Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yoshimura per K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=lorisbatacchi;2777911]Con il Leo senza catalizzatore sembra manchi un pezzo di carena!
    Sta malissimo!!!!!

purtroppo manchera' con tutti gli scarichi scatalizzati

Comment

• Font Size
      Andrea te lo appoggio alla grande, vai di yoshi, troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
        ieri sera sono stato dal concessionario...SEMBRA che ci sia una versione a poco disponibile ti tale scarico senza catalizzatore e con raccordo 1 in 2 a sostituzione della vasca da bagno attuale....aspetto notizie

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ieri sera sono stato dal concessionario...SEMBRA che ci sia una versione a poco disponibile ti tale scarico senza catalizzatore e con raccordo 1 in 2 a sostituzione della vasca da bagno attuale....aspetto notizie
          ho parlato con il conce.... sembra che dato le molte lamentele a proposito degli scarichi verr? messo a disposizione uno scarico da fornire agli acquirenti a un prezzo decente.... ma ancora non c'? niente di sicuro ne di ufficiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            Originally posted by massirsv View Post
            ho parlato con il conce.... sembra che dato le molte lamentele a proposito degli scarichi verr? messo a disposizione uno scarico da fornire agli acquirenti a un prezzo decente.... ma ancora non c'? niente di sicuro ne di ufficiale.
            mi ha appena faxato il concessionario...........sembra che la versione disponibile sar? singola o doppia, carbonio o titanio, corta o lunga a seconda dei gusti dell'acquirente.........attendiamo news

Comment

• Font Size
              belli son belli..poco da dire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                mi ha appena faxato il concessionario...........sembra che la versione disponibile sar? singola o doppia, carbonio o titanio, corta o lunga a seconda dei gusti dell'acquirente.........attendiamo news
                speriamo va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  questa si che sarebbe una bella mossa della suzuki

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    questa si che sarebbe una bella mossa della suzuki
                    pi? che una mossa ? un rimedio per venderne qualcuna in pi?...

Comment

• Font Size
                      Cazzuuuuuuuuuuuuuuuuti...si si me garbano alla grande

Comment

• Font Size
                        a me i due sfiati non fanno impazzire...se ne facevano uno solo ovale era pi? bello.....secondo me!

per non parlare del prezzo.......FOLLE!!

Comment

• Font Size
                          se avessi i soldi da buttare prenderei gli Yoshimura ma non quelli della foto che sono enormi, quelli tipo ayko, quelli tromboncino stile motogp, magari qualcuno bravoriesce a mettere anche la foto.

ma realisticamente parlando metto gli arrow che sono anche belli stile biaggi.............
                          con i soldi che risparmio metto l'elettronica compreso il cambio elettronico, con i soldi che risparmi non mettendo elettronica Yoschimura metto quarnizione testa e lavorazione e varie altre cose pedane ecc ecc

insomma scarichi Yoshimura ed elettronica Yoshimura siamo sui 4500 euro, con 4500 euro ci preparo quasi tutta la moto........e per esperienza ho visto suzuki sul banco con scarichi Yoshimura ed elettronica prendere pochissimi cv in pi?..................tanto vale risparmiare.

difatti ho gi? ordinato tutto prima del 22 aprile la mia K7 sar? da corsa colorazione compresa,

Comment

• Font Size
                            potevi anche mettere lo scarico con un solo terminale.
                            avresti risparmiato ulteriormente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              potevi anche mettere lo scarico con un solo terminale.
                              avresti risparmiato ulteriormente.
                              sono molto combattuto su questo punto.
                              per scarico solo per? io intendo uno del K6 non quello schifo di leo vince enorme per la K7

poi per? mi sono detto che questa moto nasce con 2 ? un p? il suo segno distintivo, e in linea di massima ci potrebbero essere anche dei vantaggi con 2

Comment

• Font Size
                                Tempo fa, qualcuno postò lo scarico yoshimura singolo, non è che si ritrova?

Comment

X
                                Working...
                                X