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Per chi le ha provate...Differenze 1000 k5 & 1000 k7

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    #16
    Insomma faccio bene a comprare sto K5/6 ?
    o sborso di piu e prendo un k7???

    Domanda da unmilione de dollari

    Considerate che a me esteticamente il k7 non piace proprio

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      #17
      Originally posted by kinggixi View Post
      Insomma faccio bene a comprare sto K5/6 ?
      o sborso di piu e prendo un k7???

      Domanda da unmilione de dollari

      Considerate che a me esteticamente il k7 non piace proprio
      per quello che ci devi fare te non ci sono differenze fra un K5 e un K7.

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        #18
        differenza fra K5-6 e K7..................
        dipende da quanto pagate la K5-K6, considerato che le k7 si trovano addirittura a 11900 euro !!!!

        io vedo che le K5-6 si trovano anche a 9500 euro, 2500 euro di differenza si ha una moto nuova................ovviamente chi ha gi? la K5-6 si tenga quella !!!!!

        per una comparativa, io ho guidato la K5-6 in pista, ma dovete aspettare che provi bene la K7.
        ho un amico che ? anche un bel manico (1,44 a vallelunga, 2,01 mugello) che ha corso un bel p? con la K6 quest'anno corre con la K7 a breve potremo fare le prime comparative serie...............ma adesso ? troppo presto per trarre conclusioni a sentire lui il k7 ? meglio in tutto per? col k7 ci ha fatto solo 2 turni...........non so quanto sia attendibile per adesso.

        esteticamente se non piacciono i 2 scarichi si pu? anche mettere uno scarico della K6.........per il resto devo dire che sono molto simili esteticamente.

        l'unica cosa che ho gi? capito ? che la k7 ha un'erogazione ancora migliore e sopra ? pi? forte.............un bel p? pi? forte.........

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          #19
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          a qualcunaltro evindentemente si
          Certo maybe sei tra quelli a cui interessa ognuno è libero...

          ..nn metto indubbio poi che tu sappia gestirli .......

          ma il discorso rimane...... e sfizi a parte..... l'ultima cosa che vanno cercando il 90% dei possessori, son le tonnellate di cv.....

          ..... visto che tutti investono in migliorie ciclistiche come prima cosa..... prima adirittura di togliere i famosi strozzi euro vattelapesca

          ......ma ok... spero fosse capibile che parlavo di un puro discorso motoristico/tecnico che di applicazione nella vita reale dell'utilizzatore medio..... ne ha ben poco

          ... se vuoi sentirti dire che la moto più "cool" è quella che da 0,5 decimi alle avversarie sui 400mt, o che fa 2km all'ora più dell'altra...... con 0,54 cv alla ruota in più..

          .... o che abbassa di 1 decimo il tempo dell'amatore sulla sua pista preferita..

          ... quando magari in quel giro ha preso con traiettoria migliore una curva che prima percorreva con una traiettoria meno favorevole......

          .... o sei un pilota che ci corre, oppure scusa ma sono i discorsi da bar che ben poco mi interessano.....

          ...... nn penso ci sia molto di più da dire

          X kinggixi
          se nn sei un pilota e nn devi correrci, compra quella che ti piace di più e basta
          ne rimarrai soddisfatto, visto che il livello della 2 moto è in ogni caso altissimo !!!
          Last edited by @Anubi@; 29-03-07, 23:13.

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            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            per quello che ci devi fare te non ci sono differenze fra un K5 e un K7.

            Grazie ciiiii!!

            ?Un modo carino per dirmi che tanto sono una sega e quello che pio ? sempre sprecato..?
            Oppure che so talmente forte che spendere di pi? sarebbe solo uno spreco di soldi!!??

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              #21
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              Certo maybe sei tra quelli a cui interessa ognuno ? libero...

              ..nn metto indubbio poi che tu sappia gestirli .......

              ma il discorso rimane...... e sfizi a parte..... l'ultima cosa che vanno cercando il 90% dei possessori, son le tonnellate di cv.....

