Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni mia k7 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ste___86 View Post
    traditore

    ottimo report, as usual..

    vai piano eh!!
    come traditore.............ho 4 Yamaha e 1 Suzuki........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      come traditore.............ho 4 Yamaha e 1 Suzuki........
      vabb? te l'abbuono

      ti invio un PM con una cosa che potrebbe interessarti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti per la belva e per il reportage....

        Originally posted by livelegend View Post
        grazie a tutti per avere apprezzato il mio report.
        mi fa molto piacere che molti apprezzino le prove fatte in casa, che magari sono spesso pi? veritiere di quelle dei giornali .
        Io ho cominciato a non credere pi? ai giornali quando mi sono accorto che per sapere la verit? della moto provata bisognava aspettare l'uscita del modello nuovo.....................dove uscivano fuori tutti i difetti di quello precedente !!

        spero di poter essere maggiormente esaustivo dopo la prova in pista
        Hai pienamente ragione, anch'io sono convinto che ci siano troppi interessi finanziari e pubblicitari ad influire sulle prove dei giornali, almeno quasi tutti.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          he he

          io i complimenti per l'acquisto te li ho fatti Sabato a Vallelunga...

          .....mi mancavano i tuoi report!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Bel report!!!!!! credevo fosse un po' piu' race come impostazione!!!!!!

            Grande!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ottimo report anche perchè hai parlato in modo obbiettivo e non hai parlato come quelli che in una moto vedono solo cose positive perchè sono le loro.
              Mi raccomanda appena messa da gara metti qualche foto!
              Last edited by Pastri; 30-03-07, 14:34.

              Comment


              • Font Size
                #37
                azz, ha gli stessi difetti del k6, sella e pedane basse, prima esageratamente lunga. bel report, complimenti per l'acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  secondo me quello che live (e bobber) vede come un difetto in realt? non lo ? davvero...parlo dell'impostazione troppo seduta...il fatto ? che ? diversa dall'impostazione yamaha...diametralmente opposta...pu? dar fastidio a chi proviene da yamaha (vedi knee nella sua prova del k7 di ja5...bobber, che moto avevi prima?), ma chiedi ad un suzukista (obiettivo, se esiste ) e lui ti dir? che sta comodissimo e che non sente il bisogno che di un codone racing, forse

                  per il resto ottimo report, anche se si vede che arrivi da una moto appunto diametralmente opposta

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    OTTIMO Report

                    Io sono pi? per il K5-K6 visto che non c'ho mai una lira... quindi aspetto che si svaluti ancora un p? e poi me ne cerco una bella fresca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      azz, ha gli stessi difetti del k6, sella e pedane basse, prima esageratamente lunga. bel report, complimenti per l'acquisto
                      sulle pedane secondo me ti sbagli, non sono basse, l'altezza va bene, il loro difetto ? di essere avanzate, bisognerebbe portarle un po indietro!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by massirsv View Post
                        sulle pedane secondo me ti sbagli, non sono basse, l'altezza va bene, il loro difetto ? di essere avanzate, bisognerebbe portarle un po indietro!!
                        si effettivamente hai ragione, provengo da un'r-1 con mono +4mm e pedane rialzate arretrate

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by feperis View Post
                          secondo me quello che live (e bobber) vede come un difetto in realt? non lo ? davvero...parlo dell'impostazione troppo seduta...il fatto ? che ? diversa dall'impostazione yamaha...diametralmente opposta...pu? dar fastidio a chi proviene da yamaha (vedi knee nella sua prova del k7 di ja5...bobber, che moto avevi prima?), ma chiedi ad un suzukista (obiettivo, se esiste ) e lui ti dir? che sta comodissimo e che non sente il bisogno che di un codone racing, forse

                          per il resto ottimo report, anche se si vede che arrivi da una moto appunto diametralmente opposta
                          ? un difetto per una moto destinata a correre, e in generale 164 cv alla ruota originale euro 3 mal si sposano con un'assetto cosi' seduto.

                          quindi per me ? troppo seduta anche se ? ovviamente comoda, lo ? anche la 750 per un paio di amici suzukari da sempre.

                          oltre la sella come detto ci sono i semimanubri alti e le pedane (non basse) troppo davanti, e alte rispetto la "bassezza" della sella quindi gambe molto piegate.

                          ma non sarebbe un problema se si riuscisse ad usare il motore in queste condizioni............sfido chiunque a dare il gas vero a questa moto in pista e non accorgersi che il suo super motore ? completamente fuori sintonia con l'assetto "seduto".

                          io ho comprato una suzuki perch? ho provato spesso k6 da pista e non erano sedute, e le ho giudicate meglio della R1, ovviamente........se no non avrei cambiato. Quindi non mi preoccupo e so che in configurazione racing verr? fuori la moto che ho scelto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ? un difetto per una moto destinata a correre, e in generale 164 cv alla ruota originale euro 3 mal si sposano con un'assetto cosi' seduto.

                            quindi per me ? troppo seduta anche se ? ovviamente comoda, lo ? anche la 750 per un paio di amici suzukari da sempre.

                            oltre la sella come detto ci sono i semimanubri alti e le pedane (non basse) troppo davanti, e alte rispetto la "bassezza" della sella quindi gambe molto piegate.

                            ma non sarebbe un problema se si riuscisse ad usare il motore in queste condizioni............sfido chiunque a dare il gas vero a questa moto in pista e non accorgersi che il suo super motore ? completamente fuori sintonia con l'assetto "seduto".

                            io ho comprato una suzuki perch? ho provato spesso k6 da pista e non erano sedute, e le ho giudicate meglio della R1, ovviamente........se no non avrei cambiato. Quindi non mi preoccupo e so che in configurazione racing verr? fuori la moto che ho scelto

                            bueno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by livelegend View Post
                              chiudere la curva, sono in uscita di curva non in ingresso.
                              La R1 in ingresso ? fulminea, grandissima.
                              Secondo me per? non chiude...........cio? in uscita di curva allarga, ma non sarebbe neanche la cosa peggiore, in realt? ? fulminea in ingresso poi fatica a tenere la corda centro-uscita curva.
                              Mentre la K7 tende a chiudere cio? arrivo alla corda ci rimango pi? facilmente bello interno, e uscendo resta pi? interna.
                              Auz! Pensare che guardando l'arrivo della seconda manche SBK a Donington (dove Haga supera Biaggi che va largo) sembrerebbe proprio il contrario!

                              Ottimo report! Quella dei giornali (che dicono la verit? solo quando il modello viene sostituito) ? proprio vera!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                Auz! Pensare che guardando l'arrivo della seconda manche SBK a Donington (dove Haga supera Biaggi che va largo) sembrerebbe proprio il contrario!

                                Ottimo report! Quella dei giornali (che dicono la verit? solo quando il modello viene sostituito) ? proprio vera!!
                                si ma quelle sbk non sono neanche lontane parenti di quelle che abbiamo noi.

                                per il resto quoto livelegend, la moto non e' sfruttabile pienamente in configurazione originale, almeno per me (1,85 cm) non mi permette di spremere le marce, non riesco a caricare l'anteriore, e sbacchetta continuamente in tutte le marce, anche l'ammo di sterzo fa' pena. in garage ho gia' le pedane lightech 9 regolazioni e mi sto' organizzando per le carene race con sella neoprene , in seguito arriveranno anche i semimanubri. ho preso questa moto per lo stupefacente motore ,che non tocchero' di una virgola (la mia k6 ha lo yosci) a parte il filtro k&n , in modo da cucirmela addosso di sospensioni e posizione in sella

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X