I caschi Shoei XR-1000 marchiati Honda, Suzuki ecc......fanno parte della serie RF-1000 che é lo stesso casco per il mercato americano nipponico........su e-bay ne ho visti giallo/neri suzuki a 300 euro che + o meno é quello che il casco vale.......non spenderei 500 euro per un modello del genere considerando che ha già qualche anno e che con quei soldi compri meglio se vuoi!!! In ogni caso é OTTIMO a parte il fatto che é sfoderabile solo nei guanciali e non nella cuffia......silenzioso......leggero ecc....
Per il fatto di prendere un casco marchiato la mia idea in proposito é quella che mi guida sempre nella scelta cromatica di un casco........devo poter cambiare moto senza necassariamente cambiare tutto il guardaroba perchè i colori non si sposano!!!! Io infatti ho optato per un monocolore nero con visiera nera e lo metto anche sulla pasta a mezzogiorno!!!!;-D Ma poi é questione di gusti......Cia!!!!
Per il fatto di prendere un casco marchiato la mia idea in proposito é quella che mi guida sempre nella scelta cromatica di un casco........devo poter cambiare moto senza necassariamente cambiare tutto il guardaroba perchè i colori non si sposano!!!! Io infatti ho optato per un monocolore nero con visiera nera e lo metto anche sulla pasta a mezzogiorno!!!!;-D Ma poi é questione di gusti......Cia!!!!
Comment