Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obiettivamente la suzuki ha perso molti punti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Obiettivamente la suzuki ha perso molti punti...

Stamattina sono andato a vedere il 1000 k7, e devo dire che ? una bella moto, le finiture nel complesso sono molto migliorate e la moto mi piace molto!

Poi il mio occhio si ? soffermato sullo scarico, lo scarico doppio puo piacere o non piacere, la forma dello scarico idem, ? questione di gusti, ma la cosa che piu mi ha terrificato ? guardare la fattura e le finiture dello stesso...

E' incredibile ch una moto da 14000 euro abbia montato uno scarico con un livello di finiture da terzo mondo, era piu rifinita la marmitta originale del mio vecchio SR 50...

Se non l'avete ancora guardato, provate a darci un occhiata e capirete il mio pensiero...

Per esempio lo scarico del K5 a me non piace neanche un po, ma a livello di finiture e fattura ? fatto bene...

Scusatemi ma non ho resistito...

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Stamattina sono andato a vedere il 1000 k7, e devo dire che ? una bella moto, le finiture nel complesso sono molto migliorate e la moto mi piace molto!

Poi il mio occhio si ? soffermato sullo scarico, lo scarico doppio puo piacere o non piacere, la forma dello scarico idem, ? questione di gusti, ma la cosa che piu mi ha terrificato ? guardare la fattura e le finiture dello stesso...

E' incredibile ch una moto da 14000 euro abbia montato uno scarico con un livello di finiture da terzo mondo, era piu rifinita la marmitta originale del mio vecchio SR 50...

Se non l'avete ancora guardato, provate a darci un occhiata e capirete il mio pensiero...

Per esempio lo scarico del K5 a me non piace neanche un po, ma a livello di finiture e fattura ? fatto bene...

Francamente appoggio...A me ? sembrato quello di uno sputerone...

Comment

• Font Size
      Se ? il tuo parere..
      Ma obbiettivamente secondo me stai dicendoi una caxxata!
      Lo scarico ? quel ke ? ma guardando la moto di serie nel complesso non dico ke ? bello ma ci st?..
      Se poi la guardo come la vorrei nel contesto sportivo ? la prima cosa ke sostituirei!
      Ma da qu? a dire ke la suzuki ha perso punti per le finiture di uno scarico su una moto ke [secondo me] ? "precisa"..

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        Se ? il tuo parere..
        Ma obbiettivamente secondo me stai dicendoi una caxxata!
        Lo scarico ? quel ke ? ma guardando la moto di serie nel complesso non dico ke ? bello ma ci st?..
        Se poi la guardo come la vorrei nel contesto sportivo ? la prima cosa ke sostituirei!
        Ma da qu? a dire ke la suzuki ha perso punti per le finiture di uno scarico su una moto ke [secondo me] ? "precisa"..
        Non ? il mio parere...

E' un discorso obiettivo...

Una marmitta da Scooter (il livello di finiture ? quello c'? poco da fare), montata su una ipersportiva secondo me ? terrificante...

E' come prendere una Ferrari con la marmitta della Panda, secondo te ha senso?

Comment

• Font Size

scusami un secondo...se ti piace la moto...cambia scarichi e via!! poi visto che la stanno vendendo sui 13000 bassi ...quello che risparmi metti gli scarichi che vuoi

Comment

• Font Size
            io degli scarichi me ne fregherei francamente, provate a sedervi sulla vecchia e sulla nuova, la seconda pesa nettamente di + ed è anche + alta....le finiture sono l'ultima cosa che guardo, prima punto alla sostanza.

vecchia Vs nuova 1-0

Comment

• Font Size

Credo di poter dire che non ? cosi'!!!!!
              purtroppo le normative Euro4 rendono i progettisti un po' vincolati nella realizzazione degli scharichi con conseguenza che in alcuni punti puoi notare cose che 3-4 anni fa neanche Esistevano!!!!!
              pero' Dire che la Suzuki ha perso Punti!!!!!! un pochino troppo mi sembra!!!!
              Ciao e questo ? solo il mio Parere ma rispetto il tuo ovvio!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                scusami un secondo...se ti piace la moto...cambia scarichi e via!! poi visto che la stanno vendendo sui 13000 bassi ...quello che risparmi metti gli scarichi che vuoi
                Non era riferito alla mia scelta, ma solo al fatto che obiettivamente ? una figuraccia per suzuki...

Io fino a stamattina l'avevo vista da lontano e non mi ero soffermato a vederla, in verit? gli scarichi non stanno poi malissimo, sinceramente li preferisco allo scaldabagno enorme del k5...

Quello che mi ha fatto rabbrividire ? vedere da vicino sto scarico, la fattura ? scandalosa, per me ? inconcempibile su una moto cos? bella , veloce e costosa, installare uno scarico che QUALITATIVAMENTE ? ad un livello ormai superato anche dagli scooter...

