Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi le ha provate...Differenze 1000 k5 & 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi le ha provate...Differenze 1000 k5 & 1000 k7

    Visto che le 1000 k7 si trovano nuove ad un prezzo buono mi sapete dire per chi le ha provate, che differenze ci sono fra i 2 modelli?

    Sia pregi che difetti, non attenetevi a dati o prove di riviste perche i risultati li conosco pure io, volevo sentire se qualcuno di voi le ha personalmente provate entrambe...

    Grazie 1000...

  • Font Size
    #2
    io l'ho provata a varano ...ma il motore ? rimasto un incognita non si ? capito con che mappatura li hanno fatti provare...la ciclistica si sente un po da fermo che pesa di pi? ....sembra meno nervoso del k5-6...esteticamente degustibus.....a me non piace con i due scarichi...di pi? non so...aspetta altri che magari avevano la versione precedente e ora hanno il k7...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by magro59 View Post
      io l'ho provata a varano ...ma il motore è rimasto un incognita non si è capito con che mappatura li hanno fatti provare...la ciclistica si sente un po da fermo che pesa di più ....sembra meno nervoso del k5-6...esteticamente degustibus.....a me non piace con i due scarichi...di più non so...aspetta altri che magari avevano la versione precedente e ora hanno il k7...
      ps.comunque è una bella moto...e fa la sua bella figura!!!
      mi quoto da solo...è meglio che mi vada a letto....a una certa età...dovete capire!!!
      Last edited by magro59; 27-03-07, 20:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho il K5 e ho provato poco il K7, sono splendide entrambe, leggermente diverse.
        Abituarsi all'una o all'altra ? per una persona umana che usa la moto in settimana e nel week end una inezia.

        Aggiungo:
        La K5 ? attualmente la miglior sportiva 1000 in circolazione, la K7 dopo le modifiche deve confermarsi (anche se non penso avr? difficolt?...)
        La mia con 1 dente di corona in meno ed il terminale racing (originale Yoshimura) accelera e spinge meglio della K7 originale (ma ? ovvio).

        Conclusione:
        Valuta bene la differenza di prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gixxo View Post
          Ho il K5 e ho provato poco il K7, sono splendide entrambe, leggermente diverse.
          Abituarsi all'una o all'altra ? per una persona umana che usa la moto in settimana e nel week end una inezia.

          Aggiungo:
          La K5 ? attualmente la miglior sportiva 1000 in circolazione, la K7 dopo le modifiche deve confermarsi (anche se non penso avr? difficolt?...)
          La mia con 1 dente di corona in meno ed il terminale racing (originale Yoshimura) accelera e spinge meglio della K7 originale (ma ? ovvio).

          Conclusione:
          Valuta bene la differenza di prezzo
          quoto e aggiungo:

          - k7 meno agile ma pi? stabile
          - k7 meno medi ma pi? alti
          - k7 pi? pesante, ma in conf superstock siamo li

          Secondo me chi ha il k5, pu? tranquillamente non passare al k7

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            quoto e aggiungo:


            Secondo me chi ha il k5, pu? tranquillamente non passare al k7
            questo ormai ? stato appurato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              questo ormai ? stato appurato
              da quello che leggo mica tanto. Cmq ti do una certezza. Tolti su entrambi i modelli le limitazione Euro 2 e 3, il k7 va di pi?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sar?...io gia mi bagno correndo in pieno euro3...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JfK View Post
                  Tolti su entrambi i modelli le limitazione Euro 2 e 3, il k7 va di pi?.

                  Ok sono d'accordo...... sul mero discorso prestazioni

                  ma visto com'era valido il K5, che ha vinto tutto il vincibile, e pure di pi? in tutte le competizioni in cui ha partecipato..

                  ... nn so, anche lo spero x Suzuki se il K7 riuscir? a replicare la sfilza di vittorie

                  .... poi ti dico, tra noi "poveracci" utilizzatori/amatori, in quanti sfruttavano a pieno il K5 ??.... secondo me mooolto pochi (ed io nn sono tra quelli) quindi di riflesso, quanti avranno veramente beneficio dall'incremento di prestazioni ?.....

                  ....Tra l'altro x arrivare a quel punto, ed eliminare tutti gli strozzi x le norme antinquinamento, vuol dire aver messo su tutte e 2 le moto almeno:

                  -scarico completo

                  -filtro aria
                  -pc3 mappata al banco o addiruttura la centralina Yoshi,
                  - eliminazione sistema "pair" etc etc......

                  e vuol dire un sacco di ? per puro sfizio



                  Ragazzi quale ? meglio ??

                  Semplice, quella che vi piace di pi? !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io quando ho messo solo i silenziatori + decenti, eliminato la padellona sotto e messo su un filtro decente .... credo di aver fatto tutto; non serve la centralina se non monto lo scarico completo; mi ricordo che sul 750 K4 cambiando i silenziatore e mettendo il filtro la moto era una goduria assurda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      io quando ho messo solo i silenziatori + decenti, eliminato la padellona sotto e messo su un filtro decente .... credo di aver fatto tutto; non serve la centralina se non monto lo scarico completo; mi ricordo che sul 750 K4 cambiando i silenziatore e mettendo il filtro la moto era una goduria assurda...
                      ti quoto
                      io ho apportato queste modifiche..............e mi basta ed avanza
                      ho gi? i miei problemini cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gioitano View Post
                        ti quoto
                        io ho apportato queste modifiche..............e mi basta ed avanza
                        ho gi? i miei problemini cos?
                        quando mi chiameranno per correre in SBK al posto di Max ci metter? anche la PC3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi x togliere completamente gli strozzi Euro 2/3......la centralina ci vuole...... se si vuole fino all'ultimo cv nn strozzato dall'antinquinamento

                          .. poi i vantaggi gi? ci sono gi? e si sentono togliendo boiler e scaldabagni di scarico originali ....e con un filtro aria, che tra l'altro ? quello che ho fatto pure io

                          .....ed allora tornate a quello che ho detto prima, a quanti interessa spendere diciamo all'incirca 1000? per avere dei cavalli che nn si sa sfruttare ??
                          ......a me no !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che filtro e' meglio mettere bmc(io sulle altre mie moto mi ci sono sempre trovato malissimo) o k&n

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Anubi@ View Post
                              Ragazzi x togliere completamente gli strozzi Euro 2/3......la centralina ci vuole...... se si vuole fino all'ultimo cv nn strozzato dall'antinquinamento

                              .. poi i vantaggi gi? ci sono gi? e si sentono togliendo boiler e scaldabagni di scarico originali ....e con un filtro aria, che tra l'altro ? quello che ho fatto pure io

                              .....ed allora tornate a quello che ho detto prima, a quanti interessa spendere diciamo all'incirca 1000? per avere dei cavalli che nn si sa sfruttare ??
                              ......a me no !!
                              a qualcunaltro evindentemente si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X