Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avrei bisogno di un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avrei bisogno di un consiglio

Ciao a tutti,
    frequento questo forum da quasi 2 anni, ma ad essere sincero ho partecipato pochino (migliorer?!).
    Sono in procinto di acquistare un gsx-r 750 k7. Mi ? stato fatto un prezzo abbastanza buono, credo: 10000? su strada.
    Ho subito chiesto il costo del portatarga con luce a led e mi ? stato indicato il prezzo di 140? montanto. Che ne pensate?
    Grazie a tutti!
    Ciao

• Font Size
    Originally posted by moslebrut
    Ciao a tutti,
    frequento questo forum da quasi 2 anni, ma ad essere sincero ho partecipato pochino (migliorer?!).
    Sono in procinto di acquistare un gsx-r 750 k7. Mi ? stato fatto un prezzo abbastanza buono, credo: 10000? su strada.
    Ho subito chiesto il costo del portatarga con luce a led e mi ? stato indicato il prezzo di 140? montanto. Che ne pensate?
    Grazie a tutti!
    Ciao
    quello della valter moto mi sembra di averlo pagato meno della met?..

Comment

• Font Size
      ......un furto!!!!!!

Comment

• Font Size
        circa 60 €. il portatarga e circa 25€ la luce a led

Comment

• Font Size
          preso circa 3 setimane fa per il 1000 k7, portatarga valtermoto su ebay 30? +6 di spedizione,luce targa omologata a led 18?

Comment

• Font Size
            140 e' un furto
            puoi spendere mooooolto meno e poi montatelo tu,non e' difficile

Comment

• Font Size
              Originally posted by moslebrut View Post
              Ciao a tutti,
              Grazie a tutti!
              Ciao
              se vuoi un consiglio compralo in rete e poi montalo da te, e vedrai che risparmi la met?

Comment

• Font Size
                aggiungo,te lo potevi far regalare dal conce.
                io quando ho preso la mia "te la prendo ma con frecce,specchietti e porta targa"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gioitano View Post
                  circa 60 ?. il portatarga e circa 25? la luce a led
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,
                    Grazie a tutti!
                    Ciao

Io l'anno scorso, senza insistere, sono riuscito a farmelo dare con la moto.
                    Mi ? bastato dire che se me lo scriveva sul contratto l'avrei firmato subito.......

Poi lascia stare che anche se me l'avesse data senza le ruote l'avrei firmato comunque
                    .........lui mica lo sapeva!

Comment

• Font Size
                      Vi ringrazio veramente tanto dei consigli. Penso proprio che prover? a vedere se me lo regala con l'acquisto della moto. In caso contrario far? un giretto su ebay. Avete qualche marca da indicarmi?

Grazie a tutti...
                      P.S.
                      Non vedo l'ora di montare sul 750 :-)

Comment

• Font Size
                        valtermoto, ligitech (si scrive cosi?)

Comment

• Font Size
                          Vi ringrazio veramente tanto dei consigli. Penso proprio che prover? a vedere se me lo regala con l'acquisto della moto. In caso contrario far? un giretto su ebay. Avete qualche marca da indicarmi?

Grazie a tutti...
                          P.S.
                          Non vedo l'ora di montare sul 750 :-)
                          Vai tranquillo che te lo lasciano con la moto, ormai ? diventata una prassi.... quando il cliente chiede uno sconticino per fare bella figura procedono in quel senso.....
                          ........? scontato anche che su una supersportiva la prima cosa che si f? ? proprio cambiare quella merd@ di portatarga originale....

Originally posted by gioitano View Post
                          valtermoto, ligitech (si scrive cosi?)
                          Direi pi? probabile questa.........Lightech

Alla lista c'aggiungo quello che ho io, Ferracci in acciaio nero, regolabile e piuttosto robusto dove c'ho montato la luce led.

Comment

X
                          Working...
                          X