Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero li che parlavo con mio cogna di quanto stesse piegando l'Hopper e ........il danno , si gira e mi dice che oltre al gomito ci ha messo giu il culo...hahahahha
E' proprio un gran piegatore!!!!
Ieri ho guardato la corsa con mia mamma....si mia mamma......e un attimo prima che cadesse ha detto.....che esagerato per me cade!!!!!
Non è che mia mamma porta sfiga è che i limiti della fisica esistono e anche un bambiano si accorgerebbe che Hopper piega troppo!!!!
E' proprio un gran piegatore!!!!
Ieri ho guardato la corsa con mia mamma....si mia mamma......e un attimo prima che cadesse ha detto.....che esagerato per me cade!!!!!
Non ? che mia mamma porta sfiga ? che i limiti della fisica esistono e anche un bambiano si accorgerebbe che Hopper piega troppo!!!!
non piega troppo...di solito
domenica aveva sbagliato traiettoria ed ha provato a piegare un po' di pi?
Mah per me uno che si sdraia un gran premio si e uno no non è un gran piegatore!
Il difficile è rimanere in piedi!?!?!O sbaglio?????Se no son buoni tutti!
domenica come dice il quattrocchi meda stavo gia in piedi sul divano tutto esaltato dal recupero ke stava facendo hopkins
quando mi si ? sdraiato..
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
secondo me c arriveremo a podio
forza suzu!!!
Ho riguardato e riguardato al rallentatore la piega in cui ? andato gi?: in pratica quando si ? steso la moto ? scesa di nemmeno 5 gradi!!! La differenza tra le pieghe di Hopkins e stendersi ? un'inezia, in pratica ? gi? in terra!!
Avete visto il suo on board con inclinometro al primo GP? 64? Paura
Comment