Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obiettivamente la suzuki ha perso molti punti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si in effetti x chi usa la moto x andare al bar è molto importante la finitura dell'angolo destro dello scaricozzo................... che figuraccia.....................
    mi vado a comprare l'r1 2007 che ha un tubo nero che esce dalla carena laterale dx.......................!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      io degli scarichi me ne fregherei francamente, provate a sedervi sulla vecchia e sulla nuova, la seconda pesa nettamente di + ed ? anche + alta....le finiture sono l'ultima cosa che guardo, prima punto alla sostanza.

vecchia Vs nuova 1-0
      a maggior ragione non vedo perche, parlando di "sostanza" come dici te....vecchia contro nuova ? 1-0....l'hai provata ? valutata ? testata ?

Comment

• Font Size
        la suzuki vende lo stesso anche con gli scarichi che fanno schifo...non sar? certo un particolare del genere a farvi dire "che moto di merd@" altrimenti avete dei parametri di valutazione che dovreste un attimino rivedere anche a me non piacciono ma quando ci salgo il compromesso di abitabilit?/motore/coppia/dotazione tecnica...vanno ben oltre a certi parametri valutativi...

quante moto vedete quando girate per strada ( almeno dalle mie parti ? cos? ) con lo scarico originale ? Yoshimura e Suzuki ragazzi miei vivono assieme se fanno scharichi gi? belli e performanti.......chi li compr? +

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          la suzuki vende lo stesso anche con gli scarichi che fanno schifo...non sar? certo un particolare del genere a farvi dire "che moto di merd@" altrimenti avete dei parametri di valutazione che dovreste un attimino rivedere anche a me non piacciono ma quando ci salgo il compromesso di abitabilit?/motore/coppia/dotazione tecnica...vanno ben oltre a certi parametri valutativi...

quante moto vedete quando girate per strada ( almeno dalle mie parti ? cos? ) con lo scarico originale ? Yoshimura e Suzuki ragazzi miei vivono assieme se fanno scharichi gi? belli e performanti.......chi li compr? +
          Ma io non ho detto che ? na moto di merda! Per esempio anche il 750, non mi piace li il presilenziatore a vista, avrei preferito fosse come sull'R6 che ? coperto dalla carena! PEr? alla fine chissenefrega!!! E' bello tutto il resto quindi no problem!

Comment

• Font Size
            sono daccordo con te sai che per i soldi che costa potevano sprecarsi di +

Comment

• Font Size
              I COSTRUTTORI SANNO BENISSIMO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI PRIMA O POI CAMBIERA'LO SCARICO ORIGINALE, QUINDI XCH? SBATTERSI?

Originally posted by CBREVO View Post
              Stamattina sono andato a vedere il 1000 k7, e devo dire che ? una bella moto, le finiture nel complesso sono molto migliorate e la moto mi piace molto!

Poi il mio occhio si ? soffermato sullo scarico, lo scarico doppio puo piacere o non piacere, la forma dello scarico idem, ? questione di gusti, ma la cosa che piu mi ha terrificato ? guardare la fattura e le finiture dello stesso...

E' incredibile ch una moto da 14000 euro abbia montato uno scarico con un livello di finiture da terzo mondo, era piu rifinita la marmitta originale del mio vecchio SR 50...

Se non l'avete ancora guardato, provate a darci un occhiata e capirete il mio pensiero...

Per esempio lo scarico del K5 a me non piace neanche un po, ma a livello di finiture e fattura ? fatto bene...

Scusatemi ma non ho resistito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by il PILU View Post
                I COSTRUTTORI SANNO BENISSIMO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI PRIMA O POI CAMBIERA'LO SCARICO ORIGINALE, QUINDI XCH? SBATTERSI?
                questo intendevo

Comment

• Font Size
                  Prima di tutto le marmitte sono ok e se ci fate caso tutte le case sulle 1000 stanno adottando il doppio scarico per diminuire le emissioni inquinanti con l'aumentare della potenza, e secondo io che ho provato il K4, il K5 e il K7 posso dire che le prime due erano molto nervose e sembrava che avessero una marea di cavalli, ma il K7 sembra un 600 come ciclistica perchè è semplice da guidare, leggera e intuitiva e ti da sicurezza in curva perchè ti sembra di essere tu a contatto con l'asfalto e poi l'erogazione è talmente fluida che anche in terza quando ci tiri non ti accorgi che il muso va a guardare il cielo....

Comment

• Font Size
                    Stamattina sono andato a vedere il 1000 k7, e devo dire che ? una bella moto, le finiture nel complesso sono molto migliorate e la moto mi piace molto!

Poi il mio occhio si ? soffermato sullo scarico, lo scarico doppio puo piacere o non piacere, la forma dello scarico idem, ? questione di gusti, ma la cosa che piu mi ha terrificato ? guardare la fattura e le finiture dello stesso...

E' incredibile ch una moto da 14000 euro abbia montato uno scarico con un livello di finiture da terzo mondo, era piu rifinita la marmitta originale del mio vecchio SR 50...

Se non l'avete ancora guardato, provate a darci un occhiata e capirete il mio pensiero...

