Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio dritto o rovesciato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio dritto o rovesciato?

    vorrei sapere se ? difficile rovesciare il cambio sul gsx-r 600 k6
    e se magari avete foto da far vedere per vedere come risulta...grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by truffiax View Post
    vorrei sapere se ? difficile rovesciare il cambio sul gsx-r 600 k6
    e se magari avete foto da far vedere per vedere come risulta...grazie
    No tranquillo che non ? difficile, ci sono riuscito io da solo!

    Al momento foto di quella zona non ne ho, se riesco te le procuro a breve....

    A memoria direi che c'? solo da fare attenzione con il segger nel perno della leva e poi c'? da registrare l'asta di rinvio......

    Comment


    • Font Size
      #3
      se hai foto con spiegazione te ne sarei molto grato!
      puoi anche contattarmi via mail!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io son l'unico che ha rovesciato il cambio anche sulla V-STROM 650

        Comment


        • Font Size
          #5
          é banale ma io non voglio complicarmi la vita...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho fatto....è facilissimo da fare ma un pò + complicato da spiegare, inoltre dopo pochi giorni l'ho riportata normale poichè in uscita di curva invece di mettere la 3 ho scalato in prima...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elpaso1 View Post
              No tranquillo che non ? difficile, ci sono riuscito io da solo!

              Al momento foto di quella zona non ne ho, se riesco te le procuro a breve....

              A memoria direi che c'? solo da fare attenzione con il segger nel perno della leva e poi c'? da registrare l'asta di rinvio......
              Originally posted by truffiax View Post
              se hai foto con spiegazione te ne sarei molto grato!
              puoi anche contattarmi via mail!
              Ho controllato e ho detto una minchi@t@ per quel che riguarda il segger (freccia rossa) bisogna levarlo solo per arretrare le pedane.....


              -




              Allora, si comincia dallo svitare il bulloncino del braccetto superiore (freccia gialla) che nella configurazione originale ? ancora girato all'indietro (nella foto il cambio ? gi? girato) lo estrai dal perno.
              Allenti i controdadini dell'asta (freccie verdi) per regolare la lunghezza della stessa in maniera che, provando ad azionare il cambio in entrambe le direzioni, il braccetto superiore non tocchi da nessuna parte e che il pedale inferiore sia nella posizione giusta.
              Reinserisci il braccetto superiore nel suo perno e stringi il suo bulloncino di fissaggio.
              Il gioco ? fatto, secondo me ? pi? difficile da spiegare che da fare!

              Scusa, vista la mia ignoranza, il mancato utilizzo di termini tecnici.......

              Se hai altre domande o richieste non esitare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mettiamo un p? di MOTUL BIANCO su quella catena?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by creg View Post
                  mettiamo un pò di MOTUL BIANCO su quella catena?
                  L'avevo appena pulita un pò per smontare e rimontare la ruota posteriore e non ingrassarmi fino alle orecchie........grazie per l'interessamento!
                  Last edited by elpaso1; 31-03-07, 23:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie mille sei stato gentilissimo...se vuoi ho il manuale di officina
                    del suzuki k6 se ti interessa fammi sapere che te lo invio via mail.
                    grazie ancora....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by creg View Post
                      mettiamo un p? di MOTUL BIANCO su quella catena?
                      come sei pignola!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by truffiax View Post
                        grazie mille sei stato gentilissimo...se vuoi ho il manuale di officina
                        del suzuki k6 se ti interessa fammi sapere che te lo invio via mail.
                        grazie ancora....
                        Prego mille, ? stato un piacere.....in effetti a me interessa il manuale del K6 ma sei sicuro di avere quello del 750 K6?
                        Me l'hanno gi? spedito diverse volte altri utenti ma alla fine ? risultato sempre quello del 600 K6.......

                        Se ne sei sicuro manda pure a elpaso1 @ libero.it

                        Thanks

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Raga io cerco quello del 1000 K7 in italiano chi di voi sa dove posso trovarlo????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no è del 600 k6..mi dispiace se cmq lo trovo te lo invio...
                            grazie ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi...domanda da pivello..... che vantaggi si hanno con il cambio rovesciato?

                              secondo voi è più comodo/racing?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X