Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti per avere apprezzato il mio report.
mi fa molto piacere che molti apprezzino le prove fatte in casa, che magari sono spesso pi? veritiere di quelle dei giornali . Io ho cominciato a non credere pi? ai giornali quando mi sono accorto che per sapere la verit? della moto provata bisognava aspettare l'uscita del modello nuovo.....................dove uscivano fuori tutti i difetti di quello precedente !!
spero di poter essere maggiormente esaustivo dopo la prova in pista
Hai pienamente ragione, anch'io sono convinto che ci siano troppi interessi finanziari e pubblicitari ad influire sulle prove dei giornali, almeno quasi tutti.....
Ottimo report anche perchè hai parlato in modo obbiettivo e non hai parlato come quelli che in una moto vedono solo cose positive perchè sono le loro.
Mi raccomanda appena messa da gara metti qualche foto!
secondo me quello che live (e bobber) vede come un difetto in realt? non lo ? davvero...parlo dell'impostazione troppo seduta...il fatto ? che ? diversa dall'impostazione yamaha...diametralmente opposta...pu? dar fastidio a chi proviene da yamaha (vedi knee nella sua prova del k7 di ja5...bobber, che moto avevi prima?), ma chiedi ad un suzukista (obiettivo, se esiste ) e lui ti dir? che sta comodissimo e che non sente il bisogno che di un codone racing, forse
per il resto ottimo report, anche se si vede che arrivi da una moto appunto diametralmente opposta
secondo me quello che live (e bobber) vede come un difetto in realt? non lo ? davvero...parlo dell'impostazione troppo seduta...il fatto ? che ? diversa dall'impostazione yamaha...diametralmente opposta...pu? dar fastidio a chi proviene da yamaha (vedi knee nella sua prova del k7 di ja5...bobber, che moto avevi prima?), ma chiedi ad un suzukista (obiettivo, se esiste ) e lui ti dir? che sta comodissimo e che non sente il bisogno che di un codone racing, forse
per il resto ottimo report, anche se si vede che arrivi da una moto appunto diametralmente opposta
? un difetto per una moto destinata a correre, e in generale 164 cv alla ruota originale euro 3 mal si sposano con un'assetto cosi' seduto.
quindi per me ? troppo seduta anche se ? ovviamente comoda, lo ? anche la 750 per un paio di amici suzukari da sempre.
oltre la sella come detto ci sono i semimanubri alti e le pedane (non basse) troppo davanti, e alte rispetto la "bassezza" della sella quindi gambe molto piegate.
ma non sarebbe un problema se si riuscisse ad usare il motore in queste condizioni............sfido chiunque a dare il gas vero a questa moto in pista e non accorgersi che il suo super motore ? completamente fuori sintonia con l'assetto "seduto".
io ho comprato una suzuki perch? ho provato spesso k6 da pista e non erano sedute, e le ho giudicate meglio della R1, ovviamente........se no non avrei cambiato. Quindi non mi preoccupo e so che in configurazione racing verr? fuori la moto che ho scelto
? un difetto per una moto destinata a correre, e in generale 164 cv alla ruota originale euro 3 mal si sposano con un'assetto cosi' seduto.
quindi per me ? troppo seduta anche se ? ovviamente comoda, lo ? anche la 750 per un paio di amici suzukari da sempre.
oltre la sella come detto ci sono i semimanubri alti e le pedane (non basse) troppo davanti, e alte rispetto la "bassezza" della sella quindi gambe molto piegate.
ma non sarebbe un problema se si riuscisse ad usare il motore in queste condizioni............sfido chiunque a dare il gas vero a questa moto in pista e non accorgersi che il suo super motore ? completamente fuori sintonia con l'assetto "seduto".
io ho comprato una suzuki perch? ho provato spesso k6 da pista e non erano sedute, e le ho giudicate meglio della R1, ovviamente........se no non avrei cambiato. Quindi non mi preoccupo e so che in configurazione racing verr? fuori la moto che ho scelto
chiudere la curva, sono in uscita di curva non in ingresso.
La R1 in ingresso ? fulminea, grandissima.
Secondo me per? non chiude...........cio? in uscita di curva allarga, ma non sarebbe neanche la cosa peggiore, in realt? ? fulminea in ingresso poi fatica a tenere la corda centro-uscita curva.
Mentre la K7 tende a chiudere cio? arrivo alla corda ci rimango pi? facilmente bello interno, e uscendo resta pi? interna.
Auz! Pensare che guardando l'arrivo della seconda manche SBK a Donington (dove Haga supera Biaggi che va largo) sembrerebbe proprio il contrario!
Ottimo report! Quella dei giornali (che dicono la verit? solo quando il modello viene sostituito) ? proprio vera!!
Auz! Pensare che guardando l'arrivo della seconda manche SBK a Donington (dove Haga supera Biaggi che va largo) sembrerebbe proprio il contrario!
Ottimo report! Quella dei giornali (che dicono la verit? solo quando il modello viene sostituito) ? proprio vera!!
si ma quelle sbk non sono neanche lontane parenti di quelle che abbiamo noi.
per il resto quoto livelegend, la moto non e' sfruttabile pienamente in configurazione originale, almeno per me (1,85 cm) non mi permette di spremere le marce, non riesco a caricare l'anteriore, e sbacchetta continuamente in tutte le marce, anche l'ammo di sterzo fa' pena. in garage ho gia' le pedane lightech 9 regolazioni e mi sto' organizzando per le carene race con sella neoprene , in seguito arriveranno anche i semimanubri. ho preso questa moto per lo stupefacente motore ,che non tocchero' di una virgola (la mia k6 ha lo yosci) a parte il filtro k&n , in modo da cucirmela addosso di sospensioni e posizione in sella
Comment