Originally posted by @Anubi@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il lavoro di un inverno........
Collapse
X
-
....semplice togli le posizione ai lati del faro.....
..... hanno una sorta di portalampada in gomma, basta tirarlo e vengono via.....
.... al posto delle lampade da 5w bulbo trasparente metti delle 10w o 18w con bulbo arancio (le 18w danno meno problemi di lampeggio,visto che le originali sono da 21w) che trovi da un qualsiasi ricambista... che hanno lo stesso attacco..
.. x il calore nn preoccuparti, nel faro lo spazio c'è, le frecce poi nn stanno sempre accese come le posizione....
.. poi connetti i 2 cavi delle frecce, ai 2 delle posizione, tagliando ed isolando i cavi delle posizione che arrivano da dietro la strumentazione
et voilà...... il lavoro è più semplice a farsi che a dirsi
... tieni conto che se ti fermano nn è facile si accorgano della mancanza delle luci di posizione, visto che l'anabbagliante è sempre acceso, come omologazione poi, sul faro c'è quella delle luci di posizione originale
Però se vogliono fare i pignoli e vogliono romperti le scatole in caso di controllo, lo possono fare, ma ormai se vogliono mandare in revisione la moto possono inventarsi una qualsiasi cosa....
Originally posted by elpaso1 View PostGrazie per la dritta anche se il link mi si apre alla c@zzo........ .nessun collegamento a foto o modelli disponibili!Last edited by @Anubi@; 26-03-07, 00:58.
Comment
-
parecchio....... purtroppo..... diciamo che solo verniciatura e adesivi sono ~ 450€ più le carene..... ed il resto... ma qui i prezzi possono salire e scendere a seconda di cosa prendi e come (usato o nuovo)
.. è stato un salasso ma ne è valsa la penaLast edited by @Anubi@; 26-03-07, 08:26.
Comment
-
Moooooolto bella complimenti.... .....vorrei fare anche il mio 750 k6 così....mi dici dove hai recuperato gli adesivi e a quanto?
Altra domandina...dalle foto non riesco a capirlo ma che bianco hai usato?
E' un bianco normale oppure è perlato?
Ancora complimenti.
Comment
-
Originally posted by klaus75 View PostMoooooolto bella complimenti.... .....vorrei fare anche il mio 750 k6 cos?....mi dici dove hai recuperato gli adesivi e a quanto?
Altra domandina...dalle foto non riesco a capirlo ma che bianco hai usato?
E' un bianco normale oppure ? perlato?
Ancora complimenti.
il colore ? un bianco perlato/metallizzato su base bianco ghiaccio.....
Comment
X
Comment