Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Shoei GSX-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I caschi Shoei XR-1000 marchiati Honda, Suzuki ecc......fanno parte della serie RF-1000 che é lo stesso casco per il mercato americano nipponico........su e-bay ne ho visti giallo/neri suzuki a 300 euro che + o meno é quello che il casco vale.......non spenderei 500 euro per un modello del genere considerando che ha già qualche anno e che con quei soldi compri meglio se vuoi!!! In ogni caso é OTTIMO a parte il fatto che é sfoderabile solo nei guanciali e non nella cuffia......silenzioso......leggero ecc....
    Per il fatto di prendere un casco marchiato la mia idea in proposito é quella che mi guida sempre nella scelta cromatica di un casco........devo poter cambiare moto senza necassariamente cambiare tutto il guardaroba perchè i colori non si sposano!!!! Io infatti ho optato per un monocolore nero con visiera nera e lo metto anche sulla pasta a mezzogiorno!!!!;-D Ma poi é questione di gusti......Cia!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by The Undead View Post
      I caschi Shoei XR-1000 marchiati Honda, Suzuki ecc......fanno parte della serie RF-1000 che ? lo stesso casco per il mercato americano nipponico........su e-bay ne ho visti giallo/neri suzuki a 300 euro che + o meno ? quello che il casco vale.......non spenderei 500 euro per un modello del genere considerando che ha gi? qualche anno e che con quei soldi compri meglio se vuoi!!! In ogni caso ? OTTIMO a parte il fatto che ? sfoderabile solo nei guanciali e non nella cuffia......silenzioso......leggero ecc....
      Per il fatto di prendere un casco marchiato la mia idea in proposito ? quella che mi guida sempre nella scelta cromatica di un casco........devo poter cambiare moto senza necassariamente cambiare tutto il guardaroba perch? i colori non si sposano!!!! Io infatti ho optato per un monocolore nero con visiera nera e lo metto anche sulla pasta a mezzogiorno!!!!;-D Ma poi ? questione di gusti......Cia!!!!
      grazie mille per la recensione...
      per quanto riguarda la scelta cromatica...
      ? la mia prima moto e penso di tenermela qualche anno... tanto quanto il casco...
      per quanto riguarda il costo ti do pienamente ragione, forse ? un p? troppo...
      su e-bay si trovano dei prezzacci ma non sempre c'? da fidarsi...
      comunque se il concessionario dove ho preso la moto me lo lascia a 300 o gi? di li secondo me ? pi? che abbordabile

Comment

• Font Size
        Prova su questo sito:

Io ho fatto dei buoni affari e sono precisissimi!!!;-D

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          Sicuramente ? un gran casco ma a me l idea di avere il casco con la marca della moto non mi attira?!?!
          appoggio alla grande!!!

Comment

• Font Size
            io ridico la mia!!!!!! ARAI n.1 poi il casco con scritto SUZUKI... non mi garba!!!!

questo è il mio!!!

se lo vuoi con qualche soldino in piu' dello shoei(che non è il top) te lo procuro io!!!!!!

Saluti Dino

Comment

• Font Size
              carino.....

Comment

X
              Working...
              X