Scusate se mi sono dilungato,ma ho scritto questo post per chiarire le idee a chi magari nn vuole spendere cifre considerevoli subito,ma con solo centralina e terminale gi? pu? ottenere ottimi risultati(quantomeno per un uso stradale).

PS:Non ho disabilitato il PIN 30(quindi la valvola allo scarico l'ho lasciata in funzione)ma ho messo lo spinotto Dynojet che disabilita la sonda Lambda.

• Font Size
    grande giulio

Comment

• Font Size
      immagino la tua faccia quando ti sei tolto il casco!! con un sorriso a 3000denti!!!

Comment

• Font Size
        spettacolo!!!

la mappa te la hanno mandata loro? (Dynojet)

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Ragazzi ho montato sul 750 K6 la PC col terminale (Yoshi trc)e senza filtro per ora.
          oggi l'ho provata,sembra un altra moto,e credetemi la moto sembra che abbia la corona con due denti in pi?,oltre che sale forte meglio dell'originale sino a 9000 giri per poi "esplodere"e "sbattere"col limitatore in maniera assolutamente lontana dall'originale.
          Riprende dai bassi benissimo,addirittura devo rimettere mano alle sospensioni poiche la moto adesso si "imbizzarrisce"molto pi? di prima quando tiro le marce.
          Pensate che me la sono scambiata con un mio amico che ha il 750 k6 originale e con i miei chilometri,partenza da fermo in autostrada,e ogni marcia che aprivamo insieme(lui era con la mia)se ne andava,e anche di molto,ovvio che poi alla fine la velocit? sarebbe stata la stessa ma la strada (giustamente)nn permetteva di tirare la sesta.
          Il mio amico nn voleva scendere pi? dalla mia,contento,entusiasto,si ? reso conto della differenza con la sua.
          Beh che altro aggiungere se nn che aspetto di montare filtro e anticipo,e poi mapparla sul banco,ma poi appunto come andr?

Scusate se mi sono dilungato,ma ho scritto questo post per chiarire le idee a chi magari nn vuole spendere cifre considerevoli subito,ma con solo centralina e terminale gi? pu? ottenere ottimi risultati(quantomeno per un uso stradale).

PS:Non ho disabilitato il PIN 30(quindi la valvola allo scarico l'ho lasciata in funzione)ma ho messo lo spinotto Dynojet che disabilita la sonda Lambda.
          Bravo giuliano quando lo fatto alla mia non ci credevo manco io del cambiamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidello View Post
            spettacolo!!!

la mappa te la hanno mandata loro? (Dynojet)
            Si,certo,ovvio che una bella mappa al banco sarebbe meglio,ma per ora mi va bene cos?.
            Appena posso monto anticipo e filtro,e ovviamente la far? "accordare"al banco in un centro Dynojet anche se dovr? sobbarcarmi 300 km per andare e tornare,ma lo far? con piacere

Comment

• Font Size
              Si,certo,ovvio che una bella mappa al banco sarebbe meglio,ma per ora mi va bene cos?.
              Appena posso monto anticipo e filtro,e ovviamente la far? "accordare"al banco in un centro Dynojet anche se dovr? sobbarcarmi 300 km per andare e tornare,ma lo far? con piacere
              le stesse cose che devo fare anche io...

con il modulo d'anticipo e il cambio elettronico...

con la mappa fatta sul banco...

Comment

• Font Size
                dove hai preso la yoshi ?

Comment

• Font Size
                  Grande Giulio
                  Il tuo amico ? per caso quello ke mi ha kiamato oggi dicendomike v? a ritirare il k7 1000?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Grande Giulio
                    Il tuo amico ? per caso quello ke mi ha kiamato oggi dicendomike v? a ritirare il k7 1000?
                    Si proprio lui...!!
                    e meno male che nn voleva si sapesse prima di domani!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PiTT View Post
                      dove hai preso la yoshi ?
                      Leggi qui:http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=254314

Comment

• Font Size
                        Visto che meritava la PC......

Comment

• Font Size
                          Cmq mi sono reso realmente conto di quanto influisca negativamente l'Euro 3 sulla ns moto.
                          non che prima nn andava(anzi)...!!

Comment

• Font Size
                            Si proprio lui...!!
                            e meno male che nn voleva si sapesse prima di domani!!
                            Io sono il suo consigliere dal sanguebl?! E poi nn avrei potuto divulgare la new tra i bikers dello stretto!
                            Se la prende a costo di fare la pasqua in tuta vi vengo a trovare!!! Il bello poi viene quando si faranno i confronti diretti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 34 boy View Post
                              Io sono il suo consigliere dal sanguebl?! E poi nn avrei potuto divulgare la new tra i bikers dello stretto!
                              Se la prende a costo di fare la pasqua in tuta vi vengo a trovare!!! Il bello poi viene quando si faranno i confronti diretti!!
                              Ieri ? passato da casa mia con la K7 1000,cmq nera a me piace,nn ? male come in foto!!

Comment

X
                              Working...
                              X