Secondo me ? stata una scelta puntata tutta sul risparmio da parte di suzuki, ma per me molto ma molto discutibile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  Credo di poter dire che non ? cosi'!!!!!
                  purtroppo le normative Euro4 rendono i progettisti un po' vincolati nella realizzazione degli scharichi con conseguenza che in alcuni punti puoi notare cose che 3-4 anni fa neanche Esistevano!!!!!
                  pero' Dire che la Suzuki ha perso Punti!!!!!! un pochino troppo mi sembra!!!!
                  Ciao e questo ? solo il mio Parere ma rispetto il tuo ovvio!!!!
                  Ma non hai capito!!!!

Un conto ? che soggettivamente sia brutto, un altro ? che la fattura dello scarico sia a livelli del terzo mondo...

Comment

• Font Size
                    Non era riferito alla mia scelta, ma solo al fatto che obiettivamente ? una figuraccia per suzuki...

Io fino a stamattina l'avevo vista da lontano e non mi ero soffermato a vederla, in verit? gli scarichi non stanno poi malissimo, sinceramente li preferisco allo scaldabagno enorme del k5...

Quello che mi ha fatto rabbrividire ? vedere da vicino sto scarico, la fattura ? scandalosa, per me ? inconcempibile su una moto cos? bella , veloce e costosa, installare uno scarico che QUALITATIVAMENTE ? ad un livello ormai superato anche dagli scooter...

Secondo me ? stata una scelta puntata tutta sul risparmio da parte di suzuki, ma per me molto ma molto discutibile...

la suzuki sa ch etanto gli scarichi li cambiano tutti
                    al di l? delle battute se hai notato anche sul k5 non si poteva vedere quello scarico bruttissimo!!! sulla finitura non saprei dirti non l'ho mai visto da vicino...cmq non ? una brutta figura da parte di suzuki!!!

Comment

• Font Size
                      Ma non hai capito!!!!

Un conto ? che soggettivamente sia brutto, un altro ? che la fattura dello scarico sia a livelli del terzo mondo...

Sai io come lavoro tratto l'alluminioi e l'acciaio e realizzo parti diverse (non per moto) appena avro il piacere di vederlo bene Sto Scaricozzo (entro Sabato) ti sapro dire qualcosa in piu'!!!!
                      Credo pero' che piu' brutto e fatto male possibile non toglie neanche 1 punto alla mia amata SuzukiMotopotentedipiu'nunsePUO

Comment

• Font Size
                        scarico

confermo lo scarico e penoso ma deluso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninja1000 View Post
                          confermo lo scarico e penoso ma deluso
                          Risposta illuminante!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            Sai io come lavoro tratto l'alluminioi e l'acciaio e realizzo parti diverse (non per moto) appena avro il piacere di vederlo bene Sto Scaricozzo (entro Sabato) ti sapro dire qualcosa in piu'!!!!
                            Credo pero' che piu' brutto e fatto male possibile non toglie neanche 1 punto alla mia amata SuzukiMotopotentedipiu'nunsePUO
                            Secondo me Suzuki fa le migliori moto sportive di 1000 cc, bada meno all'apparenza ma come qualit? dinamiche e di contenuti ? un passo avanti, ci? non toglie che in una moto da quasi 30 milioni di Lire non spendano qualche euro in piu per costruire uno scarico all'altezza della marca...

Ripeto, lo scarico puo piacere o non piacere, i gusti son gusti, io sto parlando di qualit? e su questa hanno lesinato molto...

Essendo una moto un "pacchetto" non ? bello avere aspetti da 10 e lode mentre altri sotto lo zero...

Anche la mia Ex R1 '04 aveva milioni di aspetti positivi, per? a dir la verit? potevano montare un ammo di sterzo accettabile invece ne hanno montato uno da prendere e buttar via perche non conta un caz...

La moto ? veramente bellissima, come finiture cmq non siamo a livello yamaha, ma cmq nel complesso accettabili, l'unico pezzo che stona ? lo scarico che sembra una rimanenza di terminali del Burgman 400 adattati ai colli del 1000 k7...

Comment

• Font Size
                              Mah pi? che altro, i silenziatori in se mi sono sembrati di ottima fattura(mi ha lasciato stupito la canna che non ? forata ma ? un tubo dritto e non capisco perch?)...Quello che ? "scadente" o per meglio dire brutto a vedersi sono i due tubi neri che dal catalizzatore(o almeno credo non sono sicuro sia proprio quello, ma cmq ? quello scatolotto nero che sta sotto) portano ai silenziatori...Sembrano davvero quelli di uno sputerone 4t!!! Del resto cmq ? stupenda!

Comment

X
                              Working...
                              X