Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho fatto....è facilissimo da fare ma un pò + complicato da spiegare, inoltre dopo pochi giorni l'ho riportata normale poichè in uscita di curva invece di mettere la 3 ho scalato in prima...
se hai foto con spiegazione te ne sarei molto grato!
puoi anche contattarmi via mail!
Ho controllato e ho detto una minchi@t@ per quel che riguarda il segger (freccia rossa) bisogna levarlo solo per arretrare le pedane.....
-
Allora, si comincia dallo svitare il bulloncino del braccetto superiore (freccia gialla) che nella configurazione originale ? ancora girato all'indietro (nella foto il cambio ? gi? girato) lo estrai dal perno.
Allenti i controdadini dell'asta (freccie verdi) per regolare la lunghezza della stessa in maniera che, provando ad azionare il cambio in entrambe le direzioni, il braccetto superiore non tocchi da nessuna parte e che il pedale inferiore sia nella posizione giusta.
Reinserisci il braccetto superiore nel suo perno e stringi il suo bulloncino di fissaggio.
Il gioco ? fatto, secondo me ? pi? difficile da spiegare che da fare!
Scusa, vista la mia ignoranza, il mancato utilizzo di termini tecnici.......
grazie mille sei stato gentilissimo...se vuoi ho il manuale di officina
del suzuki k6 se ti interessa fammi sapere che te lo invio via mail.
grazie ancora....
grazie mille sei stato gentilissimo...se vuoi ho il manuale di officina
del suzuki k6 se ti interessa fammi sapere che te lo invio via mail.
grazie ancora....
Prego mille, ? stato un piacere.....in effetti a me interessa il manuale del K6 ma sei sicuro di avere quello del 750 K6?
Me l'hanno gi? spedito diverse volte altri utenti ma alla fine ? risultato sempre quello del 600 K6.......
Comment