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Test K7 di InMoto, rilevazioni

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    #1

    Test K7 di InMoto, rilevazioni

    velocit? max

    mappa A : 290
    mappa B : 288,6
    mappa C : 253

    Accelerazione mappa A 0-100

    Mappa A : 3.1sec
    Mappa B : 3.3sec
    Mappa C : 3.4sec

    Accelerazione mappa A 0-200

    Mappa A : 7.6sec
    Mappa B : 7.8sec
    Mappa C : 10.7sec

    Ripresa da 50km/h in sesta 0-400mt
    Mappa A : 12.1sec
    Mappa B : 12,0sec
    Mappa C : 12.3sec

    Ripresa da 50km/h in sesta 0-1000mt

    Mappa A : 21.3sec
    Mappa B : 21,1sec
    Mappa C : 22.6sec

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    #2
    Test al banco

    Mappa A : 163CV
    Mappa C : 117,7CV

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      #3
      praticamente ste mappe non è che cambiano molto il tutto.. o sbaglio?
      pensavo a qualcosa di più pesante, soprattutto per la terza mappa..

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        #4
        Beh son 46 cv in meno...

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          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          praticamente ste mappe non ? che cambiano molto il tutto.. o sbaglio?
          pensavo a qualcosa di pi? pesante, soprattutto per la terza mappa..
          46CV in meno ti par poco ? dal test ? risultata tranquilla e fluida ma meno aggressiva di una 600 sportiva

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            #6
            Rispetto alle avversarie della stessa fascia :

            Velocit? max

            K7 : 290
            CBR1000 : 277,7
            Kawa1000 : 286,6
            R1 2007 : 287,7

            Accelerazione 400mt

            K7 : 10,3 - 232 km/h
            CBR1000 : 10,6 - 228 km/h
            Kawa1000 : 10,5 - 227 km/h
            R1 2007 : 10,5 - 232 km/h

            Ripresa da 50km/h

            K7 : 12,1 - 192 km/h
            CBR1000 : 12,2 - 192 km/h
            Kawa1000 : 12,3 - 191 km/h
            R1 2007 : 12,2 - 195 km/h

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              #7
              ho visto dopo che ho scritto i rilevamenti "cavallometrici"... allora spiegatemi i vari utilizzi delle mappe

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                #8
                la mappa C mi serve per andare via con il 999s del Giulius

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                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer
                  la mappa C mi serve per andare via con il 999s del Giulius
                  Caspiterina, HAI RAGIONE!!!!!!!!!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    comunque a discapito del mio pessimo italiano "Rilevamenti" e non "Rilevazioni"

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                      #11
                      La mappa C come dicono quelli di SBKi sta per "Coglione! Stai rovinando una delle sportive pi? belle come se fosse un 600 castrato!"...O qualcosa del genere, LOL me so piegato in due quando l'ho letta!!!

                      Cmq l'utilit? di quelle mappe non ? difficile da capire dai, la mappa A la usi in rettilineo o se hai due palle grandi grandi, la B la usi nel guidato o con le gomme alla frutta, la C la usi in condizioni di pioggia e robe simili! Io cmq avrei spaziato di una 20ina di cv ogni mappa, cio? tra la A e la B io ci avrei messo un p? pi? di differenza anche per quanto riguarda la potenza invece di solo erogazione...

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                        #12
                        quello che pensavo pure io... scusa e prima la moto non la sapevi guidare full?

                        io avrei fatto 1 full, 2 meno coppia da usare magari in 2 (in strada), mappa 3, quel che basta per farla muovere in condizioni di pioggia o condizioni estreme..

                        in pista usi la full e basta

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                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          quello che pensavo pure io... scusa e prima la moto non la sapevi guidare full?

                          io avrei fatto 1 full, 2 meno coppia da usare magari in 2 (in strada), mappa 3, quel che basta per farla muovere in condizioni di pioggia o condizioni estreme..

                          in pista usi la full e basta
                          in 2 vuoi meno coppia?

                          cmq non ? che gli han messo una gestione elettronica da motogp, han fatto quel che han potuto

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                          • Font Size
                            #14
                            beh in 2 dovresti andare più tranquillo... mica ti possono fare la mappa 0 per avere ancora più cv e coppia

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                            • Font Size
                              #15
                              dico la mia, poi ognuno la pensa a suo modo:
                              a mio avviso queste 3 mappature sembrano un po' specchietti per allodole, uno pensa...cavolo!!! figata!!! mappatura variabile!!
                              non ne vedo l'utilit?, considerando che A e B sono quasi identiche e che la C non la user? mai nessuno
                              Potevano lasciar perdere le mappe e curare piu le finiture per esempio!!

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