Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho il numero di mototecnica con la prova di questa bestiola.
Ce l'ho sul comodino, secondo voi quante volte lo leggo prima di addormentarmi?
Comunque, non ci sono indicazioni di prezzo.
La cosa pi? bella secondo me ? la storia del codone: hanno spostato l'attacco del codone (costrunedo due staffette in ergal, ma non si capisce se hanno usato il telaietto originale o uno realizzato ad hoc) e costruito quel nuovo serbatoio in alluminio per modificare radicalmente la posizione di guida.
E poi hanno puntato tutto sull'alleggerimento massimo.
Bellissima. Dev'essere costa un'occhio. Ma cos? com'?, mi sa che da' del filo da torcere a parecchi milloni...
So che la usava direttamente Max, il padrone della EffeEffe, l'ha fatta come voleva lui e ci andava a girare la scorsa stagione.. quindi una realizzazione col massimo che poteva fare e senza budget praticamente....
.... un paio di amici erano all'EffeEffe e dietro richiesta l'ha accesa....
.. da pelle d'oca al minimo
nn so quanto sia costata..... ma ragazzi quanto ? bella
Ragazzi l'ho vista girare al Mugello quest'estate e devo dire che il best lap di 2:35 (dueminutietrentacinque) del tipo che la guidava mi dava da pensare che pensava più a non sdraiarsi ($$$) che a divertirsi.
Inutile avere la moto da millemila euri se poi hai paura solo a guardarla!
Meglio una moto onesta e divertirsi senza troppe paure!
Comment