Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minimo k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minimo k5

Per l'utilizzo in pista sulla vecchia moto avevo il minimo a 2500 giri (R1 del '01)volevo fare lo stesso col k5,? troppo,? poco?Non conosco nessuno con siddetta moto quindi nessuna esperienza in merito.L'ho usata solo una volta a Le luc e ho notato un p? l'effetto on-off in basso..consigli? Grazie.

• Font Size
    alzalo, ma di poco, ricordati che sulla r-1 serviva per limitare i saltellamenti in staccata, ma il k5 ha l'antisaltellamento

Comment

• Font Size
      pensare che il motore appena avviato, magari dopo che ? stato fermo 15 giorni, si metta a 2500 giri ? una cosa che non mi piace proprio per niente

Comment

• Font Size
        L'ultima cosa che infastidisce nel K5 ? l'effetto On Off... inoltre come dice Bobber il K5 ha l'antisaltellamento, e funziona pure molto bene !!

Comunque alzarlo un p? aiuta comunque sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxo View Post
          L'ultima cosa che infastidisce nel K5 ? l'effetto On Off... inoltre come dice Bobber il K5 ha l'antisaltellamento, e funziona pure molto bene !!

Comunque alzarlo un p? aiuta comunque sempre
          Io sul mio k5, tutto originale, non ho effetto on-off; il minimo lo tengo sui 1800 circa e mi trovo benissimo sia in pista ke in strada.

Comment

• Font Size
            Non è per la frenata(confermo che l'antisaltellamento funziona mooolto bene )quanto per lo scorrimento in curva nelle piste molto lente,vedi Le luc od Alès.Non credo che il motore si possa danneggiare a girare sui 2000 appena avviato anche se è stato fermo per un pò di tempo,più di 15 gg purtroppo...
            Last edited by BIASO; 26-03-07, 21:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by BIASO View Post
              Non ? per la frenata(confermo che l'antisaltellamento funziona mooolto bene )quanto per lo scorrimento in curva nelle piste molto lente,vedi Le luc od Al?s.Non credo che il motore si possa danneggiare a girare sui 2000 appena avviato anche se ? stato fermo per un p? di tempo,pi? di 15 gg purtroppo...
              se vuoi farlo ti consiglierei almeno di mettere un interruttore sulla relais pompa benzina: quando devi avviarla fai girare il motorino di avviamento (con pompa benzina staccata in maniera da non far avviare il motore) fino a che non si spegne la spia olio, dopo spenta la spia metti in moto regolarmente (almeno cos? il circuito di lubrificazione ? in pressione)

Comment

X
              Working...
              X