Per esempio lo scarico del K5 a me non piace neanche un po, ma a livello di finiture e fattura ? fatto bene...

Scusatemi ma non ho resistito...
                    perdere punti per uno scarico che fa schifo....................

dalle mie parti i prezzi della K7 vanno da 11900 euro a 12200, quindi siamo ben lontani da 14000 euro.............
                    giudicare una moto dagli scarichi ? un p? infantile, sopratutto una moto dal potenziale enorme come una 1000 k7
                    cmq se questo deve essere fondamentale, 12200 la moto pi? 2 finali aftermarket e il problema ? risolto.

io aspetto di farci un paio di gare e 3-4 giornate in pista prima di dire se la suzuki ha perso punti..........

Comment

• Font Size
                      la vecchia uvra di pi?, ma la nuova ? nuova

Comment

• Font Size
                        Il solito perditempo che non sa cosa dire!!!!!!
                        Deve essere proprio una gran bella moto, perchè per trovare un difetto hai dovuto cercare e ricercare l'ago nel pagliaio!!!!!
                        Cha cavolo vuol dire di pessima fattura????? Materiali scadenti? saldature eseguite male? trattamenti di finitura superficiale non adeguati???
                        Secondo me non sai quello che dici, e forse tecnicamente non sai poi molto...... quindi se è solo una questione di gusti .... bhe, ognuno ha i suoi gusti!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scaci 78 View Post
                          Il solito perditempo che non sa cosa dire!!!!!!
                          Deve essere proprio una gran bella moto, perch? per trovare un difetto hai dovuto cercare e ricercare l'ago nel pagliaio!!!!!
                          Cha cavolo vuol dire di pessima fattura????? Materiali scadenti? saldature eseguite male? trattamenti di finitura superficiale non adeguati???
                          Secondo me non sai quello che dici, e forse tecnicamente non sai poi molto...... quindi se ? solo una questione di gusti .... bhe, ognuno ha i suoi gusti!!!!
                          Perditempo un corno

Bada bene a come parli...

Dato che sono interessato all'acquisto e nessuno mi regala 14000 euro per prenderla, ne tanto meno la valanga di soldi per mettere uno scarico serio, posso essere libero di esprimere un mio giudizio?

Lo scarico ? obiettivamente da scooter e basta con i paraocchi, i tubi che arrivano ai terminali sono la ciliegina sulla torta...

Secondo me la seriet? di un azienda si vede anche su queste cose...

Voi non vi scandalizzereste a vedere una Ferrari con la marmitta di un panda?????
                          Beh, dai, intanto poi il proprietario con i soldi che ha, lo cambia subito, ma non ? questo il discorso!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Perditempo un corno

Bada bene a come parli...

Dato che sono interessato all'acquisto e nessuno mi regala 14000 euro per prenderla, ne tanto meno la valanga di soldi per mettere uno scarico serio, posso essere libero di esprimere un mio giudizio?

Lo scarico ? obiettivamente da scooter e basta con i paraocchi, i tubi che arrivano ai terminali sono la ciliegina sulla torta...

Secondo me la seriet? di un azienda si vede anche su queste cose...

Voi non vi scandalizzereste a vedere una Ferrari con la marmitta di un panda?????
                            Beh, dai, intanto poi il proprietario con i soldi che ha, lo cambia subito, ma non ? questo il discorso!!!!!!!!!!!!!!!!
                            quindi la suzuki non ? una casa costruttrice seria?????

ok.........ho capito!!!!
                            un cappuccio!!!
                            ..............ti sconsiglio di comprarti il k7
                            non fa x te!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gioitano View Post
                              quindi la suzuki non ? una casa costruttrice seria?????

ok.........ho capito!!!!
                              un cappuccio!!!
                              ..............ti sconsiglio di comprarti il k7
                              non fa x te!
                              La seriet? di un azienda si vede su tutto il pacchetto "moto" e non solo se la moto ? performante in pista...

Allora mettiamo su carene VTR a tutte le moto di serie, intanto che ci frega, basta che la moto vada forte...

Io se devo fare un acquisto guardo tutto , ma proprio tutto, visto che alla fine i soldi ce li metto, e pago ogni cosa della moto...

Non ? che lo scarico del k7 me lo danno in omaggio, quindi basta con i paraocchi, han messo su una moto splendida uno scarico insulso per risparmiare, e stona troppo con il resto della moto...

Dato che secondo voi non ho ragione, vedremo quanti hanno comprato il k7 terranno su lo scarico originale...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                Se ? il tuo parere..
                                Ma obbiettivamente secondo me stai dicendoi una caxxata!
                                Lo scarico ? quel ke ? ma guardando la moto di serie nel complesso non dico ke ? bello ma ci st?..
                                Se poi la guardo come la vorrei nel contesto sportivo ? la prima cosa ke sostituirei!
                                Ma da qu? a dire ke la suzuki ha perso punti per le finiture di uno scarico su una moto ke [secondo me] ? "precisa"..
                                boy guarda i collettori prima dei terminali sembrano quelli del burgman... io lo avevo gi? detto in pi? post!!

la moto ? uscita cos? per la gioia dei produttori di scarichi!!

Comment

X
                                Working...
                                X