Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone 1000 k6 e correttore velocit? tachimetro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pignone 1000 k6 e correttore velocit? tachimetro

    devo prendere il pignone per accorciare i rapporti della mia moto, il passo e' 530? quanti denti ha di serie? insomma cosa ordino? scusate ma non ho il libretto di uso e manutenzione

  • Font Size
    #2
    Originale ? da 17 passo 530.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi vado di 16? e' per essere sicuro, lo compro on line da carpimoto e non voglio sbagliare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai da Carpi.

        Con il pignone da 16 sul mio K5 con pirelli Diablo al posteriore, la velocità sullo strumento risulta sfasata del 16% misurata con il GPS.
        Agli 80 km/h di GPS la strumentazione originale segna i 93.
        Ai 150 km/h di GPS la strumentazione originale segna i 178.
        Dai 260 Km/h reali in poi leggerai sulla strumentazione sempre 299 fisso.......
        Last edited by gixxo; 31-03-07, 20:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un amico mi sta realizzando un correttore di velocit? da mettere in serie con il rilevatore sul pignone in maniera da correggerne l'errore e creare anche una memoria per la top speed
          me lo faccio fare con un selettore per cambiare la correzione in funzione dei rapporti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elio View Post
            un amico mi sta realizzando un correttore di velocit? da mettere in serie con il rilevatore sul pignone in maniera da correggerne l'errore e creare anche una memoria per la top speed
            me lo faccio fare con un selettore per cambiare la correzione in funzione dei rapporti
            C'? in commercio un correttore ma non so se fa tutto quello che far? il tuo.........
            Se funziona veramente non ne faresti mica fare uno anche per me? (pagando il giusto naturalmente )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ovviamente se il tuo amico te lo fa... a caval donato non si guarda in bocca

              Comunque stanno arrivando in italia, per tutte le moto.
              Permetteranno di trimmare il segnale velocit? da -99% a +99% con step di 0,1% in modo che la centralina possa fornire un segnale perfetto di velocit? (regolabile magari tramite GPS) e tramite un pulsante utilizzare altre opzioni, fra cui la memorizzazione e la visualizzazione della velocit? massima registrata.

              il tutto circa sui 100 euro.

              VV

              Comment


              • Font Size
                #8
                siete magnifici grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxo View Post
                  Ovviamente se il tuo amico te lo fa... a caval donato non si guarda in bocca

                  Comunque stanno arrivando in italia, per tutte le moto.
                  Permetteranno di trimmare il segnale velocit? da -99% a +99% con step di 0,1% in modo che la centralina possa fornire un segnale perfetto di velocit? (regolabile magari tramite GPS) e tramite un pulsante utilizzare altre opzioni, fra cui la memorizzazione e la visualizzazione della velocit? massima registrata.

                  il tutto circa sui 100 euro.

                  VV

                  A si?

                  Quando arrivano, marca, modello, e dove posso trovarlo?


                  Grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxo View Post
                    Ovviamente se il tuo amico te lo fa... a caval donato non si guarda in bocca

                    Comunque stanno arrivando in italia, per tutte le moto.
                    Permetteranno di trimmare il segnale velocit? da -99% a +99% con step di 0,1% in modo che la centralina possa fornire un segnale perfetto di velocit? (regolabile magari tramite GPS) e tramite un pulsante utilizzare altre opzioni, fra cui la memorizzazione e la visualizzazione della velocit? massima registrata.

                    il tutto circa sui 100 euro.

                    VV
                    praticamente come ho chiesto di farmelo al mio amico
                    gli ho fatto questa tabella per determinare la correzione da applicare sulla rilevazione che il sensore del pignone trasmette intercettandola prima del connettore sotto il serbatoio



                    nel caso funzioner? correttamente (ho preso un tachimetro da bici apposta per verificarlo) vi far? sapere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esiste gi? un'apparecchio simile, ed ? lo Speedo Healer, costa circa 80-85 euro e viene venduto gi? con i cablaggi che si inseriscono sui connettori originali.

                      WELCOME TO HEALTECH ELECTRONICS THE HOME OF THE BEST ELECTRONIC AFTERMARKET ACCESSORIES FOR MOTORCYCLES – // RIDER SAFETY DEVICES // DATA LOGGERS & TELEMETRY // QUICKSHIFTERS // GEAR INDICATORS // SPEEDOHEALERS // SHIFT LIGHTS // BRAKE MODULATORS // DIAGNOSTIC TOOLS


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma non ? molto pi? figo leggere velocit? da pilota mentre si ? fermoni???



                        Elio....butta l? a Vojager che c'ho la Suzu anch'io....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Docste View Post
                          Elio....butta l? a Vojager che c'ho la Suzu anch'io....
                          stiamo lavorando per voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Docste View Post
                            Ma non ? molto pi? figo leggere velocit? da pilota mentre si ? fermoni???

                            quoto quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiedete all'utente ddg archimede..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X