Per l'utilizzo in pista sulla vecchia moto avevo il minimo a 2500 giri (R1 del '01)volevo fare lo stesso col k5,? troppo,? poco?Non conosco nessuno con siddetta moto quindi nessuna esperienza in merito.L'ho usata solo una volta a Le luc e ho notato un p? l'effetto on-off in basso..consigli? Grazie.
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Minimo k5
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L'ultima cosa che infastidisce nel K5 ? l'effetto On Off... inoltre come dice Bobber il K5 ha l'antisaltellamento, e funziona pure molto bene !!
Comunque alzarlo un p? aiuta comunque sempre
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Originally posted by gixxo View PostL'ultima cosa che infastidisce nel K5 ? l'effetto On Off... inoltre come dice Bobber il K5 ha l'antisaltellamento, e funziona pure molto bene !!
Comunque alzarlo un p? aiuta comunque sempre
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Non è per la frenata(confermo che l'antisaltellamento funziona mooolto bene )quanto per lo scorrimento in curva nelle piste molto lente,vedi Le luc od Alès.Non credo che il motore si possa danneggiare a girare sui 2000 appena avviato anche se è stato fermo per un pò di tempo,più di 15 gg purtroppo...Last edited by BIASO; 26-03-07, 21:07.
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Originally posted by BIASO View PostNon ? per la frenata(confermo che l'antisaltellamento funziona mooolto bene )quanto per lo scorrimento in curva nelle piste molto lente,vedi Le luc od Al?s.Non credo che il motore si possa danneggiare a girare sui 2000 appena avviato anche se ? stato fermo per un p? di tempo,pi? di 15 gg purtroppo...
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