              ..... visto che tutti investono in migliorie ciclistiche come prima cosa..... prima adirittura di togliere i famosi strozzi euro vattelapesca

              ......ma ok... spero fosse capibile che parlavo di un puro discorso motoristico/tecnico che di applicazione nella vita reale dell'utilizzatore medio..... ne ha ben poco

              ... se vuoi sentirti dire che la moto pi? "cool" ? quella che da 0,5 decimi alle avversarie sui 400mt, o che fa 2km all'ora pi? dell'altra...... con 0,54 cv alla ruota in pi?..

              .... o che abbassa di 1 decimo il tempo dell'amatore sulla sua pista preferita..

              ... quando magari in quel giro ha preso con traiettoria migliore una curva che prima percorreva con una traiettoria meno favorevole......

              .... o sei un pilota che ci corre, oppure scusa ma sono i discorsi da bar che ben poco mi interessano.....

              ...... nn penso ci sia molto di pi? da dire

              X kinggixi
              se nn sei un pilota e nn devi correrci, compra quella che ti piace di pi? e basta
              ne rimarrai soddisfatto, visto che il livello della 2 moto ? in ogni caso altissimo !!!

              io non so assolutamente gestirli...mai detto questo ma mi piace averla cosi come piace a me, tutto qui .. oltretutto senza doverne giustificare il perch? o il percome

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                #22
                Originally posted by kinggixi View Post
                Grazie ciiiii!!

                ?Un modo carino per dirmi che tanto sono una sega e quello che pio ? sempre sprecato..?
                Oppure che so talmente forte che spendere di pi? sarebbe solo uno spreco di soldi!!??

                nessuno dei due.
                ? perch? dal momento che la moto la usi al 99% su strada non penso che si possano sentire differenze tra le due, anzi a detta di alcuni suzukari la k5-6 ? anche pi? piena sotto.

                per quanto riguarda andare lo sai da solo che la moto non conta, e mi pare che vai forte anche col 600.............

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                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  nessuno dei due.
                  ? perch? dal momento che la moto la usi al 99% su strada non penso che si possano sentire differenze tra le due, anzi a detta di alcuni suzukari la k5-6 ? anche pi? piena sotto.

                  per quanto riguarda andare lo sai da solo che la moto non conta, e mi pare che vai forte anche col 600.............
                  Ma si infatti scherzavo ...lo so perfettamente come la pensi ? hai ragione!!

                  Infatti cambio moto giusto per non far invecchiare troppo la mia ? per avere un po pi? di spinta ai bassi
                  Spero di non dover sacrificare troppo in termini d' agilit?...questo mi dispiacerebbe ba speriamo bene

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                    #24
                    Qualche dato strumentale, confronto fra K5 Yoshimura e K7 originale :
                    Prove fatte con stesso pneumatico, condizioni ambientali analoghe, stesso periodo.

                    curva blu - K7 originale
                    curva rossa - K5 originale, terminale Yoshimura omologato (come dato dalla casa)
                    curva verde - K5 originale, terminale Yoshimura stappato.

                    E' bene ricordare che la K5 con terminale Yoshimura Omologato ha meno potenza della K5 con terminale standard



                    VV dal gixxo
                    Last edited by gixxo; 31-03-07, 08:33.

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                      #25
                      Originally posted by gixxo View Post
                      curva blu - K7 originale
                      curva rossa - K5 originale, terminale Yoshimura omologato (come dato dalla casa)
                      curva blu - K7 originale, terminale Yoshimura stappato.


                      VV dal gixxo
                      Ci dev'essere un'errore...sono 2 K5 e una K7 al grafico.

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                        #26
                        Originally posted by beatino View Post
                        Ci dev'essere un'errore...sono 2 K5 e una K7 al grafico.
                        ooopss !!
                        ...sorry... corretto

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                          #27
                          cioe' il db killer toglie 7 cavalli?

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                            #28
                            Originally posted by gixxo View Post
                            ooopss !!
                            ...sorry... corretto
                            Anche i colori delle curve sono da rivedere.....

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                              #29
                              Originally posted by bobber View Post
                              cioe' il db killer toglie 7 cavalli?
                              allora.................vado gi? in box in pigiama a levarlo dal mio yoshi! subito

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                                #30
                                Il Re è nudo!

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