Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Obiettivamente la suzuki ha perso molti punti...
Collapse
X
-
Non so se hai mai visto una marnitta di uno scuterone????? Non sono sicuramente fatte come quelle del K7... Semplicemente seguono l'unicità suzuki e poi se le hanno fatte cosi ci sarà un perchè....
Comment
-
Originally posted by papipav View PostNon so se hai mai visto una marnitta di uno scuterone????? Non sono sicuramente fatte come quelle del K7... Semplicemente seguono l'unicit? suzuki e poi se le hanno fatte cosi ci sar? un perch?....
probabilmente perche' sanno che nessuno tiene lo scarico originale su una gsx-r
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostSi, ma tu la vedi nell'ottica uso pista, ed ? diametralmente opposta all'uso stradale che ne far? io...
sicuramente, ma il discorso che ho fatto riguarda te, no me infatti.
io non controllo quanto costa una moto ne se mi piace esteticamente (anche perch? ho gi? una moto che adoro nel box, anche 2 direi) la compro solo se sono sicuro che in pista far? tempi migliori di un'altra, quindi nel sceglierla considero tutte le marche (nell'arco dei 20mila euro circa), quindi poi mi interessa poco di rifiniture e altro....................anche se per? come puoi vedere nelle mie impressioni che ho descritto in questa sezione sulla K7 riesco a valutare un moto anche nell'ottica di uno stradale.
quindi tornando a te, ti ho detto-informato che la K7 si compra da un minimo di 19900 ad un massimo di 12500, a Roma siamo sui 12200 euro con picchi allo sbrago sotto i 12000euro, quindi non considerarla una moto da 14000 euro, e propio per questo nell'eventualit? del tuo acquisto oltre i 12000 metti in conto 1000 euro per i terminali o di pi? per tutto lo scarico stai sempre sotto i 14000.
D'altronde per rientrare euro 3 questi 2 scarichi erano necessari a meno che anche suzuki non volesse mettere gli scarichi sotto il codone.........
per? effettivamente nel complesso (e qui parla uno che l'ha comprata e studiata una settimana, per dare un giudizio obiettivo, considerando che a me lu suzuki non piacciono) il k7 ? una moto da riferimento............direi sopratutto per uno stradale dato il suo confort da tourer.
Comment
-
CBRevo hai il tuo punto di vista ma ti stanno (giustamente) massacrando perk? a mio avviso ti soffermi su cose del tutto irrilevanti per i +..Ma nn vuol dire ke nn hai tutti i diritti per dire la tua!
Secondo me sbagli nel tirare in ballo la seriet? della Suzuki..
Io poi guardo gli scariki nel contesto e dico ke nn son belli ma guardando la moto nell'ottica della vetrina del conce ancora incartata ci stanno,certi piccoli particolari (orribli,come i tubi di giunsione,pienamente daccordo) li trascuro..
ke poi quando la porto a casa la stravolgo ? un altro conto!!!
Comment
-
Massacrando?
Non mi sento massacrato quando nella discussione la maggior parte sono solo interventi di parte e non obiettivi...
E' come se io vado nel forum ducati e dico che ha poca affidabilit? rispetto alle jap, ovviamente mi massacreranno (come dici te ), ma a me non importa niente se le persone che scrivono le loro opinioni lo fanno solo per difendere il marchio e sono parziali...
Se non si ? disposti ad accettare le critiche le speranze di crescita non ci saranno mai...
Sar? perche non ho mai avuto Suzuki, ma continuo a restare della mia opinione, su una moto cos? bella potevano evitare di centellinare i costi sullo scarico e progettarne uno all'altezza della moto come nei precedenti modelli...
Probabilmente lo spirito suzuki ? quello di badare solo alla funzionalit? e alle prestazioni, anni luce diverso dallo spirito yamaha che tiene conto anche dell'aspetto estetico...
Quindi quello che dicevo ? che per un utente stradale ? molto importante anche l'aspetto della bellezza e delle finiture, probabilmente l'acquirente suzuki se ne sbatte e la casa madre lo accontenta con queste decisioni di marketing...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostProbabilmente lo spirito suzuki è quello di badare solo alla funzionalità e alle prestazioni, anni luce diverso dallo spirito yamaha che tiene conto anche dell'aspetto estetico...Last edited by AndreGixxer; 02-04-07, 07:14.
Comment
X
Comment